Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2007, 10:09   #21
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Tu ad un'illegalità rispondi con un'altra illegalità ?, prima di blablare pensa a quanto stai per esporre, ti gioverà certamente.

P.S. Copriti meglio, stare col sedere scoperto può portare malattie non solo da raffreddamento.
mi piacerebbe sentirti dire questo ai tuoi amici della lega quando spalano feci di maiale sul suolo PRIVATO di una moschea.

Tu alla legalità perchè rispondi con l'illegalità?

Non è detto che la legge sia sempre giusta.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 16:41   #22
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Forse ti confondi con un militante dei verdi, ben appoggiato da veltrone, che a Roma rovesciò un barile di letame innanzi la dimora di Berlusconi.

la differenza tra me e te è che io non so cosa sia il giusto, ne mi preoccupo di seguirlo.
Ci sarei andato pur io.

E allora cosa ne pensi di quelli che sparano e ammazzano i rapinatori?
Old 31-03-2007, 22:08   #23
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Che molte, leggi quasi tutte, le persone ....... etc etc etc lo trovo assai più aderente alla realtà, almeno secondo quanto ho potuto osservare nelle mie molte esperienze di lavoro e di ambiente ad esso correlato.

Le persone possono anche cambiare ma è più probabile che l'essere in determinate posizioni invece che in altre apra porte del loro carattere che altrimenti resterebbero chiuse. Ancora una volta tu valuti trascurando la complessità tipica degli esseri umani, ricorda che un capo deve esser tale e che l'essere umano tenta continuamente, è nella sua natura, di avvantaggiarsi con ogni mezzo e siccome io ho ricoperto ruoli dirigenziali di alto livello per poi abbandonare il tutto per mere ragioni personali so bene di cosa parlo per esperienza diretta.
Che una persona tenti di avvantaggiarsi rispetto alle altre' e' normale e naturale. Cio' che cambia invece sono gli strumenti con i quali lo si fa: e gli strumenti sono il carattere e l'educazione che ha ricevuto, e con tali strumenti tenta di conquistare il potere e, quando ce l'ha, di mantenerlo. Ed e' proprio questo cio' di cui stiamo parlando: ovvero di persone che trattano male i collaboratori perche' il loro carattere non ha nessun altro strumento per essere "a un gradino piu' alto" che denigrare gli altri, nel tentativo di renderli inferiori.
Spesso si puo' riuscire a fare carriera mettendosi una maschera: lavorando tanto, o magari perche' si e' capaci di vendersi bene (praticamente solo un bluff ). Perche' poi quando arrivano i ruoli di responsabilita' subentrano i problemi: ovvero essere capaci di comandare E chi non e' capace, insulta.
Ben diversi invece sono i capi che posseggono caratteri autorevoli (e non autoritari, che e' diverso): questi non hanno bisogno di insultare e offendere per guidare le persone
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 22:48   #24
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Persone volgari ed arroganti le trovi ovunque, non solo ai "piani alti", in questo paese dove molti sono molti gli arricchiti ex operai, i peggiori tra i peggiori, salvo qualche eccezione che mi onoro di aver incontrato, che io conosca i quali si sono dimenticati di quando faticavano per sbarcare il lunario e non puoi farci nulla tu come nessun altro lo può.

Vero. Tutti ex comunisti che non appena hanno un pò di culo sul lavoro fanno il salto della quaglia.

Conosco un mio cliente leghista che non assume nessuno che non sia padano.
ha avuto l'occasione di un ragazzo giovane da anni in Italia, diplomato ed esperto di computer.
Mi ha detto che "terroni e arabi io non ne assumo".
Ecco quest'arroganza è davvero meschina.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 23:09   #25
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Puoi dire tranquillamente fuori della legalità e se beccati avrebbero pagato salato il loro agire. Fortunatamente per loro il tipo era più ingenuo del normale, lo dimostra il suo atteggiamento da padreterno con il complesso del comandare come compenso ad altri suoi problemi, altrimenti avrebbe preso provvedimenti tali da poter rintracciare gli autori di tali comportamenti ed in seguito essi avrebbero doovuto giustificarsi in tribunale e non sarebbe stata cosa indolore.
"Quelli a cui dai la caccia sono le persone da cui dipendi, noi cuciniamo i tuoi pasti, togliamo la tua immondizia, colleghiamo le tue telefonate, guidiamo le tue ambulanze, ti sorvegliamo mentre stai dormendo. Non fare lo stronzo con noi!"
Old 01-04-2007, 00:07   #26
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
"Quelli a cui dai la caccia sono le persone da cui dipendi, noi cuciniamo i tuoi pasti, togliamo la tua immondizia, colleghiamo le tue telefonate, guidiamo le tue ambulanze, ti sorvegliamo mentre stai dormendo. Non fare lo stronzo con noi!"
Messaggi pieni
Da dove e' tratta questa frase?? L'ho gia' letta ma non ricordo dove...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 00:46   #27
Galana
Member

L'Avatar di Galana

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Messaggi pieni
Da dove e' tratta questa frase?? L'ho gia' letta ma non ricordo dove...

Ultima modifica di Galana : 01-04-2007 alle 00:59.
Galana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 07:21   #28
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Galana Guarda i messaggi
/ OT
la saponetta che si vede , se non ricordo male , è stata fatto con il grasso delle liposuzioni di una clinica di bellezza femminile , rubato e poi rivenduto alle pazienti operate come sapone di bellezza per la pelle del corpo
/ Fine OT
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 09:00   #29
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Mi aspetto di non sentire lamentele da parte tua quando rappresentanti della tua fazione subiranno angherie di quel tipo ma temo tu abbia memoria cortissima al riguardo.
e certo che mi incazzo!

Quote:

Paragone non pertinente, se qualcuno viola la mia casa con cattive intenzioni si assume dei rischi e tra questi campeggia quello che io gli procuri un buco in qualche parte del corpo con conseguente intossicazine, mortale o meno lo si constaterebbe a posteriori, di piombo. Lo stesso dicasi per chi spara ad un rapinatore all'opra in una banca, gioelleria etc etc etc. In ogni caso se la legge lo vietà non è da farsi prima di aver modificato tale legge e se qualcuno lo facesse andrebbe ingabbiato e nonostante io sia solidale con lui perchè considero sacrosanto il diritto alla difesa ed al contrasto ai criminali lo ingabbierei pure io perchè non è ammissibile si sparga il vezzo di violare una legge perchè la si considera, molto comodo direi, ingiusta prima di cambiarla.

P.S. Se lo permetti per una sola volta il sistema diviene rapidamente un colabrodo ingovernabile e noi, guarda caso, siamo proprio avviati a tali condizioni.
Beh la legge dice che se non ti minaccia con una pistola tu non puoi sparare.

Magari è sbagliato, ma è cosi.

Quindi come vedi neanche tu seguiresti la legge.
Old 01-04-2007, 09:33   #30
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Dippiopesismo capouletomontecchista tipicamente italico.
Io non capisco parole piu lunghe di 4 sillabe che servono solo a fare gli intellettuali

Se volevi dire che sono ipocrita probabilmente hai ragione.
Non capisco assolutamente che problema ci sia.

Quote:
La vecchia legge dice questo, la nuova mi permette di sparare a chiunque penetri in casa mia senza dovermi accertare, mica sonoi un investigatore io, se sia o meno armato a salvaguardia della mia incolumità.

Tu faresti meglio a leggere e capire prima di saltare a conclusioni, siano o meno reali e plausibili, solo perchè confacenti i tuoi argomenti.
secondo me non è vero, se non sbaglio la legge non è passata.

Comunque tu avresti sparato anche 10 anni fa, o oggi quando il ladro sta scappando.

La sostanza non cambia, la legge si ferma dove ti fa comodo.
Old 01-04-2007, 09:35   #31
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quoto tutto...

non generalizzo perchè non vale per tutti piani alti, ma buona parte parla e si crede il padre-eterno...
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 10:12   #32
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Io non capisco parole piu lunghe di 4 sillabe che servono solo a fare gli intellettuali

Se volevi dire che sono ipocrita probabilmente hai ragione.
Non capisco assolutamente che problema ci sia.

.
chiunque farebbe fatica a capire perchè Dippiopesismo non esiste proprio , probabilmente intendeva scivere doppiopesismo e ha storpiato il termine

capouletomontecchista invece è un neologismo da ricondurre alla faida della tragedia di Romeo e Giulietta ..... il cui significato esatto lo sa solo proteus
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 10:38   #33
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Vero. Tutti ex comunisti che non appena hanno un pò di culo sul lavoro fanno il salto della quaglia.

Conosco un mio cliente leghista che non assume nessuno che non sia padano.
ha avuto l'occasione di un ragazzo giovane da anni in Italia, diplomato ed esperto di computer.
Mi ha detto che "terroni e arabi io non ne assumo".
Ecco quest'arroganza è davvero meschina.

fg
Non sarebbe da denuncia questo tipo?
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 10:41   #34
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
P.S. Smettila di tentare strumentalizzazioni avventurose che poi non sei in grado di sostenere, limitati al contesto e smetti di lavorare con la fantasia mettendo in bocca ad altri parole, ricordati di Borsellino ndr, che mai hanno pronunciato. Sono molto più vecchio e scafato di te, dispongo di una cultura vasta accumulata negli anni nonchè di una ragguardevole autonomia di pensiero e tu vorresti giocarmi con le tue semplici giravolte ?. Faresi meglio a leggere con attenzione quanto scrivo, ci troveresti molti spunti su cui riflettere e fare ricerche che implementerebbero non di poco la tua preparazione e ti ripeto che non sono qui per far fare figuracce a chichessia ma per apprendere qualcosa dando in cambio qualcos'altro.
semi-ot:Hum quelle cose borsellino le ha dette in effetti.Ho visto il video postato non so in quale thread.
Old 01-04-2007, 11:13   #35
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Tu alla legalità perchè rispondi con l'illegalità?
Nonostante le simpatie che un utente può avere per una parte politica, non mi sembra opportuno fare illazioni di questo genere: la responsabilità penale è personale.

In generale, abbassiamo i toni, grazie.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 16:13   #36
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Concordo pianamente con quei colleghi sopracitati, e personalmente, penso sia stata la scelta migliore, se avessero dovuto ricorrere per vie legali avrebbero solo perso un sacco di tempo e non avrebbero probabilmente ottenuto niente

Tanto ormai non ci crede nessuno che la legge è uguale per tutti, ed inoltre viviamo in uno dei paesi con la più lente ed esagerata burocrazia possibile, ci vuole un bel coraggio per credere nella legge, soprattutto in Italia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 16:15   #37
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Non sarebbe da denuncia questo tipo?
Potresti farlo passare per crimini di razzismo...se disponi dei mezzi per far funzionare la legge (cioè abbastanza soldi da pagarti una schiera di avvocati), altrimenti ciccia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 20:39   #38
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Tranquillo, non ho alcuna intenzione di emulare le tue gesta.
non pretendevo che tu capissi, tranquillo
Old 01-04-2007, 20:41   #39
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Per quanto deprecabile possa essere un simile atteggiamento, in alcuni casi sarebbe anche comprensibile, non è ammissibile, l'imprenditore ha il sacrosanto privilegio di scegliere chi lavori per lui nella sua azienda e nessuno poù intervenire,.
Falso.
Esiste legislazione in materia di assunzioni ( sesso L. 125/91, età, diritti degli handiccapati ecc ecc- ) e va rispettata.

Ultima modifica di Maxmel : 01-04-2007 alle 20:57.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:10   #40
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Meno male, rendermi conto di "capire" certe persone rappresenterebbe un fatto, una vera involuzione mentale, assai preoccupante.

P.S. Una conferma che pure tu ti sei reso conto che non ho intenzione alcuna di imitare le tue "gesta".
be la carenza di intelletto è sempre di chi non capisce, perchè le persone intelligenti capiscono sempre anche non condividono

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian