|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
no, a Fallout 3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
In futuro cmq rilasceranno altri piccoli aggiornamenti per Shivering isles... Imho potrebbero tranquillamente cambiare idea e fare anche un'altra espansione...io dico che salterà fuori. vedremo. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Mi sembra eccessivo il prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma questa espansione aggiunge solo missioni o anche miglioria sotto l'aspetto grafico ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
su obliviondownloads non c'è ancora ![]() O dite che essendo un'espansione vera e propria non apparirà mai sul sito ufficiale dei plugin? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No, non la metteranno in Obliviondownloads: Bethesda ha comunicato che la versione PC sarà disponibile solo in scatola ed aquistabile nei negozi.
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
si sà se ci sarà l'italiano (per modo di dire eh...visti i risultati di Oblivion) ? per PC ovviamente ...un gioco ciome Oblivion rovinato dalla conversione Xboxz360 mi fà star male ancora oggi....credo sia stata la mia + grande delusione in ambito ludico degli ultimi anni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.