|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
La docklet weather fornita con Object Dock mi pare molto rifinita come aspetto grafico.
Quando si passa con il mouse sopra all'icona, esegue uno split della stessa permettendo la visualizzazione della previsione del tempo per i giorni seguenti. Quello scaricato su Wincustomize.com a confronto e' una vera tristezza...pero' funziona bene con Roma. Che voi sappiate, c'e' una docklet weather che mi permetta di avere la stessa visualizzazione di quella fornita con Object Dock ? O quantomeno, c'e' qualcosa di simile ? Per quanto riguarda quella di base fornita con Object Dock, nessuno ha capito perche' non permette la visualizzazione di Roma ? Ho provato tutte le combinazioni, ma non la vede. Pero' permette di vedere : Firenze, Napoli, Bologna, Milano, etc etc. Ma che semo proprio stronzi noi che vivemo a Roma ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non dipende dalla docklet. dipende dal servizio da cui prende i dati. quindi, probabilmente, quel servizio ha un link errato su roma da parecchio tempo, e non l'hanno mai corretto.
poi vabè, io non sono romano ![]()
![]() |
#23 |
Member
|
La cosa shoccante e' che sul sito, a questo link : http://www.accuweather.com/world-index-forecast.asp?partner=stardock&locCode=EUR|IT|IT007|ROME|&u=1
...trovi le info su Roma senza problemi. Possibile che siano cosi' idioti da non fixarli ? Ci sara' stato qualcuno che glielo avra' reso noto. Forse gli stessi ideatori di ObjectDock che ricevono lamentele a nastro lo avran fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Ho contattato quelli di AccuWeater per saperne di piu' ed ecco la loro risposta : Thank you for using AccuWeather.com! We appreciate that you took the time to contact us. Unfortunately, we are unable to support Stardock's application Objectdock, as we only provide the raw weather data. Stardock is responsible for databasing, displaying, and formatting the weather information. For the quickest resolution, please contact their support team using the contact information below. Support Hours: Monday through Friday 9:00am - 4:00pm (Eastern Standard Time . GMT - 5:00) Email: support@stardock.com Phone: (734)927-0677 support@stardock.com Thank you, AccuWeather Solution Center customerservice@accuweather.com ...tocca rompere i coglioni a quelli di StarDock. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.