|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Mettetevi d'accordo tra di voi, perchè mi pare strano che la Dell metta in giro monitor che sembrino difettosi. Se poi è così davvero brutto, io non ho bisogno di chiamare per essere preso a ceffoni, chiamo e recedo, tutto qui! Solo che davvero mi pare un mucchio strano che il monitor sia così scadente come si dice in giro, perchè se è così farebbero tutti il recesso e nei listini non ci sarebbe proprio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() La differenza tra i due monitor non è soltanto la risoluzione e che uno è lucido e l'altro no ma proprio qualitivamente il monitor Truelife è migliore. Effettivamente se il portatile su un prato con il sole alle spalle, non si vede un tubo ma nelle condizioni di lavoro, i riflessi sono praticamente inesistenti. Quello che voglio dire io è che ci penserei due volte prima di prendere il monitor qualitivamente inferiore. La cosa migliore sarebbe provare personalmente il PC con tutti e due i monitor (un po' difficile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
mah
Quote:
![]() Il suggerimento che mi è stato fatto è questo: 1-true life per immagini in movimento e audio video 2-ultrasharp o opaco in genere per immagini statiche e lavoro tipo cad e simili Io ero nella seconda ipotesi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma infatti io non discuto sul fatto di scegliere il monitor opaco che ovviamente ha i suoi vantaggi.
Quello che dicevo io è: Conviene prendere un monitor migliore che però non corrisponde esattamente alle proprie esigenze oppure conviene prendere un monitor scadente (o di qualità inferiore) che però corrisponde alle proprie esigenze? Tutto qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Comunque potrebbe far riflettere il fatto che la maggior parte degli utenti del 9400 sul 3ad ufficiale ha il 1920x1200.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si è vero....tutti quelli sul forum che ho visto hanno il 9400 possiedono ilo 1920.....penso proprio di prendere quello....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.