|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ma io mi chiedo, pensano davvero di risollevarsi facendo uscire schede da collegare in quad-crossfire? Che mercato avranno 'ste soluzioni? 1000 all'anno? Ma dedicatevi a sviluppare ottime schede nella fascia media piuttosto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Tanto lo sappiamo tutti che tra qualche post qualcuno dirà:
«se negli slot si possono mettere schede dual gpu, a natale mi faccio un sistema octo-crossfire» |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a mio modesto parere per il futuro dovrebbero pensare a sviluppare vga per la fisica, in modo da avere vga+scheda per la fisica, questa sarebbe l'accoppiata vincente e anche le software ne beneficerebbero puntando molto allo sviluppo della fisica nei videogiochi, rendendoli + realistici.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
l'enel ringrazia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cmq credo anch'io che abbiano premuto il pulsante autodistruzione, però quella lenta e dolorosa.( e me ne disp xkè l'amd e l'ati facevano dei buoni prodotti)
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
ma se non mi sbaglio Nvidia aveva proposto di usare una terza scheda video per accelerazione fisica..o ho detto una cacchiata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma tanto prima o poi diventarò consolaro(altro che babbei i consolari ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Possibile che nessuno ha notato che la CPU utilizzata da OCW sul RD790 è un Athlon64 5000+ classico e che di fatto il socket AM2+ è compatibile con le vecchie CPU???
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ati ancora prima. E l'ha pure buttata fuori solo che non ricordo il nome. In pratica un R580 senza uscite vga/dvi. Poi che manchino le applicazioni e i tool di sviluppo è un altro paio di maniche.
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Qui andiamo sul pesante un sistema con otto gpu...
abbiamo visto che sia intel che amd hanno daprima fatto una corsa ai traguardi velocistici sfornando cpu super veloci quasi4ghz una e i 3ghz l'altra, e visto che erano arrivati al limite della fisica cercano di sfornare cpu con sempre + numeri di core, dual core quad core e fra non molto gli otto core, era prevedibile che la nvidia e l'ati/amd non stavano a guardare... Il bello è ce ancora il frontsidebus delle mobo viaggiano ancora a 1333 credo sia l'ultimo traguardo... in pratica avremo 8core che aspettano oziando mentre il dato va dalla mem all'hd e dall'hd alla mem per poi andare alla cpu che usa un solo core per processarlo e poi si rimette ad oziare... a che vale avere una grossa potenza elaborativa cpu/gpu se poi entrambe passano la stragrande maggiorparte del tempo ad oziare??? è fighissimo avere due schede in sli ma lo è ancora d + usarle per giocarci a tetris :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Sicuramente non conprerei mai un Ageia\BFG Physix perchè:
1)non è compatibile con tutti i giochi 2)200 euro?? La fisica è stat subito assorbita dai giochi..quanto dovremo aspettare per averla ai massimi livelli?1000 anni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
all'epoca si diceva che bastava per la fisica una x1600pro in su, poi non se ne è saputo più nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
In questo caso per la 3° era una scheda video vera e propria. Il produttore ha messo a disposizione la tecnica, poi se nessuno la cavalca...
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Indipendentemente dalla inutilità di una soluzione del genere, è fisicamente impossibile mettere 4 HD2900 in crossfire perchè hanno dei dissi dual slot e le mobo ATX non hanno 8 slot di spazio
![]() Non è un caso che abbiano usato 4 schedine da due soldi (single-slot). PS. con 4 HD2900XT si avrebbero in Full 750W solo per le SV ![]() In bundle con il quad-crossfire di 2900 XT ci sarà un estintore C02 e un pinguino De Longhi da 20000 BTU ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
...
Sempre i soliti commenti.
Vabbè.. AMD fallirà perchè ha progettato e prodotto un north bridge con 42 linee PCI-E configurabili "a piacere" dai partner. ![]() Me lo ha appena detto Micheal J. Fox che è "tornato dal futuro" con la sua Pontiac squadrata anni 80. Ma finitela! Qlk commento serio mai vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
FAKE: è una DeLorean
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.