|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
si parla di un modello sostitutivo ormai da un anno buono, ma fin ora non si è visto niente. ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ma è fantastico, risolverei miei problemi con 10 euro...
pas mal... Grazie ancora!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho la soluzione e mi gaso un botto visto che quando avevo lo stesso problema TUTTI su TUTTI i forum mi hanno risposto " e ti serve di qua ti serve di là " ecc..
per chi ha qualsiasi impianto 5.1 senza il cavo ottico, basta collegarlo il pc e collegare i jack rosso e blu del cavo della 360 ( quello audio) a l'adattatore a " una sola uscita " incluso comunque nel cavo vga se nn erro... dopo di che quando tuto è attacato al pc è il pc che gestisce il suono ![]() datemi del genio grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ragazzi io ho trovato un Decoder Creative DDTS-100
![]() Tra pochi giorni sarà mio!!
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
stai usando semplicemente un segnale stereo "splittato" su 5 casse invece che due. se vuoi il 5.1 vero ti serve o una scheda audio che accetti il segnale digitale (su cavo ottico o coassiale) in ingresso, faccia la decodifica e poi lo invii alle casse (come diceva qualcuno prima) oppure serve un decoder esterno come il Creative di cui parlavo ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Ciao ragazzi
mi intrometto anche io perchè leggendo le vostre risposte forse mi trovate la soluzione. Io ho un pc mediacenter, attualmente collegato ad un tv samsung della serire r71 via vga e per il video sono a posto, si vede bene anzi benissimo. il problema è l'audio ![]() dal pc al tv devo alzare molto il volume e cmq non è un granchè (connesso via microjack(pc)->rca(tv) Io ho un impianto home theater di cui vorrei sfruttare le casse, mi han detto che ci vuole un amplificatore in mezzo ![]() Mi potreste indicare se: posso sfruttare il vecchio HT oppure che amplificatore devo prendere oppure se compro uno di quesi sitemi della logitech/creative/trust/ecc come cavolo faccio a mettere le casse nei 4 angoli della sala? io ho già i cavi audio rossoneri coi capi spelati del vecchio HT posso sfruttarli ? grazieeeee ![]() sotto trovate le features della scheda audio e HT il pc ha una mobo asus p5w dh deluxe che ha una ottima parte audio(high definition 7.1): 6 porte analogiche: 2 in: microfono line in 4 out: front surround central/woofer uscita spdif ottica uscita spdif coassiale l'HT é un hitachi integrato di 3-4 anni con :lettore dvd (non funzionante) porte: scart out s-video out audio out (bianca e rossa) audio in 1 (come sopra) audio in 2( come sopra) video out gialla optical out coaxial out verso le casse: woofer front left front right suttond left surrond right central
Procio>Intel i7 3770K-Mobo>Asus P8z77-V-LX-Alim>Seasonic S12-500W-OS->Windows 10 Pro-HD OS>Samsung SSD 830 128GB -HD dati>Western Digital Black 1TB-Ventola case>NOCTUA 120mm NF-S12-800Ultralownoise. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
cerca delle casse per pc con ingresso digiale, oppure compra un amflificatore e sfrutta le casse che hai, oppure compra delle casse per pc e collega tutto via jack.
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
secondo te quanto bisogna spendere per un impianto medio? diciamo equivalente al mio ht (25w i 5caanali std e 50w il subwoofer) inoltre ma come cavolo faccio a mettere i jack sui fili che ho già, non sono riuscito a trovare i connettori jack 'sciolti' ![]()
Procio>Intel i7 3770K-Mobo>Asus P8z77-V-LX-Alim>Seasonic S12-500W-OS->Windows 10 Pro-HD OS>Samsung SSD 830 128GB -HD dati>Western Digital Black 1TB-Ventola case>NOCTUA 120mm NF-S12-800Ultralownoise. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
vero, era quello che cercavo io ma niente da fare. Si trova sulla baia spedito dagli Usa. Ma conviene comprarsi una bella x-fi platinum. ![]() Un'altro modo è, sei hai l'ingresso a 9 pin sul sub-woofer (il mio ce l'ha ho le abit sp 50 ) e comprarti una paio di cuffie dolby 5.1 come le x-tatic sharkoon e collegare in decoder incluso al sub con un connettore a 9 pin
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 14-05-2007 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
''''
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è più presente sul sito della logitech, qualcuno sa se esistono adattatori simili di altre marche? Grazie
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
quando hai news mandami pure un pvt che ci mettiamo d'accordo ![]() grazie
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.