|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
domani brevetto come si fa il caffè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
IMHO è questa la vera tecnologia alla base di questo brevetto. E se non lo è, siete tutti testimoni che IO ho inventato questa possibilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
il 360 non è mai stata una consol da risultati di vendita eccezzionali.... venduto sempre bene ma non benissimo (WII) sempre convinto comuque che se oggi possiedono una buona fetta di mercato è sicuramente x che usciti prima...... stessa cosa (credo) succederà x il futuro XBOX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
comunque non credo che questa generazione di consol (tutte e 3) vadano più in là di 6 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
siii con le texture che mi trapassano il cervello che figata! faccio a meno del monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
loro hanno preso un'idea di pubblico dominio (il calcolo distribuito o Grid Computing) l'hanno brevettata con un disegnino e 4 frasi nebulose che vogliono dire tutto e niente, in un ambito come quello dei giochi dove i concorrenti son pochi e non impegnati nell'informatica (quindi non andranno a pensare di applicare il grid computing alle loro consolle) e se tu proverai a usare commercialmente la tua idea, ti faranno causa per miliardi... oltretutto se davvero realizzeranno questo sistema, da quel momento in poi i fanboy M$ potranno dire che tutto quello che ricorda il calcolo distribuito, anche se risale a 20 anni fa in realtà è un'invenzione M$!!! i brevetti di questo tipo non hanno senso... una battaglia legale la vince comunque chi ha più soldi e questo tipoo di brevetti frena senza rimedio lo sviluppo. se i brevetti non esistessero, la concorrenza non sarebbe su chi ha l'idea migliore, ma su chi la implementa meglio... e solo in questo modo si può avere un reale miglioramento e un'evoluzione a favore degli utilizzatori finali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
da fonti sicure, ho saputo ke microsoft ha in procinto di rilasciare per il 2008 una console portatile. il prototipo dovrebbe arrivare a fine anno e con quello sviluppare i nuovi giochi fino all'uscita ufficiale. non penso ke zune sia la console portatile di microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate, ma se brevetto un nuovo dolce, non è che potete dirmi che è sempre la solita cosa solo perchè ci sono il latte e le uova.
Le invenzioni più straordinarie sono le rielaborazioni di tecnologie esistenti, spesso usate per scopi completamente differenti. Il concetto è relativamente originale. Potremmo, forse, usare un handheld nel letto e giocare sfruttando la potenza di calcolo della console nella stanza a fianco... ...o avere la console nel notebook, o vice-versa. Spero però che la cosa non introduca requisiti minimi anche per le console! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Tutto molto bello ma... Fattibile solo ed esclusivamente in una lan... Voglio vedere passare centinaia di MegaBytes al secondo con le tecnologie attuali (e con attuali intendo: Italia, ADSL che hai a casa).
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Le invenzioni più straordinarie sono le rielaborazioni di tecnologie esistenti, spesso usate per scopi completamente differenti. quindi ogni brevetto che blocchi le rielaborazioni è un freno all'innovazione e allo sviluppo. ![]() inutile brevettare le idee... brevettiamo piuttosto il codice, così che se qualcuno vuol riscrivere il mio modo di svolgere un'equazione debba inventarsi codice nuovo, ma mettiamo una durata limite a questi brevetti... max 5 anni o meno ancora... in informatica sono secoli, e bastano a chi scrive il codice per guadagnare il suo per il codice che ha scritto Ultima modifica di Willy_Pinguino : 25-04-2007 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma per tenere tutto acceso bisogna costruirsi una centrale nucleare in cantina oppure richiedere alla Russia un collegamento diretto per non spegnere l'Italia??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Fifa 2011
Requisiti minimi : 3 Xbox in parallelo + 1 Playstation4 in serie |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Con il gioco verranno fornite 2 barre di dilitio, ci giochi 2 anni tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
la console sarà provvista di 100 entrate USB 3.0 per la connessione di memorie portatili utilizzabili come memoria di sistema, nonchè con un apposito adattatore potrà essere collegato un Nintendo 8bit per sbloccare i contenuti extra dei giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
evvai
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
il brevetto è del 2005...e nessuno ha mai detto che verrà usato nella prossima console
...è tutto solo per scrivere un articolo di news in più, basato sul nulla ![]() per capire il senso di questo articolo cliccare qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Tecnologia_immaginaria |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.