|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
mitico haga ha infilato all'ultimo giro max..
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
e lo spaevo che lo infilava...era sempre un filino largo in quella curva...ma tant'è, ottima gara in ogni caso
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ho letto stamattina sulla gazza che hanno amputato il mignolo della mano a bayliss
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
nò purtroppo
BK - Amputato il mignolo della mano destra a Troy Bayliss A seguito della brutta caduta nella prima manche a Donington, Troy Bayliss è stato portato al Derbirshire Royal Infermery, dove i medici sono subiti intervenuti sul mignolo della mano destra del pilota Ducati, amputandoglielo. E' stato invece scongiurato il rischio relativo allo schiacciamento di un testicolo, rimasto fortunatamente solo indolenzito. http://www.racingworld.it/superbike/...idtitolo=18486 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
no nessun pesce d'aprile purtroppo
c'è anche scritto che lui lo voleva tagliare subito per correre gara2 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Ovviamente a Studio Sport di oggi hanno dato grande risalto alle gare di ieri.
Hanno fatto un mini-servizio sulla caduta di Bayliss e l'amputazione del dito, niente di +. Non hanno detto neanche un risultato delle gare, nessun accenno sul terzo e secondo posto di Biaggi, nessuno sull'abbandono in gara2 di Toseland che riporta il pilota romano ad un passo dalla vetta del mondiale... cioè se Bayliss non si faceva male seriamente la SBK non la cagavano manco di striscio. Complimenti...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
A stento si intendono di Motociclette? Ogni volta che devo sorbirmi le telecronache della coppietta più i commentini dei due inviati...mi sento male Poi le telecronache...ammazza come si vede che sono su altro pianeta!!! Ieri Chili era fantastico, competenza unica, (ma anche l'anno scorso con Sancio) li battevano ![]() In merito all'incidente...diamine non credevo si arrivasse a ciò... Comunque su altri lidi, se ho ben capito non è tutto il dito, due falangi... Speriamo non sia troppo duro in termini pscicologici..e regga |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
povero bayliss
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Azz che sfiga e si che sembrava una caduta come tutte le altre.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Mi auguro che torni quello di sempre. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cmq mi pare non ne parlino Xché han paura di perdere ascolti, visto che la SBK è due ruote come la MotoGP e la domenica che sono assieme rischiano di perdere "odiens", quindi doppio schifo per quello che fanno....
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
comunque il migliore rimane sempre il buon di pillo |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Non si è saputo + niente invece dell'italiano Polita, caduto anch'egli in gara1 riportando la lussazione di una spalla che non gli ha permesso di disputare gara2.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
notiziola:
SBK - Biaggi ed il team Suzuki potrebbero passare alla MotoGP Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', Max Biaggi potrebbe fare presto il suo ritorno nella MotoGP, grazie ad una mossa di Francis Batta che, non contento delle nuove modifiche che verranno introdotte al regolamento tecnico del 2008, potrebbe lasciare il Mondiale Superbike, dove attualmente occupa la seconda posizione nella classifica piloti proprio con il centauro romano. Per Biaggi si tratterebbe di un ritorno nella classe regina, dopo l'abbandono a fine 2005 per i numerosi litigi con la Repsol Honda che non lo ha supportato a sufficienza fornendogli una moto poco competitiva. "Il problema è di natura politica", ha precisato il boss della Suzuki Alstare, Francis Batta. "In Superbike stanno pensando di cambiare il regolamento tecnico del 2008 e, in pratica, la Ducati si ritroverebbe a correre con bicilindriche da 1200 cc, mentre noi rimarremmo con la moto attuale a quattro cilindri da 1000 cc. E' chiaro che, con queste circostanze, non schiererò le mie moto in Superbike e non sono l'unico a pensarla a questo modo". "I contratti che ho con gli sponsor e con la Suzuki mi legano fino al 2008 e quindi per mantenerli potrei andare a correre benissimo anche in MotoGP, ovviamente con Biaggi. Mi sembra sicuramente più forte di John Hopkins e Chris Vermeulen (attualmente nella MotoGP con il team Rizla Suzuki)", ha aggiunto Batta. "Purtroppo i giapponesi sono bravi a costruire moto competitive, ma non hanno molta influenza a livello politico, cosa che invece sa fare molto bene la Ducati, il cui parere sembra contare molto". http://www.racingworld.it/superbike/...idtitolo=18487 |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Quote:
è tutta politica se le bicilindriche quest'anno hanno 20CV in meno delle 4 cilindri..........
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Che c'è da ridere..è evidente che la honda HRC è allo sbando da quando Rossi se ne è andato...provano pezzi su pezzi senza arrivare a nulla per meriti loro!
Il bello è che con la loro politica suicida hanno mandato in malora il team Gresini (che era meglio del loro) e il team Pons anch'egli molto competitivo e ben organizzato! Quote:
Un Bicilindrico 1200 cc avrebbe senza dubbio più spinta ai bassi regimi tale da consentire una competitività superiore alle 4 ciclindri..imbarazzante! Poi l'anno prossimo dovrebbe tornare Aprilia..e non mi sembra che la RSV sia 1200 cc!! Ultima modifica di Ferdy78 : 03-04-2007 alle 12:51. |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.