Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2007, 23:12   #21
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
io metterei il ban automatico a chi inserisci +di 20 parole inglesi o straniere
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 16:08   #22
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
mi ha lasciato un po' sorpreso questo fatto... ignorare l'uscita di Ubuntu 7.04 mi sembra strano da parte di un sito di informatica...
La penso come te!

Ultima modifica di marika43 : 02-05-2007 alle 16:11.
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 16:58   #23
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
spero che tu stia scherzando...

Anche io a volte ho discusso con robert e in termini accessi ma ogni volta che posta e da un suggerimento, ne da sempre di ottimi.

La questione é perché uno non puó scrivere in inglese o in un altra lingua? é obbligatorio che voi dobbiate leggere? chi ne é interessato puó rispondere o meno non c'é nessun obbligo come non ce ne sono per voi scrivere.

Sottinteso imparare un po di inglese agli italiani non farebbe male, per semplici motivi, come ad esempio quello della reperibilitá di informazioni.

Capisco il nazionalismo ma credo che di persone che parlino bene l'italiano ce ne siano ben poche.
Old 02-05-2007, 19:59   #24
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Robert Valerio Guarda i messaggi
courtesy has never been a favorite by Texans, instead, we prefer the word execution a lot better. That is why we all carry a 9 mm handgun.

Sorry about that, but that is our traditional environment!
Non è questo il luogo per discutere di politica e/o delle abitudini della popolazione di uno stato. Ad ogni modo Robert qui sei ospite di un forum italiano: nessun problema se scrivi in inglese, ma faresti bene a mettere via la tua 9mm e a rivalutare un po' la parola "cortesia".

Spero di essere stato chiaro a riguardo.

Ciao!

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
La penso come te!
Complimenti ad entrambi, proprio la mentalità che ci vuole. Mettiamo pure il ban automatico per tutti quelli che non sono capaci di scrivere in italiano corretto allora... e magari anche per tutti coloro che hanno idee politiche diverse dalle nostre e così via. Credete rimarrebbero molti utenti su questo forum?
Spero vivamente di non dover leggere nuovamente un discorso di questo tipo.

Ciao!
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 20:06   #25
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Complimenti ad entrambi, proprio la mentalità che ci vuole.
temo tu abbia preso una discreta cantonata con marika43

il suo "la penso come te" è rivolto alla mia sorpresa di fronte alla totale mancanza di considerazione da parte di hw nei confronti di linux7.04, non di certo alle parole di bongo74...

del resto il post di marika ha il suo bel quote esplicito...
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 20:13   #26
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
temo tu abbia preso una discreta cantonata con marika43

il suo "la penso come te" è rivolto alla mia sorpresa di fronte alla totale mancanza di considerazione da parte di hw nei confronti di linux7.04, non di certo alle parole di bongo74...

del resto il post di marika ha il suo bel quote esplicito...
Sì, hai perfettamente ragione. Non so per quale motivo ho collegato automaticamente il quote di marika43 al post appena sopra di bongo74.

Mi scuso con marika43, che ho ripreso ingiustamente.

Ciao
Old 02-05-2007, 20:17   #27
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
il bello di questo forum è sempre stata la chiarezza, se pensate che le parole inglesi aumentino la chiarezza...
non si tratta di nazionalismo, si tratta di "far capire alle persone" quello che gli altri scrivono
altrimenti ci iscriviamo a forum "english" e non c'è l'esigenza di averne in italiano
-non date per scontato che tutti gli utenti del forum capiscano l'inglese tecnico
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 20:30   #28
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Quote:
il bello di questo forum è sempre stata la chiarezza, se pensate che le parole inglesi aumentino la chiarezza...
non si tratta di nazionalismo, si tratta di "far capire alle persone" quello che gli altri scrivono
altrimenti ci iscriviamo a forum "english" e non c'è l'esigenza di averne in italiano
-non date per scontato che tutti gli utenti del forum capiscano l'inglese tecnico
Se non si capisce l'inglese è sempre possibile chiedere una traduzione; sicuramente ci sarà qualcuno che cortesemente darà una mano a riguardo.

Ciao
Old 02-05-2007, 20:58   #29
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Sì,

Mi scuso con marika43, che ho ripreso ingiustamente.
ciao

Ultima modifica di marika43 : 02-05-2007 alle 21:01.
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 21:20   #30
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Quote:
eh.. bé... perchè se un utente su 188552 iscritti scrive in inglese il forum ne perde in chiarezza... ma per favore

che abbiate qualcosa contro Robert Valerio l'abbiamo capito, ma le sue risposte, almeno sono utili... non come questi luoghi comuni...
Old 02-05-2007, 22:42   #31
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
ne perde di chiarezza? ma se tutti i termini informatici sono in inglese... su non facciamo i ridicoli... ripeto robert anche se scorbutico sa dare sempre ottimi consigli

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
YouTube, smantellata la “Ghost Network...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP