Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2007, 18:22   #21
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho visto qualche video della versione PC: veramente ORRIBILE !
La grafica mi pare veramente brutta, modelli con 4 poligoni in croce e soprattutto animazioni scandalose alle quali pare manchi frames.
Un gioco che non rimpiango.
E pensare che nel 2004 uscì anche quel capolavoro di Half life 2...
e serve pure vista per giocare con sto gioco....

ma bastaaa!! con queste sole!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 18:40   #22
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ho visto qualche video della versione PC: veramente ORRIBILE !
La grafica mi pare veramente brutta, modelli con 4 poligoni in croce e soprattutto animazioni scandalose alle quali pare manchi frames.
Un gioco che non rimpiango.
E pensare che nel 2004 uscì anche quel capolavoro di Half life 2...
be che centra, te non devi calcolarlo come un normale gioco per pc ma come un porting di un gioco per xbox(anche se poi su vista e tutto ciò che comporta)....io in ogni caso continuerò a considerarlo come il gioco per eccellenza per la xbox1 non di sicuro come il gioco dell'anno su vista...ripeto la cosa più entusiasmante sarebbe poter giocare incrociatamente xbox-pc e penso che qualcuno lo farà pure, del resto "basterà" adattare xlink per windows.....
loperloper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 19:48   #23
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
be che centra, te non devi calcolarlo come un normale gioco per pc ma come un porting di un gioco per xbox(anche se poi su vista e tutto ciò che comporta)....io in ogni caso continuerò a considerarlo come il gioco per eccellenza per la xbox1 non di sicuro come il gioco dell'anno su vista...ripeto la cosa più entusiasmante sarebbe poter giocare incrociatamente xbox-pc e penso che qualcuno lo farà pure, del resto "basterà" adattare xlink per windows.....
Nessun utente pc degno di questo nome prenderà in considerazione di giocare in multy a tale aberrazione...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 20:05   #24
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Quote:
Nessun utente pc degno di questo nome prenderà in considerazione di giocare in multy a tale aberrazione...
se hai una xbox e hai la possibilità di giocare in 8 invece che in 4 allora tutta sta aberrazione non è...non sto dicendo ovviemente che lo comprerei solo per questo o peggio ancora che comprerei vista per questo...
Old 04-05-2007, 08:04   #25
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
se hai una xbox e hai la possibilità di giocare in 8 invece che in 4 allora tutta sta aberrazione non è...non sto dicendo ovviemente che lo comprerei solo per questo o peggio ancora che comprerei vista per questo...
Per il multy cì è di meglio, e anche per il single.
Chi viene dalle console non sa quanti ottimi FPS ci siano su PC...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 08:44   #26
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Sono usciti i requisiti minimi di Halo 2 per Vista.....non vi sembrano un po altini per un gioco che gira su xbox1??
Ma quelli sono i requisiti per far girare vista, non halo 2
Probabilmente il gioco è integrato nel kernel, fa parte del sistema
Old 04-05-2007, 09:36   #27
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Quote:
Per il multy cì è di meglio, e anche per il single.
Chi viene dalle console non sa quanti ottimi FPS ci siano su PC...
lo so e infatti non ho mai giocato a nessun fps(forse qualcuno proprio) su pc, ma daltronde gioco con ciò che mi diverte e con halo 2 in multy con gli amici mi sono sempre divertito...ovvio che se la vuoi mettere da un punto di vista del realismo o quant altro allora non so, io la vedo dal punto del divertimento che, essendo un gioco per console, c'è e cmq per il single è tutta un altra storia, difatti in halo il singleplayer è sempre stata una palla e vive solo di multy....
Old 04-05-2007, 10:09   #28
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Io la xbox , amo gli fps ma halo2 mi fa pena, preferivo di gran lunga halo1!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:33   #29
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Io la xbox , amo gli fps ma halo2 mi fa pena, preferivo di gran lunga halo1!
be dai adesso....in halo 1 non potevi manco usare due armi su entrambe le mani!..
Old 04-05-2007, 12:44   #30
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Non mi stupirebbe se invece di tradurlo lo fanno girare su una piattaforma di emulazione. Per me quell'oldume vecchio di 2 anni e mezzo la MS può anche tenerselo.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 12:57   #31
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Non appena esce UT 3 Halo 2 scompare
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 12:58   #32
AlleBacco
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fidenza (Parma)
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Non mi stupirebbe se invece di tradurlo lo fanno girare su una piattaforma di emulazione.
che sia così davvero considerando i requisiti minimi...

Quote:
Ma quelli sono i requisiti per far girare vista, non halo 2
Probabilmente il gioco è integrato nel kernel, fa parte del sistema
probabile... magari nella confezione del gioco non ci sono cd o dvd, ma solo un numero di serie per vista che attiva halo 2!
Old 07-05-2007, 08:24   #33
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da black_sand Guarda i messaggi
Ci ho già giocato per xbox... a prescindere non ci giocherei mai su pc, primo perchè sec me non rende! pur essendo uno sparatutto lo vedo piu come gioco da consolle che non da pc... e poi per principio:
se non mi ricordo male lo avevo letto proprio su una news di hw upgrade che qualche capoccione della bungie aveva detto che il gioco era già pronto ma avevano le mani legate e non potevano farlo uscire prima dell'uscita di vista!
beh, questa sec me è un vergogna! cosi hanno raggiunto due obbiettivi:
1- rovinare un bel gioco, perchè quando uscirà sarà decisamente obsoleto rispetto ad altri prodotti contemporanei
2- far girare le scatole a videogiocatori come me, che non apprezzano queste "furbate"
La microft ha perso 1000 pt stima...
Probabilmente lo vedi come gioco per consolle semplicemente per il fatto che l'hai giocato su xbox. Come sai pure io l'ho giocato su xbox e devo dire che è un gran bel gioco. Purtroppo c'è da dire che è un po' vecchiotto soprattutto a livello di grafica e questo li gioca molto a sfavore... se si considera poi che pur necessitando di Vista Microsoft non si è minimamente sbattuta per dotarlo di un minimo di PS3.0 non può far altro che farmi cadere le braccia, un po' come è successo con quel capolavoro di Resident Evil 4 rovinato da un bruttissimo porting per mano di mamma Ubisoft... IMHO Halo 2 rimane un bellissimo gioco e molto probabilmente me lo prenderò... sperando che per il terzo capitolo microsoft non aspetti così tanto tempo a farne una versione per PC (magari esclusiva Windows Vienna)...

Sono tornato
Old 07-06-2007, 11:32   #34
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

ciao a tutti!!!
sono incacchiato , solo ora mi sono informato su halo 2 per pc e scopro che e' un esclusiva per vista!!!!!!!!!!!!! un motivo in piu' per odiare questo s.o. di m....
ma dai, queste strategie commerciali fanno salire i nervi alle stelle... un gioco che come e' messo sembra di qualche anno fa, farla un'esclusiva per un s.o. recente (e pure orrendo...), che controsenso e'???
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 11:40   #35
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Che dire, ben svegliato
E' dalla fine dell'anno scorso che si sapeva
Old 07-06-2007, 12:02   #36
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
l'ho giocato parecchio tempo fà con l'xbox credo non lo ricomprerò per pc...
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 12:03   #37
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Che dire, ben svegliato
E' dalla fine dell'anno scorso che si sapeva
certe cose e' meglio continuare a non saperle... vedi ora l'ho saputo e ogni volta che ci penso mi innervosisco...
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 13:20   #38
monopalla
Bannato

L'Avatar di monopalla

Iscritto dal: Dec 2003
Città: https://t.me/********
comprato stamattina a roma.... allora le texture sono + definite del xbox io uso aa a 4x e quindi è molto definito però i modelli poligonali sono tali e quali uguali e fanno ridere i polli. il problema è che almeno a me crasha in maniera schifosa ogni 5 minuti del gioco, ma alla microsoft c'è li hanno i betatester?
monopalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 13:26   #39
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
cmq qualcuno è riuscito a farlo girare pure su xp... il web rulez
Old 07-06-2007, 13:48   #40
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da monopalla Guarda i messaggi
comprato stamattina a roma....
Sicuramente alla microsoft sono bravi a trovare i polli!!!

Non te la prendere, non resistevo a fare la battuta!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian