|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Altro che toglierli, non dovevano manco portarceli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Dovrebbero togliere anche la fiction, e i servizi idioti condotti dai soliti
vecchi mandrapponi, e le varie prese x il ![]() L'unico programma interessante delle TV terrestri, negli ultimi 20 anni è stato questo : ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Tschüss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
giusto cancellare
questi pessimi programmi dalla RAI falsi e stupidi !!!!
Io rinnoverei totalmente i programmi Rai mandando a casa anche molti presentatori tv che sono da troppi anni in RAI : Ventura, Vespa , Santoro (odioso: non lascia mai parlare le persone ), Baudo, Fazio !!!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io invece toglierei il canone e lascerei i reality, le fiction, gli inutili talk show pomeridiani e le altre corbellerie che propinano al pubblico PAGANTE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
era ora che decidessero di toglierli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
La nostra storia, sfide, la storia siamo noi, superquark, mi manda raitre, report, blu notte ecc... poi molti li mandano in seconda e terza serata, ma almeno ci sono piuttosto trovo inammissibile che la rai mantenga parte della sua programmazione su satellite criptato offerta nel pacchetto sky (raisat extra, raisat premium, raisat sport...) dato che quei programmi LI PAGHIAMO con il canone dovremmo avere il diritto di vedere TUTTO il palinsesto senza doverci abbonare anche a sky io sky lo ho ma se non lo avessi mi incazzerei non poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque che ti ha fatto fazio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
In Italia i giornalisti invece di essere "equidistanti" sono "equivicini"
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
lessi 7 anni fa,intorno al 2000 una analisi (in inglese) in cui si affermava ke il fenomeno "REALITY" avrebbe avuto il suo inesorabile declino a partire dal 2008/2009....
era 1 analisi su larga scala,non facevano riferimento affatto all'italia, anke perkè nel 2000 era proprio il primo anno per l'italia ( il grande fratello 1 di daria bignardi e di ottusangolo x intenderci).... ora non so quanto ci hanno azzeccato...,ma è 1 dato di fatto ke nel 2006,in ITALIA,molta gente si è ANNOIATA di guardare i reality,complice anke il fatto ke su 7 giorni di programmazione...ben 4 erano dei reality... IO CREDO cmq al 95% di persone ke al sondaggio ha risposto di essere d'accordo con la chiusura dei reality... CREDO anke ke questo stesso 95% di persone sia proprio lo stesso pubblico ke li guarda... il ragionamento sembra assurdo però in sostanza la GENTE VUOLE ke finiscano QUESTO TIPO DI REALITY (oramai uguale negli skemi,nonostante si chiami isola dei famosi o fattoria o stalla)....PER FARNE APRIRE altri..NUOVI,con 1 skema nuovo... perkè,benkè se ne dica, NON PASSERà MAI il desiderio di una persona di vedere cosa fa 1 altra persona RINCHIUSA dentro una casa o una stalla...! ps: sinceramente non so cosa ci si può inventare per dare nuova linfa ad uno skema come quello del reality....,ma ho fiducia NELLA PAZZIA UMANA senza limiti .. pps: io non guardo i reality, e se non fosse per LA GIALAPPA'S...non saprei nemmeno l'esistenza di di ORSAKKIO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi sa che Petruccioli ha letto lo stesso reportage...
![]() Guardacaso parla dell'anno prossimo, proprio il 2008.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
O come al GF , dove i concorrenti che discutono tra di loro , si inca**ano e urlano tutto per motivi assurdi, e dopo solo magari 1 settimana di permanenza nel gioco quando vengono buttati fuori piangono dicendo che hanno vissuto una grande esperienza con i loro """amici"""" (ma vaccaghè!! ![]() Oppure ancora semplicemente a buona domenica e in tutti i contenitori di spazzatura Costanzo/Defilippi dove i partecipanti regolarmente litigano, basti pensare a come invitano sgarbi solo x ottenere audience. Che società spazzatura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
il prossimo reality: l'isola dei normali
gli spettatori vengono presi e messi su un'isola disabitata, mentre i vip li guardano alla tv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
togliendo l'audio ci passavo giornate intere a guardarlo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.