|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Solo un idiota comprerebbe una r600 avendo ancora una mobo agp 8x.E' davvero ridicolo.
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Leggendo l'intervista, c'è scritto solo che la serie R600 è compatibile col chip Rialto, ma non è mica detto che qualche produttore decida di utilizzarlo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ci sono passato lo scorso anno...potevo prendere una mobo con agp per mantenere la vechia geffo fx 5200...ma all'atto dell'acquisto optai per una mobo nuova, con video integrata e slot pci EX. Almeno per qualche anno sei tranquillo! |
||
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bah... il messaggio secondo me è che il PCI Express è una put***ata, una trovata commerciale (SLI, Crossfire? ...avrebbero inventato il dual AGP!). Ci sono rimasto veramente male quando l'hanno lanciato, ha decretato la fine della mia mobo e l'azzeramento del suo valore commerciale.
Con una sk video di nuova generazione giocherei dignitosamente a 1280*1024, filtri attivati e con un avanzo di potenza... Intanto il mercato è così, comprare una sk AGP ora è da folli anche perchè molti possessori della gloriosa p4p800 cominciano a denunciare molte rotture di questa fantastica MB. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi basta con la disinformazione perfavore, cè la asrock 775 4core sata con slota agp8x e piciex4x, 2 slot DDR e 2 slot DDR2 e supporta le ultime CPU intel (circa) , poi la mia che arriva (nell amia revision) al'E6400...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ammonizione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
|
se l'hanno fatto significa che c'è ancora mercato per una soluzione di fascia media destinata al mercato upgrade...
mica tutti spendono 600€ per il top di gamma, eh... anzi quelli che lo fanno sono una frazione ridicola del mercato...
![]() |
#30 |
|
Ci sono più persone con componenti di fascia alta di quanto tu possa pensare.Per questo nIVIDA sta vendendo le sue 8800 gtx e 8800gts come il pane in tutto il mondo.
|
![]() |
![]() |
#31 |
|
Ribadisco il concetto : se uno deve spendere 600 € per un a R600 ed ha ancora una mobo agp 8x....prima li spende per aggiornare per bene il sistema e poi magari si arriva a mettere una scheda di quella portata su slot appropriato appunto.In caso contrario sarebbe proprio da idioti.
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma perchè ci date degli idioti?
io ho 1 Athlon64 4200+ con 1 GB di Ram , che visto quanto costa attualmente tra 1 mesetto arriverà a 2 GB, e secondo voi con 1 sistema così spenderci 200 euro x 1 mobo DX10 di fascia media sarebbe un cavolata e converrebbe spenderne 800 di euro x avere 1 sistema col PCI-E quando l'AGP fa benissimo egregiamente ancora il suo lavoro?? non capisco che valore diate ai soldi.
![]() |
#33 | |
|
Quote:
Ti rispondo subito NO! Se ti si brucia uno dei componenti che hai ora: procio o mobo....e hai speso 200 e per una agp di queste nuove...che fai??? Non voglio portare jella..ma certe cose vanno valutate attentamente!!! E poi scusami se spendi 200 € per una agp...fai prima a vendere tutto e comperare Nuovo che senza offese gliele da addosso e ti costa meno...(800 € ieri... con 500 e ti fai un onestsiimo PC moderno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
Quote:
E poi se escono agp, usciranno solo le versioni medie, non quelle di fascia alta. Non mi rivolgo solo a te, ma a tutti quelli che sparano m@@@a sulle mobo agp: non dovete farvi sempre infinocchiare dai produttori, loro vendono per mestiere ed è logico che ritengono agp vecchio, ma fin'ora si è sempre dimostrato + che arzillo ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
domanda un pò OT:
ma la 8600 della nVidia uscirà AGP oppure no? Tra ATI e nVidia quale delle 2 si è dimostrata più capace nella conversione di schede nativamente pci-express in AGP?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
E aggiungo che le asrock sono mobo dall'ottimo rapporto prestazioni/prezzo.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Io la trovo...
Io la trovo un gran cavolata. Sono daccordo con coloro che dicono che chi comprerebbe una scheda di questi livelli sarebbe un folle se la prendesse AGP. Ma poi... chi la rivenderebbe una scheda del genere? E' contro la logica dello sviluppo tecnologico! Inoltre quanto conviene all'AMD sfornare una scheda che di fatto penalizza i nuovi progetti tipo Fusion? Una scheda del genere penalizza in assoluto l'upgrade del proprio PC...
Kamm |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
Quote:
Io gioco (monitor LCD 17") e lavoro ed il mio pc non mi ha ancora dato situazioni di rallentamenti da giustificare un passaggio di sistema. Ciao
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
secondo me se sarà cosi' sarà un colpo gobbo di ATI e ragranellerà un sacco di utenti che hanno AGP e sistemi amd dualcore.
l'unico appunto e che dovrà fare solo versioni medie e medio/basse. i top di gamma è meglio lasciarli pci-express, intanto costano gia una "mazzata" cosi' senza aggiungere il costo di chip-bridge. ps. ma poi sta corsa a schede dx10 quando Vista è ancora molto "acerbo" non la vedo molto sensata. per fare una cosa furba bisognerà aspettare almeno 1 anno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.