|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io metterei il ban automatico a chi inserisci +di 20 parole inglesi o straniere
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
Ultima modifica di marika43 : 02-05-2007 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Anche io a volte ho discusso con robert e in termini accessi ma ogni volta che posta e da un suggerimento, ne da sempre di ottimi. La questione é perché uno non puó scrivere in inglese o in un altra lingua? é obbligatorio che voi dobbiate leggere? chi ne é interessato puó rispondere o meno non c'é nessun obbligo come non ce ne sono per voi scrivere. Sottinteso imparare un po di inglese agli italiani non farebbe male, per semplici motivi, come ad esempio quello della reperibilitá di informazioni. Capisco il nazionalismo ma credo che di persone che parlino bene l'italiano ce ne siano ben poche.
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Spero di essere stato chiaro a riguardo. Ciao! Quote:
Spero vivamente di non dover leggere nuovamente un discorso di questo tipo. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
il suo "la penso come te" è rivolto alla mia sorpresa di fronte alla totale mancanza di considerazione da parte di hw nei confronti di linux7.04, non di certo alle parole di bongo74... del resto il post di marika ha il suo bel quote esplicito... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi scuso con marika43, che ho ripreso ingiustamente. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il bello di questo forum è sempre stata la chiarezza, se pensate che le parole inglesi aumentino la chiarezza...
non si tratta di nazionalismo, si tratta di "far capire alle persone" quello che gli altri scrivono altrimenti ci iscriviamo a forum "english" e non c'è l'esigenza di averne in italiano -non date per scontato che tutti gli utenti del forum capiscano l'inglese tecnico |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
ciao
Ultima modifica di marika43 : 02-05-2007 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
che abbiate qualcosa contro Robert Valerio l'abbiamo capito, ma le sue risposte, almeno sono utili... non come questi luoghi comuni...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.