Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2007, 15:17   #21
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr Guarda i messaggi
Vabbè basta mi è tornato il mal di stomaco a leggervi .

ma ci fai o ci sei? no sinceramente.. ti sembra incredibile graficamente? Non so, forse vieni dal N64, allora si che potrei capire... è la versione PSP in alta definizione, tecnicametne notevole su una consolina da 200 Mhz e 32 MB, una mera conversione per PS3 creata tanto per riempire lo store online. Nulla da ridire sul prezzo ma tecnicamente è zero, roba da Pentium 2
*sasha ITALIA* è offline  
Old 24-03-2007, 15:19   #22
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Vabbè basta mi è tornato il mal di stomaco a leggervi .
Se tu non pretendessi di illuminarci come se fossimo tutti dei caproni che altro non aspettano che tu ci mostri la strada per la verita' forse il thread sarebbe andato diversamente.
Il tuo post d'apertura e' di un irritante senza paragoni e non c'entra nulla la console war, visto che qui si parla solo di titoli ps3.

Se poi a leggere noi ti viene il mal di stomaco ci sono tanti altri forum su cui andare...
Old 24-03-2007, 15:23   #23
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Voi 2 avete la PS3? voi 2 avete scaricato il gioco? Voi 2 lo avete provato con i vostri occhi su un LCD da 32" collegato in HDMI a 1080i?

Non parlate per sentito dire vi prego ...

Io on sono fan boy visto che ho sia l'xbox360 chela ps3 ma leggendo la sezione Console sembra di stare in guerra! non siete obiettivi per nulla cavolo

E dai vorreste far passare L'oro per Latta .
Non esagerare, oro per latta no.

Però voglio darti ragione su certi aspetti....

Finchè parli bene di X360 e spali merda su PS3, vieni acclamato, in tanti ti quoteranno con tanti bei "asd".

Da un pò di tempo a questa parte quì dentro si è creata una tensione tale che si taglia con il coltello.

Se ti permetti di rivalutare un briciolo PS3 dato che adesso sembra offrire un pò di più e non mi smebra così merdosa, beh allora hai tutti contro. La cosa più lollosa è che vieni bollato come sonaro (da qual pulpito boxaro).

Si è instaurata una repressione totale di ps3 da parte di molti utenti (non mi riferisco a voi sahsa e yngwie). E' proprio un rifiuto psciologico creatosi mesi fa e che adesso continua imperterrito anche se di motivi per farlo non ce ne sono più (prezzo a parte, ma ognuno decide di spende quanto gli pare).

E' la solita situazione, i soliti 4 sonari incalliti che si sono ritagliati il loro spazio nel thread ps3, quiei 4/5 nintendari integralisti che si sono rifigiuati dentro il trhead del wii ma non danno disturbo a nessuno, anzi , sorbiscono le continue crociate boxare li dentro. E poi, per ultima rimane tutto il resto dell'utenza, prettamente boxara, composta da elementi davvero spietati che sono ovunque e fanno continue crociate in TUTTI i thread accusando di fanboismo sonari e nintendari, e poi rimangono un pugno di imparziali.

Se continua così per molto tempo ancora non trovo più motivo di postare, in quanto se non voglio sorbirmi battute e flame vari devo SOLO parlare bene di Xbox 360. Penso che volerò presto verso altri lidi.

Ultima modifica di BTinside : 24-03-2007 alle 15:27.
BTinside è offline  
Old 24-03-2007, 15:24   #24
*sasha ITALIA*
Senior Member

in anteprima uno shot di Fight Night Round 6 per PS4

*sasha ITALIA* è offline  
Old 24-03-2007, 15:24   #25
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
ma ci fai o ci sei? no sinceramente.. ti sembra incredibile graficamente? Non so, forse vieni dal N64, allora si che potrei capire... è la versione PSP in alta definizione, tecnicametne notevole su una consolina da 200 Mhz e 32 MB, una mera conversione per PS3 creata tanto per riempire lo store online. Nulla da ridire sul prezzo ma tecnicamente è zero, roba da Pentium 2
Col cavolo che è "spaventosamente" bello, ma ragazzi è un titolo ps2, che pretendete?
Old 24-03-2007, 15:25   #26
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
incredibile...ma ti rendi conto che stanno dicendo ce la ps3 puo' fare mille volte di meglio... (l'hai mai visto resistance? )
dark resurrection è tutto meno che bello graficamente...

questa è obiettivita'...

"DRK è fantastico!! qlcsa di mitico!!! è un gioco spaventosamente bello!" <=== Questa non è obiettivita'

Imho
darkfear è offline  
Old 24-03-2007, 15:27   #27
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Col cavolo che è "spaventosamente" bello, ma ragazzi è un titolo ps2, che pretendete?
ma loro questo stanno dicendo

è murror che continua a dire che un misero porting da PSP è un gioco spaventosamente bello degno della ps3

MGS4

Heavenly Sword

Tekken 6

QUESTI sono degni...

imho
darkfear è offline  
Old 24-03-2007, 15:27   #28
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
in anteprima uno shot di Fight Night Round 6 per PS4
Così gli sbatti in faccia la verità tutto in un colpo.
Mi sà che gli è venuto un infarto...

vado a chiamare l'ambulanza và...
peddu84 è offline  
Old 24-03-2007, 15:27   #29
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
ma infatti son d'accordo, è che lui col suo tv 1080i vede un'altro mondo
*sasha ITALIA* è offline  
Old 24-03-2007, 15:29   #30
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
marco ma hai letto il post d'apertura?
dai,che per 10€ e' bellissimo e' ok,ma il resto del post non sta in piedi manco con le stampelle
torgianf è offline  
Old 24-03-2007, 15:29   #31
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
Così gli sbatti in faccia la verità tutto in un colpo.
Mi sà che gli è venuto un infarto...

vado a chiamare l'ambulanza và...
senza contare che per 360 lo trovi a neanche 30 euro, alla faccia dei 100 di quel Tekken
*sasha ITALIA* è offline  
Old 24-03-2007, 15:29   #32
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ma loro questo stanno dicendo

è murror che continua a dire che un misero porting da PSP è un gioco spaventosamente bello degno della ps3

MGS4

Heavenly Sword

Tekken 6

QUESTI sono degni...

imho
Infatti su questo gli do torto...
Old 24-03-2007, 15:29   #33
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Pensa che mi è venuto in mente di aprire un thread per discutere di questa insopportabile situazione. Finchè parli bene di X360 e spali merda su PS3, vieni acclamato, in tanti ti quoteranno con tanti bei "asd".
Scusa BT ma con questi discorsi hai un po' annoiato. Perche' questo tuo intervento in questo thread non c'entra proprio nulla e il 360 l'avete tirato fuori solo voi.
Apparte questo se anche a te sembra possibile confrontare la grafica di tekken DR (per PS3) con quella di virtua fighter 5 (per PS3) e giudicare quella grafica "una cosa spaventosa" allora non so che dirti...
Oltretutto con un arroganza come quella usata nel post d'apertura di questo thread, come poche se ne sono viste.

Mi sa che tu c'hai il chiodo fisso della console war tanto da vederla anche dove non c'e'...
Old 24-03-2007, 15:29   #34
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Voi 2 avete la PS3? voi 2 avete scaricato il gioco? Voi 2 lo avete provato con i vostri occhi su un LCD da 32" collegato in HDMI a 1080i?

Non parlate per sentito dire vi prego ...

Io on sono fan boy visto che ho sia l'xbox360 chela ps3 ma leggendo la sezione Console sembra di stare in guerra! non siete obiettivi per nulla cavolo

E dai vorreste far passare L'oro per Latta .

se non sei un fanboy ci vedi male.... questo gioco che tu stai cercandodi fare ^SANTO SUBITO^ non è che un mero porting da psp.....

Io sinceramente sono basito.....
kenjcj2000 è offline  
Old 24-03-2007, 15:29   #35
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
marco ma hai letto il post d'apertura?
dai,che per 10€ e' bellissimo e' ok,ma il resto del post non sta in piedi manco con le stampelle
no a dire il vero non l'ho letto tutto.
Old 24-03-2007, 15:30   #36
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
bè effettivamente c'è stato un miglioramento rispetto alla versione PSP e lo screen da lui postato non è affatto male, certo c'è di meglio.

Ad ogni modo, è anche vero che qua si critica tutto e tutti e si fa passare tutto per m***a e la m***a per oro colato non sembra male e per il prezzo sicuramente è un ottimo acquisto.
Ma in futuro sicuramente si vedrà qualcosa di meglio.

Inoltre, non capisco come facciano due screen dello stesso gioco ad avere delle differenze grafiche così notevoli...secondo me qualcuno bara uno screem è davvero bello e l'altro fa abbastanza pena...boh...
Old 24-03-2007, 15:31   #37
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
no a dire il vero non l'ho letto tutto.
ecco.....
torgianf è offline  
Old 24-03-2007, 15:34   #38
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Scusa BT ma con questi discorsi hai un po' annoiato. Perche' questo tuo intervento in questo thread non c'entra proprio nulla e il 360 l'avete tirato fuori solo voi.
Apparte questo se anche a te sembra possibile confrontare la grafica di tekken DR (per PS3) con quella di virtua fighter 5 (per PS3) e giudicare quella grafica "una cosa spaventosa" allora non so che dirti...
Oltretutto con un arroganza come quella usata nel post d'apertura di questo thread, come poche se ne sono viste.

Mi sa che tu c'hai il chiodo fisso della console war tanto da vederla anche dove non c'e'...
Pensa che a me ha pesantemente annoiato il clima della sezione.

E' un OT Yngwie, un sfogo d'intermezzo, non mi va certo di prendere pesci in faccia aprendone un thread dedicato. Capisci?

Hai ragionissima, ciò di cui parlo non è attinente al thread, in quanto , PER UNA VOLTA (finalmente), giustifico tutte le battute che sono volate, in quanto se le è cercate murdorr. Ma resta comunque una situazione tipica ciò di cui ho parlato.

Ne ho approfittato del suo post per esprimermi, anche se poco o nulla c'entra in questo caso.
Old 24-03-2007, 15:36   #39
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Non esagerare, oro per latta no.

Però voglio darti ragione su certi aspetti....

Finchè parli bene di X360 e spali merda su PS3, vieni acclamato, in tanti ti quoteranno con tanti bei "asd".

Da un pò di tempo a questa parte quì dentro si è creata una tensione tale che si taglia con il coltello.

Se ti permetti di rivalutare un briciolo PS3 dato che adesso sembra offrire un pò di più e non mi smebra così merdosa, beh allora hai tutti contro. La cosa più lollosa è che vieni bollato come sonaro (da qual pulpito boxaro).

Si è instaurata una repressione totale di ps3 da parte di molti utenti (non mi riferisco a voi sahsa e yngwie). E' proprio un rifiuto psciologico creatosi mesi fa e che adesso continua imperterrito anche se di motivi per farlo non ce ne sono più (prezzo a parte, ma ognuno decide di spende quanto gli pare).

E' la solita situazione, i soliti 4 sonari incalliti che si sono ritagliati il loro spazio nel thread ps3, quiei 4/5 nintendari integralisti che si sono rifigiuati dentro il trhead del wii ma non danno disturbo a nessuno, anzi , sorbiscono le continue crociate boxare li dentro. E poi, per ultima rimane tutto il resto dell'utenza, prettamente boxara, composta da elementi davvero spietati che sono ovunque e fanno continue crociate in TUTTI i thread accusando di fanboismo sonari e nintendari, e poi rimangono un pugno di imparziali.

Se continua così per molto tempo ancora non trovo più motivo di postare, in quanto se non voglio sorbirmi battute e flame vari devo SOLO parlare bene di Xbox 360. Penso che volerò presto verso altri lidi.
BTinside ti quoto completamente, hai scritto tutto rispecchiando completamente l'attuale situazione che si è creata nel forum Console & Giochi per Console del sito HWUPGRADE, anche io sto seriamente pensando di abbandonare per qualche tempo il forum visto che è impossibile fare dei discorsi seri e comparativi senza venire insultati dagli XBOX FAN.

(meno male che le ho tutte e 2 se avevo solo la PS3 penso che sarei stato linciato e CROCIFISSO IN SALA MENSA )

Spero che un giorno torni la normalità e si possa tornare a fare discorsi seri sulla PS3 e sulla XBOX 360 .
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline  
Old 24-03-2007, 15:38   #40
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Si murdor, solo che nel tuo caso, non ti offendere, te la sei un pò cercata , sta volta mi trovo daccordo con le reazioni che hai suscitato. In altri casi no:
...

Io mi riferivo ad altro, ne ho approfittato per dirlo quì.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian