|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
Quote:
![]() pierpixel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: San Benedetto Tr (AP) - Bologna
|
A paolo.gerundio e pierpixel
Beh, ragazzi, non mi sembra siate molto attenti...
Ora capirete perché le amiche non devono superare i 50, massimo 60 chili... e anche perché che c'è chi rosica! :P Beccatevi questa, va, anche se è vecchia! ![]() http://www.youtube.com/watch?v=ljZOHnZNaBc |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Troppo ganzo... bella botta nintendo...continua così!
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Non ho mai amato le console. Le ho sempre odiate. Stupidi aggeggi da attaccare alla TV per poterci giocare (lasciate stare che ora vi leggono i blu ray, sono nate per giocare). Ho il mio fido pc per giocare...ma non solo, ci posso fare un macello di cose che con una console sarebbero infattibili. Maledette console, siete l'anima dell'inutilità...
Ieri ho comprato il Wii. Spettacolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
1 minuto di silenzio per la brutta fine delle tue 250 euro..SCHERZO! Mi piace da morire fare battute su Nintendo, tanto so che la comunità che la difende c'è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era il Daitarn PS3 ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Quindi stai dicendo che tutti gli altri giochi finora creati sono delle cacate immense perchè basterebbe giocare a gods of war 2 per essere illuminati e non giocare ad altro ![]() Personalmente l'ultimo gioco che mi ha preso davvero è stato Baldur's gate 2: the shadows of Amn.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Ovviamente
![]() solo che per poco tempo perchè qui a Roma ho solo il portatile e oblivion non gira... ![]() (a parte che cmq qui non avrei proprio tempo x giocare ![]() E cmq BG2 mi piaceva di + ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Complimenti a Nintendo per i suoi continui successi finanziari e non solo, mi auguro per il futuro di questa società anche il rientro nel campo delle console High End, anche in virtù del successo ottenuto con la console Wii.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.