|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
puoi vedere l'effettiva cpu e altre informazioni con questo prog: cpuz qui per la ram video prova a guardare in pannello di controllo ->sistema dovrebbe dirti la ram fisica che condivide con la scheda video.. oppure prova con everesthome ![]() ciao fabio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
L'acquisto del pc comprende zaino (o borsa) e mouse???
se si potresti postare le relative foto???anke quella del pc se ti è possibile. La ram è espandibile o tutti i blocchi sono occupati??? Graie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() comunque rumorosità bassissima, tastiera secondo me molto confortevole, non sembra risentire di alcun tipo di lentezza da vista ed esteticamente bello. Le casse a lato tastiera sono decisamente migliori di altri nb asus che le avevano negli angoli bassi. @ _Fabix_ grazie per il programmino di test, per il resto su vista sotto sistema non mi da informazioni del genere... ![]() @ suonatore jones niente borsa ma c'è il mouse, logitech griffato asus, bellino e pratico per un nb con cavo che si arrotola sintorno al mouse e clip per tenerlo fermo quando lo si mette in borsa. Per le foto mi sa che devi aspettare, oggi sono in febbre da champions e voglio riuscire a far andare il wireless prima di sera, ma conto di farle e postarle appena ho un po di tempo. Credo che per la ram ci siano 2 blocchi entrambi occupati con banchi da un giga. appena lo spengo controllo e se non è vero mi autosmentisco rinnovo la domanda su dove scaricare e come installare le opengl... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti...sono, anzi ero un possibile possessore del G1...ma dopo un mese d attesa mi sto decisamente rompendo e tra l'altro mi serve x l'uni...stavo quindi puntando al v1jp...
Volevo chiedere ai possessori se a parte la verifica della memoria della sk video le altre caratteristiche riportate corrispondono alla realtà, cioè processore T7200, 2gb d ram, 120gb hd e ati x1700... Risolto il mistero della ram della sk video mi sa ke lo ordino... ultimissima domanda, secondo voi confronto al G1 com'è?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
Vedendo anche la differenza di prezzo....meglio questo v1jp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
bene bene...allora sempre più convinto ad ordinare il v1jp... considerando anke che dovrebbe essere + piccolo del G1 e + leggero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
accidenti...gran bella bestia...peccato non avere i 1400 euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ordinato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho letto ke monta il windows vista business, come mai ? vuoldieke non è ottimizzato per i gioki questo notebook ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
arrivato anche a me oggi pomeriggio
allora la scheda video ha 512 memoria dedicata che arriva ad 1 giga in hyper memory... ha windows vista home premium come os... primi commenti? eccezionale...stupendo....veramente ben fatto...è tutto come descritto sul sito mediaworld...esteticamente molto bello...stupendo il riconoscitore di impronte digitali...soprattutto per chi come me intende usarlo all'università...domani commenti + esaustivi ciao ![]() ah l'unico difetto che ho trovato è che mi crasha counterstrike...hl mi va ma cs si blocca al caricamento dei dati del server...domani provo a mettere xp e vedo |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Hadler appena puoi posta qualche foto!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma che vantaggio c'è tra prendere questo ed il F3JP - AP029P ??
In più avrebbe "Solo" 256MB di dedicata in più sulla scheda video giusto? Mentre di HD ha 40GB in meno. Ultima modifica di JeanB : 11-04-2007 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
ho pronte 2 foto fatte al volo col cell ma non ho tempo x inserirle...se qualcuno mi passa mail glie le mando cosi le uppa lui....
x quanto riguarda le prestazioni è molto valido...windows vista cmq è molto pesante sopratutto con le opzioni grafiche tutte attive... si la risoluzione è una cosa molto buona...non bisogna sottovalutarla...te ne rendi conto confrontando 2 pc con diversa risoluzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Qualcuno dei possessori saprebbe dirmi se è montato il chip Trusted Computing? Sul sito dell'asus ho trovato alla voce "sicurezza" il TPM. Che limitazioni comporta?
Siete riusciti ad installare XP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
Io sono in America e il Vj1p e' considerato attualmente uno dei migliori 15'' sul mercato, sicuramente come qualita' e' migliore del G1, migliori materiali, migliori features (modular bay, spill proof keyboard etc), perde un po' sulla scheda video ma probabilmente solo per un 10-15% di performance (e' un modello di fascia business).
In America viene venduto a circa 2000 $ (con un solo giga di RAM) contro i circa 1800 del G1, se le caratteristiche sono le stesse lo comprerei al volo per quell'offerta...ripeto se le caratteristiche sono le stesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Se avete bisogno di foto/immagini test e recensioni su questo portatile, li potrete trovare qui: http://www.notebookreview.com/defaul...view=Asus+V1JP
Di differente c'è la RAM che son solo 1GB e scheda video solo 256dedicati. Ma come mai questo modello con questa configurazione non è presente sul listino prezzi del sito Asus? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.