|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma ci fai o ci sei? no sinceramente.. ti sembra incredibile graficamente? Non so, forse vieni dal N64, allora si che potrei capire... è la versione PSP in alta definizione, tecnicametne notevole su una consolina da 200 Mhz e 32 MB, una mera conversione per PS3 creata tanto per riempire lo store online. Nulla da ridire sul prezzo ma tecnicamente è zero, roba da Pentium 2 |
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se tu non pretendessi di illuminarci come se fossimo tutti dei caproni che altro non aspettano che tu ci mostri la strada per la verita' forse il thread sarebbe andato diversamente.
Il tuo post d'apertura e' di un irritante senza paragoni e non c'entra nulla la console war, visto che qui si parla solo di titoli ps3. Se poi a leggere noi ti viene il mal di stomaco ci sono tanti altri forum su cui andare... ![]()
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Però voglio darti ragione su certi aspetti.... Finchè parli bene di X360 e spali merda su PS3, vieni acclamato, in tanti ti quoteranno con tanti bei "asd". Da un pò di tempo a questa parte quì dentro si è creata una tensione tale che si taglia con il coltello. Se ti permetti di rivalutare un briciolo PS3 dato che adesso sembra offrire un pò di più e non mi smebra così merdosa, beh allora hai tutti contro. La cosa più lollosa è che vieni bollato come sonaro (da qual pulpito boxaro). Si è instaurata una repressione totale di ps3 da parte di molti utenti (non mi riferisco a voi sahsa e yngwie). E' proprio un rifiuto psciologico creatosi mesi fa e che adesso continua imperterrito anche se di motivi per farlo non ce ne sono più (prezzo a parte, ma ognuno decide di spende quanto gli pare). E' la solita situazione, i soliti 4 sonari incalliti che si sono ritagliati il loro spazio nel thread ps3, quiei 4/5 nintendari integralisti che si sono rifigiuati dentro il trhead del wii ma non danno disturbo a nessuno, anzi , sorbiscono le continue crociate boxare li dentro. E poi, per ultima rimane tutto il resto dell'utenza, prettamente boxara, composta da elementi davvero spietati che sono ovunque e fanno continue crociate in TUTTI i thread accusando di fanboismo sonari e nintendari, e poi rimangono un pugno di imparziali. Se continua così per molto tempo ancora non trovo più motivo di postare, in quanto se non voglio sorbirmi battute e flame vari devo SOLO parlare bene di Xbox 360. Penso che volerò presto verso altri lidi.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 24-03-2007 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
in anteprima uno shot di Fight Night Round 6 per PS4
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
incredibile...ma ti rendi conto che stanno dicendo ce la ps3 puo' fare mille volte di meglio... (l'hai mai visto resistance?
![]() dark resurrection è tutto meno che bello graficamente... ![]() questa è obiettivita'... "DRK è fantastico!! qlcsa di mitico!!! è un gioco spaventosamente bello!" <=== Questa non è obiettivita' ![]() Imho
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() è murror che continua a dire che un misero porting da PSP è un gioco spaventosamente bello degno della ps3 ![]() MGS4 Heavenly Sword Tekken 6 QUESTI sono degni... ![]() imho
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Infatti su questo gli do torto...
#33 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Apparte questo se anche a te sembra possibile confrontare la grafica di tekken DR (per PS3) con quella di virtua fighter 5 (per PS3) e giudicare quella grafica "una cosa spaventosa" allora non so che dirti... Oltretutto con un arroganza come quella usata nel post d'apertura di questo thread, come poche se ne sono viste. Mi sa che tu c'hai il chiodo fisso della console war tanto da vederla anche dove non c'e'...
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
se non sei un fanboy ci vedi male.... questo gioco che tu stai cercandodi fare ^SANTO SUBITO^ non è che un mero porting da psp..... Io sinceramente sono basito..... |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
no a dire il vero non l'ho letto tutto.
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè effettivamente c'è stato un miglioramento rispetto alla versione PSP e lo screen da lui postato non è affatto male, certo c'è di meglio.
Ad ogni modo, è anche vero che qua si critica tutto e tutti e si fa passare tutto per m***a e la m***a per oro colato ![]() Ma in futuro sicuramente si vedrà qualcosa di meglio. Inoltre, non capisco come facciano due screen dello stesso gioco ad avere delle differenze grafiche così notevoli...secondo me qualcuno bara ![]() ![]()
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un OT Yngwie, un sfogo d'intermezzo, non mi va certo di prendere pesci in faccia aprendone un thread dedicato. Capisci? Hai ragionissima, ciò di cui parlo non è attinente al thread, in quanto , PER UNA VOLTA (finalmente), giustifico tutte le battute che sono volate, in quanto se le è cercate murdorr. Ma resta comunque una situazione tipica ciò di cui ho parlato. Ne ho approfittato del suo post per esprimermi, anche se poco o nulla c'entra in questo caso.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
(meno male che le ho tutte e 2 se avevo solo la PS3 penso che sarei stato linciato e CROCIFISSO IN SALA MENSA ) ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Si murdor, solo che nel tuo caso, non ti offendere, te la sei un pò cercata
![]() ![]() ... Io mi riferivo ad altro, ne ho approfittato per dirlo quì. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.