|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sì, ho un debian senza interfaccia grafica che sto imparando ad usare, ma nelle partizioni scomparse c'era xp e relativa recovery.
Il programma in questione si lancia da win, che non ho più finchè non sistemo il disco. Tu hai qualche idea? Sono sparite 3 partizioni ntfs, nella prima c'era xp, nella seconda alcuni nuovi documenti, nella terza documenti archiviati di cui ho copia. Mi interesserebbe molto recuperare la seconda, dici che se installo xp su un altro disco o nella prima partizione (che dovrò per forza formattare, ora l'installer dice partizione sconosciuta) riesco a recuperare la seconda? Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
avevo trovato un programma su google che era pure open source !! è che non ricordo
l'avevo trovato con una chiave del tipo recupero partizione eliminata recover deleted partition ecc.. ma non lo trovo più.. c'è ancora cmq, questo è sicuro. spero ke tu possa trovarlo prima di me. non è l'unico ma è l'unico hce ho trovato ke non ti prende x il culo come tutte le versioni 'dimostrative' in ogni caso puoi recuperare, tranqui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.