|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se deve fare la fine di invisible war è meglio che non lo facciano proprio. Non reggerei un'altra delusione
![]() Il primo Deus Ex è assolutamente unico ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
il primo era veramente figo.. il secondo troppo da console del cacchio
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Settimo t.se
|
Concordo con tutti coloro che affermano che il primo deus ex era veramente un gioco moooolto bello, consiglio a chi non l'avesse provato di giocarci... mi state quasi facendo venire voglia di rimetterlo su... mi auguro che per il terzo episodio prendano spunto dal primo!!
Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Il primo demo di deus ex me lo rigiocai fino alla nausea...ed era solo il demo!!! Ma era troppo intrigante provare tutti i modi possibili di fare le cose, riprogrammare le torrette, eccetera veramente un capolavoro! Comunque forse nel cuore mi è rimasto di più System Shock 2, con i poteri psichici, le armi che ti si rompevano se non stavi attento, i vari tipi di proiettile, il combattimento finale, la voce del computer, le storie dei vari personaggi che ricostruivi leggendo i data log, ecc., insomma speriamo che bioshock e deus ex 3 ci regalino qualcosa di simile ma la vedo dura! Personalmente è da un bel po' che un gioco non mi prende come si deve...sarà che ormai siamo smaliziati e prendiamo solo delusioni...il prossimo a rischio è starcraft 2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Hai ragione, anche System Shock 2 è stato uno tra i più bei giochi che abbia mai giocato, purtroppo non posso fare un paragone con il primo dato che non l'ho mai visto ma a detta di molti era ancora più bello, del secondo amavo quell'atmosfera di desolazione, la musica che la accompagnava... e tutto il resto... personalmente però, lo posiziono allo stesso livello di deus ex. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
System Shock 2 è davvero un capolavoro... non credo di essermi mai ca**to sotto così tanto... il primo non l'ho potuto giocare
![]() Deus ex è un altro bellissimo gioco, ma non ai livelli di System (imho) e il sequel non aveva niente a che vedere col primo. Speriamo che Deus Ex 3 e Bioshock (erede morale di System) siano all'altezza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si ma Bioshock può esserlo solo morale(come erede), non sai quanto ho aspettato un System Shock 3... almeno vedendo l'ultima scena del 2 me lo sarei aspettato(quella medusa messa lì..., ma non diciamo nulla va!!!), tra l'altro girano alcune voci che non escluderebbero totalmente un sequel... speriamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Tanto per fare un esempio, Irrational, è rimasta ferma per molti mesi con lo sviluppo di Bioshock perchè EA non aveva nessuna intenzione di pubblicarlo, quindi bisogna incrociare le dita che questo gioco abbia abbastanza successo in modo che gli sviluppatori abbiano le risorse per prendere in mano la loro vecchia saga.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Deus Ex 1......non ci sono parole per descrivere che capolavoro sia stato, l'ultima volta che l'ho giocato è stato un paio di mesi fà, per la 30sima volta circa, è peggio di una droga, al pari dei system shock....DE IW fu una delusione da quasi tutti i punti di vista, l'unica cosa buona era che continuava la storia del primo e per un fan era sufficiente, poi sotto sotto la sfida di finirlo senza uccidere nessuno era intrigante ma apparte questo era un pessimo successore....
Deus Ex 3 sembra un sogno (quanto fallout 3 e bioshock), speriamo in DIO che non sia come il 2 perchè stavolta anche i fan come me ci penseranno sopra prima di comprare ad occhi chiusi come l'ultima volta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Se prendi, come esempio, la categoria dei libri, non esiste una next-gen per loro. Eppure libri di dieci, venti o anche cento anni fa sono ancora sulla cresta dell'onda. IMHO vale lo stesso per una perla videoludica come Deus Ex, sapiente contaminazione fra gioco di ruolo (fai "crescere" il personaggio), fps/azione (imbracci un arma, spari, scappi...), stealth game (scappi dalle telecamere, le disabiliti, le riprogrammi, ti nascondi nell'ombra...) e avventura (leggi documenti, giornali, notiziari, interagisci con altri personaggi...). Tutto è poi condito da una libertà d'azione veramente eccezionale, quest secondarie, zone nascoste che solo un curiosone potrebbe scroprire, citazioni storiche accurate, un'atmosfera unica, stupende musiche di accompagnamento e una trama di uno spessore mai visto in questo campo, che si modifica con le scelte del giocatore durante tutto il gioco che, manco a farlo apposta, è davvero longevo. Tutto senza il timore di perdersi e non ritrovare la strada o sapere cosa fare, ne di annoiarsi perché tutto è sempre uguale (come invece accade in FarCry). Se dovessi consigliare ad una persona con un po' di dimestichezza e un minimo di cervello senza dubbio consiglierei deus ex, uno dei migliori prodotti videoludici di sempre. Speriamo che deus ex 3 sia in grado di bissare il primo titolo, cosa peraltro che non è riuscita a fare il secondo deludente deus ex. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
il primo è un gioco storico, davvero bellissimo, il secondo non è alla sua altezza, ma al di là di tutto era un titolo divertente (che è già qualcosa)
vedremo... ma ho forti dubbi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
parlare di deusex per me è nostalgia pura. Il secondo delusione. Oggi grandi grafiche ma una grande povertà in termini di trame e percorsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.