|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
un mio amico che lavora da EBgames, mi ha detto che Oblivion per PS3 non è per niente ben fatto
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
chi lo ha stabilito io? tu? mi sembri poco obiettivo. Dunque è tutto merito della ps3 se oblivion è meglio su ps3?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
Oblivion per ps3 gioco favoloso e rispetto alla versione per 360 ha qualcosa in piu' descrivendo precisamente quali sono effettivamente queste migliorie, senza essere di parte, e mettendo le propriee idee, citando anche delle fonti ufficiali nessuno avrebbe detto nulla. Ma il primo post sono 2 link citando quello che "ti" interessa citare, ed il secondo è io dico le cose come stanno, uno comincia ovviamente a mettersi dalla parte opposta. Mettici anche che non si trova un 3d in questo forum che non sia insozzato di OT e fanboyate, uno comincia pure a rompersi i cosidetti. In buona sostanza, io mi aspettavo un miglioramento per questa ver, e sinceramente me lo aspettavo anche piu' sostanzioso. Alla fine sinceramente l'ho finito 1 anno fa di certo non lo ricompro per ps3 per 1 poligono in piu' ogni 15 minuti. Bella |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Con un'anno e mezzo di tempo in più mi sarei aspettato più differenze,invece è praticamente uguale....cmq ben arrivati eh!il prossimo cos'è?Morrowind tra un'annetto?
ps: per poi dire che è più bello di quello uscito 4 anni fà
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Che figata il multipiattaforma, porterà benessere a tutto il mondo! Si schersa eh? Io Oblivion me lo sono strafinito nella sua versione mgiliore da un pezzo, quella per PC. Non fatemi la ramanzina sui costi del PC....lo so anche io, però che devo fare? Lo butto?
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
bah, credo che le migliorie della versione ps3 rispetto a a quella 360 siano largamente imputabili a un luuungo lavoro di ottimizzazione: non ci dimentichiamo che il gioco per le altre piattaforme è fuori da un pezzo. Ok, chi l' ha mancato per PC e X360 e che ora si ritrova ad avere PS3, xbox360 fianco a fianco sceglierà la versione ps3. Mh, curioso di vedere quanto venderà per ps3...
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
) questo difetto non ce l'ha. Per questo l'ho rivenduto e l'ho preso per Xbox 360.
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai un blocco ad obliviono con 172h di gioco.(si sono 172 la lampada del mio vpr ancora piange). |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Comunque per me arriva troppo tardi questo gioco. Cioè non è visto come una novità. Idem FNR3.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma chi ha comprato la PS3 arrivando da Ps2 si ritrova comunque un bel gioco nuovo e tutto da scoprire. Cmq anche il mio PC, non si rompe, non ha problemi e funziona benissimo con i giochi. Se poi si vuole un PC come una lavatrice on/off e via....bhe, allora la colpa non è del PC, semplicemente non vi interessa il PC ed il suo utilizzo.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si ma ormai è un gioco che hanno giocato un po' tutti quelli che hanno un pc...massimo dettaglio o meno. Ed è stato uno dei primi giochi della 360. Un titolo tra l'altro più amato dai pcisti.
Non lo vedo insomma come un titolo che traina le vendite. Un anno fa poteva essere così. Al limite se vende è perchè non c'è molto da acquistare essendo il periodo lancio. Come accade per qls console al debutto.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Anche io, ma la macchina è quella che è, inflessibile, difficile da programmare, ancora c'è poca familiarità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

3?