|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Tu alla legalità perchè rispondi con l'illegalità? Non è detto che la legge sia sempre giusta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Registered User
|
Quote:
la differenza tra me e te è che io non so cosa sia il giusto, ne mi preoccupo di seguirlo. Ci sarei andato pur io. E allora cosa ne pensi di quelli che sparano e ammazzano i rapinatori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Spesso si puo' riuscire a fare carriera mettendosi una maschera: lavorando tanto, o magari perche' si e' capaci di vendersi bene (praticamente solo un bluff ![]() ![]() Ben diversi invece sono i capi che posseggono caratteri autorevoli (e non autoritari, che e' diverso): questi non hanno bisogno di insultare e offendere per guidare le persone ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Vero. Tutti ex comunisti che non appena hanno un pò di culo sul lavoro fanno il salto della quaglia. Conosco un mio cliente leghista che non assume nessuno che non sia padano. ha avuto l'occasione di un ragazzo giovane da anni in Italia, diplomato ed esperto di computer. Mi ha detto che "terroni e arabi io non ne assumo". Ecco quest'arroganza è davvero meschina. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da dove e' tratta questa frase?? L'ho gia' letta ma non ricordo dove... ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
"... è un pianeta nuovo che ha trovato John Glenn, Melone 3 ..." Ultima modifica di Galana : 01-04-2007 alle 00:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
Magari è sbagliato, ma è cosi. Quindi come vedi neanche tu seguiresti la legge. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Registered User
|
Io non capisco parole piu lunghe di 4 sillabe che servono solo a fare gli intellettuali
![]() ![]() Se volevi dire che sono ipocrita probabilmente hai ragione. Non capisco assolutamente che problema ci sia. Quote:
Comunque tu avresti sparato anche 10 anni fa, o oggi quando il ladro sta scappando. La sostanza non cambia, la legge si ferma dove ti fa comodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quoto tutto...
non generalizzo perchè non vale per tutti piani alti, ma buona parte parla e si crede il padre-eterno... ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
capouletomontecchista invece è un neologismo da ricondurre alla faida della tragedia di Romeo e Giulietta ..... il cui significato esatto lo sa solo proteus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Concordo pianamente con quei colleghi sopracitati, e personalmente, penso sia stata la scelta migliore, se avessero dovuto ricorrere per vie legali avrebbero solo perso un sacco di tempo e non avrebbero probabilmente ottenuto niente
Tanto ormai non ci crede nessuno che la legge è uguale per tutti, ed inoltre viviamo in uno dei paesi con la più lente ed esagerata burocrazia possibile, ci vuole un bel coraggio per credere nella legge, soprattutto in Italia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Potresti farlo passare per crimini di razzismo...se disponi dei mezzi per far funzionare la legge (cioè abbastanza soldi da pagarti una schiera di avvocati), altrimenti ciccia
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Esiste legislazione in materia di assunzioni ( sesso L. 125/91, età, diritti degli handiccapati ecc ecc- ) e va rispettata.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 01-04-2007 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.