|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nel video, guardate il primo pezzo dell'accensione, quando sceglie il menu, le voci si illuminano prima che egli prema sullo schermo...che legga anche nel pensiero ?
![]() ![]() Comunque fare una saldatura di quel tipo, col saldatore attaccato per tuto quel tempo equivale a friggere quel chip. Se non si fosse capito è un fake grande quanto il colosseo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
dai è un fake anche perché il p990 ha un processore arm9 da 208 mhz cn 64 mb di ram e già syambian nn gira al massimo....figuriamoci ubuntu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
da possessore del p990 mi sa tanto tanto tanto di fake, poi la saldatura è oscena e a che dovrebbe mai servire, bha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Quote:
E' un video riprodotto sul cell... Ciauz
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
ragazzi per piacere... è uno dei fake peggiori che abbia mai visto! innanzitutto (come già sottolineato) c'è lo schermo nero e la tastiera accesa prima che il ragazzo prema il tasto di accensione! poi nn c'è una minima corrispondenza tra i movimenti del pennino e il funzionamento del cellulare!
inoltre si indugia molto sul funzionamento e sulla finta saldatura miracolosa, ma nn viene mostrata l'installazione del s.o. o altri passaggi fondamentali! anzi il video parte (causalmente) proprio con la tastiera accesa... nn so neanche come si sia arrivati a scrivere una news su questo video! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
dovrebbe essere un resistore ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Piu' che un fake, direi 'na SOLA o un PACCO, visto che in sottofondo si sente una radio italiana...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
avendo studiato elettronica... ebbene si! mi sembra una sola o un pacco :P mi sembra troppo facile che grazie a una miracolosa saldatura tutto funzioni con linux... anzi ho proprio l impressione che la saldatura venga fatta su una scheda diversa da quella del telefono...che magari è stato smontato solo per far scena... magari è la scheda di una semplice radiolina :P (tra l altro il tipo deve imparare a saldare un po meglio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
E' un fake e pure fatto male... Tra le altre cose, alla fine del video lo schermo del telefono diventa nero ma la tastiera resta accesa...
Probabilmente è finito il video!! XD Ma la gente pensa che siamo una massa di imbecilli?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Funziona!
Ce l'ho fatta! Seguendo le dettagliate istruzioni del video ho spalmato stagno fuso su tutta la circuiteria, ho inserito un Memory Stick a rovescio, ho preso in mano il telefono e... magia! E' partito Ubuntu prima ancora che lo accendessi! Naturalmente ho subito installato Beryl, e ora la rubrica dei contatti vortica in 3D mentre la sfoglio. Mi sento molto Steve Jobs mentre presenta l'iPhone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma soprattutto, fosse pure vero, come ci telefono una volta installato ubuntu su un telefono da 500€? :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Come si fa a cascare in una cavolata del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Credi sia aria quella che respiri?
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.