|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
TEKKEN 5 DARK RESURRECTION PS3 @ 10€.
Tutti a parlare male della PS3, è costa troppo... Non vende... Gli hanno tolto tutte le esclusive... è colorata di nero lucido si sporca... non riesco a cucinarci le bistecche... e il caffè che fà non è buono...
![]() Ma nessuno parla di un gioco, DEL GIOCO PER ECCELLENZA, il picchiaduro che ha fatto la storia dopo Street Fighter e che UNA e ripeto UNA SOLA CONSOLE PUò AVERE ![]() TEKKEN DARK RESURRECTION E quando questo meraviglioso gioco, COMPLETAMENTE IN HD CON UNA GRAFICA SEMPLICEMENTE SPAVENTOSA e con una giocabilità che a confronto VIRTUA FIGHTER 5 sembra PONG e viene messo sul PS STORE al prezzo di 10 MISERI EURO!!! non ne parla nessuno ![]() ![]() ![]() Io dico và bene che qui su HwUpgrade siete tutti XBOX360 FAN BOY però un minimo di informazione bisogna anche farla ![]() Io ho tutte e 2 le console, ma leggere il forum in questi ultimi 3 giorni mi ha fatto venire il mal di stomaco per quanto la PS3 è stata messa al rogo ancora prima di nascere . SIATE MENO FAN BOY E PIU' OBIETTIVI GRAZIE!!! ![]()
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() E poi parli di fanboy?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
from spaziogames:
Tekken 5 Dark Resurrection è un prodotto scaricabile ad un prezzo molto esiguo che renderà felici i fan della saga e tutti gli appassionati di picchiaduro. I puristi potrebbero obbiettare sull’effettiva qualità generale di un prodotto simile portato su Playstation 3, ma sebbene la grafica si dimostri largamente carente se paragonata a Virtua Fighter 5, l’alta risoluzione riesce a rendere il tutto di buona fattura, anche se come sempre, il punto forte del gioco risiede nella sua giocabilità, che con il sixasix, anche senza sfruttarne le capacità, risulta senza dubbio superiore a quella per PSP, dando finalmente maggiore giustizia ad un titolo che sarebbe dovuto apparire su una console casalinga sin dalla sua prima versione. Se avete una console giapponese ve ne consigliamo caldamente il download, anche perché, al momento, nello Store della Sony questo è l’unico titolo degno di nota. Io avevo letto giusto queste 3 cosucce che non mi hanno dato proprio la tua stessa impressione... ![]()
#4 |
Senior Member
|
Voi 2 avete la PS3? voi 2 avete scaricato il gioco? Voi 2 lo avete provato con i vostri occhi su un LCD da 32" collegato in HDMI a 1080i?
Non parlate per sentito dire vi prego ![]() Io on sono fan boy visto che ho sia l'xbox360 chela ps3 ma leggendo la sezione Console sembra di stare in guerra! non siete obiettivi per nulla cavolo ![]() E dai vorreste far passare L'oro per Latta ![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
è semplicemente porting in alta risoluzione del titolo uscito per psp...
"CON UNA GRAFICA SEMPLICEMENTE SPAVENTOSA ": ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
certo che se questo titolo ha una grafica spaventosa
allora GT5 cosa sarà? ![]() non possono esagerare con le vendite, esagerano con i porting ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
poi cmq azzo vuol dire ke è una conversione?? mica viene emulato, l'avranno riadattato.. aggiungi qualche texture piu' definita qua, qualche poligono di la, aumenti la risoluzione e l'effetto cambia in toto! (non sarà un titolo newgen ma fa la sua figura) prendi un gioco per pc abbassa la risoluzione a 640x480 e togli tutti gli effetti ... poi dimmi cosa cambia la risoluzione
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
Basta vedere gli screen del gioco... Non e' un gioco nato e sviluppato nativamente per PS3 e si vede lontano un miglio... poi oh contenti voi, ma paragonarlo a virtua fighter...
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro che PSP che deve gestire uno schermo da 6 pollici, vorrei vedere la PSP su un 32 pollici . E cmq non capisco il motivo e il perchè si debba criticare qualsiasi cosa della PS3 , ma che è invidia? ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qui c'è gente che ha una percezione della grafica pari a 0, io ho una 360 è voglio acquistare una ps3 ma se questo gioco e il massimo della grafica che questa console puo dare..... guardati le immagini di Fight Night Round 3
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Ne ha parlato con un entusiasmo tale da farlo sempbrare il miglior gioco in circolazione. La KA delle KA... Bel gioco, niente da dire. Ma non si può certo mettere a paragone con i picchiaduri esistenti per le attuali console next-gen... il livello tecnico è su un piano molto più in basso... |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
HO capito ma costa 9,90 €. ao! ma che scherziamo? .
#14 | |
Member
|
Quote:
Ma quale invidia ma ti rendi conto che la ps3 puo fare molto di + della cagata che hai mostrato tu |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
|
Guarda che nessuno critica la PS3, ma semplicemente far passare la grafica di dark resurrection come qualcosa di spaventoso che eclissa virtua fighter 5 (anche quello per PS3). Poi se per voi questi screen hanno una grafica spaventosa che vi devo dire? vi accontentate di poco.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io adoro Tekken fin dalla prima sua comparsa su PS1, e ovviamente ho scaricato subito (o meglio appena si è deciso di accettrami la CC
![]() Beh il gioco è molto divertente, sicuramente il migliore dei titoli lancio PS3, ![]() ![]() Non è altro che la versione da sala che gira in HD, ma le texture sono chiaramente in SD, e spesso si ha la sensazione che i personaggi siano più definiti dei fondali, infatti sembra quasi che i lottatori siano un po "staccati" dal fondale stesso... ![]() E' anche più limitata della versione PSP, che offre molte più modalità di gioco. ![]() Ovvio che graficamente VF5 è un'altro pianeta, ma a me la saga non è mai piaciuta e continuo a preferire Tekken, ma non si può certo dire che tecnicamente sia superiore a VF5! ![]() Per 10€ è sicuramente un titolo da non lasciarsi scappare, nell'attesa di un Tekken 6 fatto apposta per PS3. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vabbè basta mi è tornato il mal di stomaco a leggervi
![]()
#18 | |
Bannato
|
Quote:
postate qualche screen di qualche recente picchiaduro. Anche del prossimo Tekken 6 altrimenti ci rimane troppo male se vede screen di giochi sull'altra console. domanda... hai mai visto i livelli di un gioco nato per PS3 o XBOX360 ? Se lo avessi fatto non faresti questi commenti. E' un gioco della generazione precedente che gira in alta risoluzione, tutto qui. Niente di più niente di meno. Per questo non se ne parla. E' un divertente diversivo in attesa di titoli di ben altro calibro. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Tekken DR è sicuramente un buon porting dell'omonima versione PSP e per 10€ è da considerarsi un affare senza dubbio. Ma la cosa finisce qui direi. Paragonarlo a VF5 poi mi pare pura eresia.. (e nn solo dal punto di vista grafico)
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.