|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Almeno puoi dirmi se adesso che non si accende hai provato con il trasformatore o con la batteria? la batteria era carica quando è successo il disastro?
Cmq ti dico dei riparatori, ma ne trovi altri più vicino a te, i portatili ormai sono molto diffusi (e con loro anche problemi come il tuo) chiedi un preventivo spiegando cosa ti è successo: www.notebookdivision.com www.mdelectronics-service.com www.assistenza-computer-milano.com/notebook.htm www.mmicro.it In bocca al lupo... ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho provato ad accenderlo anche solo con la batteria ma niente, non da segni di vita.
Quando è successo il distastro il portatile era attaccato solo al trasformatore senza batteria. ![]() Adesso non mi rimane che contattare i signi che mi hai segnalato, grazie. ![]() Sperando che il gioco valga la candela. ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
sei sicuro che la batteria era carica dato che non la usavi? non potrebbe essersi guastato solo il trasformatore? prova a collegarne uno universale o compatibile con tensione corrente e polarità dello spinotto, vai in un negozio che vende sony o uno di elettronica dove hanno quelli universali, dovrebbero permetterti di provarne uno senza doverlo comprare inutilmente. Hai rimesso hd e ram prima di accendere? hai provato con e senza ciascuno di loro? Se dopo queste prove non da segni di vita chiama il rivenditore...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
http://www.techeblog.com/index.php/t...blem#more-9222
a questo link trovi un video interessante che spiega come tentare di resuscitare il laptop dopo che e;' stato innaffiato con vino o altre bevande... spero ti possa tornare utile.