|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Già, con la lira, spendevo, compravo, uscivo, girovagavo e semrpe senza mai guardare l'estratto conto, e nonostante questo avanzavo soldi. Poi è arrivato lui... vabbè, come detto, risolti i problemi tecnici, mi sposterò del tutto e in bocca al lupo! OT: ciao dark, sempre un piacere "vederti" mo mi bevo una birrà per festeggiare ![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo pago dai 4.5 ai 6.5 al chilo, dipende dal tipo di pane.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() Bevi una birra anche per me, e alla nostra salute ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a milano si trova anche a 6 euro , te lo assicuro
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Alla nostra!
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ne sono certo (ci ho lavorato) ed è CARO!
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mmm,nn so...quell'aria impregnata di comunismo nn fa x me.
![]() [Lo pago dai 4.5 ai 6.5 al chilo, dipende dal tipo di pane.[/quote] E che razza di pane comprate? Cioè,posso capire che esistano posti dove ti spennano,ma di solito se ne sta alla larga. Del tipo,se vado in un bar del centro so benissimo che potrebbero chiedermi 3-4 euro x un caffè,quindi lo metti in conto. Pagare 6 euri x un kg di pane snatura il significato del tenere qualcuno a pane ed acqua. ![]() Tra l'altro,se nn ricordo male,ogni panetteria dovrebbe tenere (x legge) 1 tipo di pane,da vendersi come pane calmierato a un prezzo stabilito dalla legge. Nn son certissimo di questa cosa,xò mi ricordo di averla sentita da qualche parte... EDIT: Quote:
Ultima modifica di Burrocotto : 05-04-2007 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
<mi censuro completamente>
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ero ironico sull'aria impregnata di comunismo.
![]() Solo che andare in un paese dove nn si parla la mia lingua,dove magari hanno tradizioni diverse e quant'altro nn m'ispira...nn si tratta di una vacanza,ma stabilirsi così lontano non fa x me. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non voglio discutere le tue idee, accetto qualunque tuo pensiero, magari non lo condivido, ma non importa. Il fatto e che io non vado là per questioni politiche o per ideologie varie, ci vado perché ho conosciuto una ragazza che amo e lei ama la sua terra, quindi vivremo laggiù appena risolte le questioni tecniche. Mi sono censurato perché non volevo parlare di politica, di solito si litiga ![]() Sulla lingua hai ragione, trovo difficoltà, anche perché lei con me parla italiano e quindi io sono poco obbligato a imparare... ho un traduttore personale ![]() tradizioni: è sempre bello scoprire tradizioni e usi differenti, qualuqnue essi siano. C'impone una mentalità aperta che credo sia fondamentale per apprezzare il mondo e le persone. Non è una vacanza, no, ma io Amo l'Italia e resterò italiano e ci tornerò tutte le volte che voglio. Euro e non euro ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Solo che si è lasciato troppo correre. Se adesso ti chiedessero 1.5 euri x un caffè al posto di 85 centesimi (che tra l'altro fino a qualche tempo fa era 80 centesimi,quindi grossomodo poco + di 1500 lire) penso che tutti si sarebbero incazzati. Il problema è se prendi 1 caffè prendi SOLO 1 caffè,se vai a far la spesa difficilmente ti potrai ricordare l'esatto prezzo di ogni prodotto che prendi. Soprattutto se quando fai la spesa compri senza star li a guardare il prezzo + basso (cosa che ci può anche stare,x fretta o x gusti personali (nel senso che magari preferisci spendere di + ma comprare il prodotto che + ti piace)). Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.