|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Linux 7.04: mi aspettavo l'annuncio in home
mi ha lasciato un po' sorpreso questo fatto... ignorare l'uscita di Ubuntu 7.04 mi sembra strano da parte di un sito di informatica...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
With only about 3.6% of..
total users, Linux is a dead horse compared to 90% of Windows users. For this reason, it is not a surprise that most computer's users do not really care about Ubuntu 7.04, including me. I still remember the dark days of the UNIX era!
http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposta davvero geniale, complimenti
domanda: in quanti usano un quadro plex? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
As I said, since I had..
enough of UNIX in the 1980's and since Linux is a rudimental clone of UNIX, I could not care less about it in the year 2007! Try Windows Vista Ultimate instead.
As for the quadro plex question, it is irrelevant to me since I am not a gamer especially utilizing Linux which is just a game by itself!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cui, perchè quadro plex in home e linux no!?!?!? altra question: in home andrebbero solo le cose che interessano a te? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
perchè scrivere inglese in un forum italiano??
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
In questo modo otterresti più facilmente una risposta. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
perché é italo-americano e vive in america capisce l'italiano ma gli é difficile da scrivere...
Cmq non vi farebbe male imparare un po di inglese
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto al 3d, ritengo comunque sia giusto anche scrivere il mio dissenso "in pubblico" sul form |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per scrivere su un forum italiano sarebbe buona norma scrivere in italiano e non perchè io non sappia l'inglese. credo che di forum tecnologici ce ne sia parecchi in lingua inglese... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
It is clear to me by now..
that it would not make any difference if either I write in Italian, English or Chinese for that matter, simply because this is a computer's forum and you do NOT know anything about computers!
In the USA we regard these people as "ass holes", and you are already in my ASSHOLES list. Good luck and go on with your miserable life!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uè ammerregà sei un maleducato. tipico atteggiamento arrogante da statunitense adoratore di bush keep on fightinng in iraq and let us in peace on this forum Ultima modifica di powerpc : 27-04-2007 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Anche tu, non cadiamo nei luoghi comuni, Americano, anzi amerikano=adoratore di Bush=guerrafondaio. Non serve niente ed è pure una fesseria.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
fate i bravi come dice la nonna...
lasciamo la politica fuori dal forum si chiama hwupgrade micca politicaupgrade! in ogni caso lo sai che l'editoria vive di pubblicita' e bill ne paga molta.........(non mi riferisco a questo forum ma a molta stampa "stampata" |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
X Robert Valerio: il fatto che tu sia una persona preparata che aiuta spesso gli altri non ti garantisce la possibilità di insultare qualcuno, in qualsiasi lingua. Mi limito ad ammonirti, ma la prossima volta che insulti scatta la sospensione.
X powerpc: quando fai una segnalazione poi evita di intervenire... così facendo rischi di passare anche tu dalla parte del torto; segnala e attendi l'intervento di un moderatore. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok, Moderator, the following to me..
is an insult and I will not tolerate it especially from someone who I am trying to help:
“”non sono tanto certo che l'italiano lo capisca poi così bene a giudicare dall'intervento in questo 3d... per scrivere su un forum italiano sarebbe buona norma scrivere in italiano e non perchè io non sappia l'inglese. credo che di forum tecnologici ce ne sia parecchi in lingua inglese...” He is nobody to tell me if I can or cannot understand Italian or what language I should or I should not write. He also mentioned Mr. Bush, who by the way is the president of the only Superpower, the United States, and for sure does not need any lecture from him or anybody else on this planet. Next time something similar occurs, I will notify the Moderator and if the insulter is not suspended, that will be the last time I will return to this site. By the way, in the near future I will move to California and I will stay away from computers as much as I can the rest of my days, anyway!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Robert, qualora tu ti senta insultato dovresti segnalarlo al moderatore di sezione, il quale provvederà a valutare la cosa.
Quello che mi hai evidenziato è definibile, secondo me, "scortesia"... Ogni volta che segnalerai un comportamento a tuo avviso scorretto sarà mia premura prendere i dovuti provvedimenti: ciò significa che richiamerò, ammonirò e sospenderò a seconda di ciò che mi sembra più consono alla situazione (con la maggior imparzialità possibile) e non sarà la tua minaccia di abbandonare questo forum a farmi propendere per una scelta piuttosto che per un'altra. Ciao
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Well, Moderator, the word..
courtesy has never been a favorite by Texans, instead, we prefer the word execution a lot better. That is why we all carry a 9 mm handgun.
Sorry about that, but that is our traditional environment!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.