|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Evita di dire stupidaggini, grazie.
Ultima modifica di viran : 24-04-2007 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Con la formattazione di Vista hai che l'hard disk viene formattato! STOP. Funziona? Sì. STOP. Fregatene di come venga fatto, il risultato è formattare, cancellare, preparare il disco... Che sia lenta o veloce il risultato è lo stesso: hard disk formattato. Ultima modifica di viran : 24-04-2007 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quoto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
in questo caso sono daccordo anch'io ke una formattazione veloce andrebbe bene..
però dire ke la formattazione veloce e/o a basso livello è la stessa cosa non mi sembra adeguato, in quanto la formattazione a basso livello, riscrive completamente il disco, quindi cancella tutti i dati in esso presenti. e se si utilizza il programma della maxtor powermax con cd avviabile provvede alche alla riparazione di eventuali settori danneggiati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Comunque ragazzi fare la formattazione completa ogni volta che installare il sistema operativo è concettualmente sbagliato. La formattazione completa esegue anche un test di lettura/scrittura su ogni singolo cluster dell'hard disk e pertanto è indicata quando comprate un HD nuovo e volete assicurarvi della sua integrità. Le formattazioni successive alla prima possono tranquillamente essere eseguite in modalità veloce. Il controllo della superficie del disco ve lo fate sotto Windows con lo scandisk quando vi pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
è per quanto concerne il problema contrario? Io ho un pc con vista incorporato e volgio tornare ad xp, solo che non mi legge il cd di xp all'inizio neanche impostando il bios con l'avvio da cd.... NONO SO COME FORMATTARE E DOVE TROVARE I DRIVER PER XP (IL MIO MODELLO SONY VAIO LI HA ONLINE SOLO PER VISTA )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
we
io da quello che sò la formattazione rapida cancella la memoria allo stesso modo in cui si alleggerisce una signora coi sacchi della spesa cancelladogli la lista della spesa
![]() allo stesso modo quei file non vengono cancellati. è giusto quello che ho detto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Toh...è arrivato il dio in terra.
![]() Evita di fare queste uscite please...io mi limito a suggerire agli altri le procedure grazie alle quali non ho avuto problemi; ergo, se tu la pensi diversamente, puoi tranquillamente scrivere ma senza definire illazioni i pareri altrui. In fondo io dò solo suggerimenti, non ordini...e sinceramente di ciò che uno poi decide di fare sul proprio sistema non me ne può fregare di meno...non ci guadagno e non ci perdo assolutamente nulla... ![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.