|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
forse potevo chidere di meno?
300 dite che ho fatto un buon affare? è compresa la spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
A dire il vero su internet trovi la X360 Pro a 339€ NUOVA su un noto shop online...
Comunque facci sapere come va a finire.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
azz che fregatura
![]() cmq quella che ho preso ha lettore samsung, modifica 2 pad wirless, qualhe giochetto copiato, cavo vga per il pc... che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A parte che questa cosa non è molto legale, come prezzo non sei andato male.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
come giochi su live?? anche io vorrei provarci...ma non ho capito come devo fare!si paga? si deve registrare...b'ho!!
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Esatto, fai tutto dalla dashboard, ora non ricordo come si fa sinceramente...
![]() |
#29 |
Junior Member
|
grazie per le info raga!!scusatemi per le domande da noob...ma ripeto la x360 c'è l'ho da poco!!
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io una console modificata, almeno fino a che è in garanzia non l' avrei mai presa.
Comunque il prezzo è relativamente onesto, contando il secondo pad ed il cavo wireless. Tieni conto che però nuova, con data di produzione 2007, ormai si trova facilmente sui 369 euro (online anche a meno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
ma quelle del 2007 sono meglio?
se si in cosa? io sapevo che quelle con lettore samsung erano migliori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I processi produttivi si affinano e quelle prodotte più di recente dovrebbero garantire una maggiore affidabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Inoltre da fine gennaio è stato introdotto il lettore DVD Benq che dovrebbe garantire un sensibile calo di rumorosità in lettura (fino al 30%) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
quoto quoto
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Cioè se per giocare in live metti il firmware in modalità stealth e usi un gioco originale in pratica la passi liscia. Effetto concorrenza....
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Se il lettore è Samsung ed è modificata stai attento a fine mese al prossimo aggiornamento della console. Prima di dargli l'Ok aspetta qualche giorno e cerca info nei forum piu' specializzati su X360 e mod. (x360-tribe.com x esempio). Fossi in te chiederei al tipo da cui l'hai acquistata se ti può dare info sulla modifica che gli è stata fatta, e se per caso ha un backup del firmware originale che aveva sul suo lettore Samsung.
Ripeto Okkio al prossimo aggiornamento xchè l'ultimo che avevano fatto un po' grosso molte console con Samsung e Firmware modificato sono saltate ed in quel caso se non hai nemmeno la copia originale del Firmware del tuo lettore rischi di buttare la 360 dalla finestra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi ma a che serve registrare la propria console? Io non l'ho fatto, sinceramente manco sapevo si potesse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.