|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
grazie
provo domani e speriamo che sia la volta buona.se ho qualche problema posso mandarti un mp?? ho provato prima ma penso che hai la memoria piena ciao
![]() |
#22 |
Senior Member
|
grazie
provo domani e speriamo che sia la volta buona.se ho qualche problema posso mandarti un mp?? ho provato prima ma penso che hai la memoria piena ciao
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Non mi son collegato da solo un giorno e il mio annuncio è scappato in decima pagina....
![]() ![]() ![]() UP... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Asti
|
Sottoscrivo nel caso decidessi (io) di passare al PciEx e tu di calare
![]()
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Sul nuovo una soluzione economica come la AIW 2006 (una scarsissima x1300 di fascia bassa) arriva a costare anche di più... Ultima modifica di NvidiaMen : 26-05-2007 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
svuota i pm
ho provato ancora ma non funziona mai non rileva nessun segnale
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq prima di arrivare a tali conclusioni prova, se puoi, a montare la scheda su un altro PC ed ad installare i vari drivers riavviando ad ogni step... ![]() Mi scuso con chi legge questo topic per questo OFF TOPIC con Emyrace, ma spero di poterlo aiutare a risolvere un suo problemino.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
e se fosse guasto??
e se si fosse guastato??che posso fare??
![]() |
#31 |
Bannato
|
La mia era solo una ipotesi, come tante altre, ma non te l'avrei neanche menzionata se avessi saputo che ti avrebbe preoccupato oltremodo. Prima di pensare in negativo, l'ideale, come ti ho detto, è provare la scheda su di un altro PC che non sia "contaminato" da precedenti installazioni di drivers ATi, oppure, al più provare a riformattare il tuo PC reinstallando tutto daccapo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
gia' fatto il format c:
ho gia' formattato una volta x vedere se funzionava ma niente da fare in piu' mi fa conflitto con l'audio della asus p5b delux e se carico tutto e lascio l'audio attivo si riavvia ogni 5 minuti
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
prezzo spedita!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao
sarei interessato allo zalman vf900 ![]() lo vendi separatamente? se si, qual è il suo prezzo? Ti ringrazio ![]() Salute |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso in previsione di una riutilizzazione del dissipatore su un'altra scheda avevo acquistato un kit aggiuntivo di dissipazione per memorie vga heatsinks zm-rhs1 in quanto quelli forniti con il VF900 essendo adesivi ed utilizzati sulla precedente scheda una volta "scollati" rimangono inutilizzabili. Il dissipatore costa oggi in rete al prezzo più basso 31,90€ per cui decurtando il 33% (1/3) lo venderei a circa 24€ includendo ovviamente il kit (ancora sigillato) zm-rhs1 del tutto identico a quello fornito con il dissipatore nuovo. NM. Ultima modifica di NvidiaMen : 31-05-2007 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per la risposta, non ho fretta, posso aspettare. Per quanto mi riguarda i dissi non mi interesserebbero, potresti fare a meno di acquistarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vanno bene anche i dissipatorini Nel caso ti rimanesse lo zalman fai un fischio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ho risolto
![]() ringrazio NvidiaMen per la disponibilità e gentilezza ![]() Saluti per un paesano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.