|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() uno dei migliori FF secondo me ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Aspettate di avere i giochi in mano và prima di sparare a zero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
non ho ancora avuto modo di provare il XII ed effettivamente un po' mi lascia perplesso il sistema di combattimento.. staremo a vedere! Mi sono sempre piaciuti i j-rpg a turni, gli altri non sono mai riuscito a giocarli (infatti su pc, a parte rari casi di j-rpg, non mi sono mai piaciuti i giochi similari)
Io, pur essendo amante di psx e ps2, a sto punto spero che sia multi piattaforma (e magari anche resident evil 4) così almeno ho più scelta di console... le uniche saghe che seguo sono solitamente RE e FF per l'appunto.. da lì la decisione di acquisto di una console (a prezzi abbassati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
da quando sono dei bei giochi?....... ![]() non ti piacciono neanche i tales of? ot se le vendite della ps3 non migliorano improvvisamente ff13 sarà multi piatta ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
ff13 su x360 non sarebbe male, cosi non mi posso pentire di non aver giocato a un ff13 perchè ho scelto un'altra console
![]() Se viene bene, se no amen, anche se più che un titolo square (tra l'altro belli, si , ma non ne ho terminato manco uno ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() E perché no, anche Persona ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
no, semplicemente che gli spin off servono solo per spremere la gallina dalle uova d'oro..ed al 90% sono programmati coi piedi ed hanno una storia (se ce l'hanno) assurda
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Su questo sono completamente d'accordo con te (siamo in due a cui non sono piaciuti Oblivion e GTA - quest'ultimo personalmente l'aborro -), però non sono assolutamente d'accordo su FFXII che sto trovando un vero capolavoro. Il suo sistema di combattimento è quello che ho sempre desiderato da quando gioco agli RPG dal lontanissimo Phantasy Star III su Megadrive.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
si ma ff12 non è in tempo reale...è semplicemente assurdo...avrei preferito uno stile alla kingdom hearts...ma quel sistema di combattimento è semplicemente inutile...
es: clicchi attacca....aspetti 7-8 secondi...e il personaggio attacca...intanto tu e i tuoi nemici potete muovervi...(anche il loro attacco è a tempo pero'...l'UNICA cosa in tempo reale...il movimento...) con la differenza che se mentre il nemico ti sta attaccando tu fai un mega scatto (magari il nemico è pure lento ad attaccare) e scappi a 4-5 metri da lui...ti colpisce lo stesso ![]() ![]() e questo con velocita' battaglia al massimo e sistema attivo -_- poi...le zone di caccia...delle aree tutte uguali...tristissime...addirittura nel X e X-2 ogni area era almeno bella da vedere...col XII sembra quasi che hanno preso spunto dai dungeon di oblivion... TUTTO IMHO
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ah certamente, hai diritto ad avere la tua opinione e le cose di cui parli sono effettivamente giuste. Personalmente è un sistema che mi piace molto essendo un misto, appunto, tra turni e tempo reale e mi ci trovo benissimo, mentre ho sempre fatto una fatica del diavolo con i precedenti. Il sistema dei gambit, poi, è impagabile ed è in quello che sta la vera parte strategica e la vera novità del gioco. Se i gambit sono sbagliati, si fa poca strada anche con personaggi forti. Se sono ben calibrati, viceversa, anche personaggi non di altissimo livello possono combattere conto mostri molto forti. Ovviamente è solo una mia personale opinione, ma comprendo perfettamente le ragioni dei "puristi" che vorrebbero solamente o il "vetusto" sistema a turni o il "vero" tempo reale.
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() sui gambit sono d'accordo devo dire che li apprezzo molto (sono ottimi sia per un sistema di gioco misto che tempo reale puro...ce n'è una specie molto abbozzata nella serie kh) ![]()
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Consolenetwork dice questo
![]() Nuovamente attraverso le pagine della rivista australiana Official PlayStation Magazine, scopriamo oggi ulteriori dettagli riguardanti Final Fantasy XIII, come sempre rivelati dal direttore del progetto Motomu Toriyama. Lightning (soprannome), la ragazza delle immagini mostrate fino ad oggi, è stata confermata come protagonista del gioco, ma nessuna informazione è stata svelata a proposito del suo passato o della sua personalità. Toriyama ha inoltre specificato che gli altri volti dell'avventura saranno deliberamene introdotti in un certo ordine nei prossimi mesi. Per quanto riguarda i consueti minigame, il producer non esclude nulla, citando già possibili release future come veri e propri titoli indipendenti (via PlayStation Store?), mentre per l'eventuale introduzione di funzionalità online, il team di sviluppo non nega di aver preso in analisi alcune idee. A proposito del gameplay, Toriyama ha affermato che l'Active Time Battle (ATB) è stato accelerato al limite rispetto al precedente capitolo, dando così vita a delle battaglie ancora più intense. Al momento i dettagli sul sistema di combattimento sono ben pochi, ma le prime informazioni sono sufficienti per capire la direzione intrapresa dal gioco. Come sempre, le magie standard ruoteranno attorno a questi quattro elementi: fuoco, ghiaccio, fulmine e aria. Chiaramente, ognuno di essi sarà declinato in una moltitudine di varianti. I comandi base di ogni personaggio, invece, saranno suddivisi in quattro voci: Attack, Shoot (per le armi da fuoco), Defend e V Strike (per attivare gli attacchi speciali). Volutamente sci-fi, Final Fantasy XIII abbandonerà quasi totalmente il mondo fantasy per rispolverare l'idea futuristica di Final Fantasy VII e VIII; ma, a differenza di questi due storici episodi, il gioco si spingerà oltre, introducendo un'ambientazione spaziale che permetterà di viaggiare su vari mondi e scoprire così ambientazioni sempre diverse. Curiosità: nel parlare delle potenzialità di PS3, Toriyama ha citato la possibilità di suddividere lo schermo in due sezioni ben distinte per mostrare cosa sta accadendo nel gioco ai vari personaggi in differenti location, il tutto in tempo reale. L'uscita di Final Fantasy XIII è sempre la grande incognita. Eretico ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.