|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
re
ma devo conoscere ip della macchina dove mi collego o altre cose?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Con VNC si, è necessario conoscere l'IP WAN della macchina alla quale ci si deve connettere.
Altrimenti serve un programmino tipo IPObserver (gratuito e non richiede installazione) o un account DynDNS. Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non mi sembra una procedura troppo difficile:
chiami chi devi assistere, ti fai dare l'ip e vai (magari non la porta e non la password al telefono sarebbe meglio)
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io ne ho sviluppato uno che si appoggia su VNC o PcAnywhere, guarda se ti può interessare : HelpAssistenza
Link Sito |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
www.teamviewer.it
sul client non devi installare niente (sempre che dall'altra parte ci sia qualcuno davanti al monitor) altrimenti installi sul client la versione host imposti una password e ti segni il codice che ti comunica il software e non hai bisogno di conoscere l'ip
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pozzolengo
|
Log me in
io uso log me in per collegarmi al mio pc di casa per uso personale è gratis, comunque c'è anceh teamviewer che è gratis però li ti devi ricordare l'id del pc a cui ti devi collegare, id per fortuna rimane sempre quello ok ciao
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Stiamo attenti a non sconfinare nello spam |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ops
non mi ero nemmeno accorto che era una discussione di 2 anni fa
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.

non mi ero nemmeno accorto che era una discussione di 2 anni fa