|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Lingua italiano tranquillamente garanzia valida anche in italia la tastiera e' americana, io l'ho messa in italiano e mi ricordo piu' o meno dove stanno i vari simboli. Se non me li ricordo basta che cambio la tastiera e la metto americana cosi' mi basta leggere quale premere configurazione wireless nessun problema cavo alimentazione basta un normalissimo adattatore da spina americana a spina italiana ho risparmiato circa 300 euro all'epoca, sono iper contento dell'acquisto nessun problema alla dogana, non mi hanno fermato. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Io scrivo molti testi e l'avere una tastiera americana sarebbe, per me, un po' troppo fastidioso. Poi, com'è ovvio, altre persone ci si troverebbero bene.
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Perfetto! Grazie, mille Grazie; persona giusta al momento giusto! Ora sto trattando il prezzo, in questi giorni lo comunicherò al forum per consigli vari; Grazie a tutti per la collaborazione! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io sarò a miami dal 18 al 30 giugno e avevo preso in considerazione di prendere il mio primo mac(un macbook) lì, ma l'unica cosa che mi frena ormai è che, non avendo una reale necessità di acquistarlo, vorrei aspettare i nuovi processori...
sono molto combattutto ultimamente |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Secondo me non faranno un aggiornamento di processori bensì di Ram, per non aumentare troppo il prezzo.... almeno questo è quello che penso io. per me la cosa importante è che il processore sia C2D per via del 64 Bit. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
il prezzo non l'hanno mai toccato negli update e cmq è molto probabile che passino a santa rosa
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
in buona sostanza sono più i contro che i pro, alla fine non credo convenga. e sul risparmio avrei qualche dubbio, alla fine di quanto si risparmia?
credo convenga meglio prenderlo in italia sopratutto per avere meno grane. io ho preso il MB da poco e ho preso un refurb, ho risparmiato 200 euro e mi sto trovando benissimo. fate vobis! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.