Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2007, 11:13   #21
DarkSpooner
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing Guarda i messaggi
A parte le giustissime ragioni che avete elencato sulla retrocompatibilità dico: non mi dire che ti sei comprato la Ps3 per giocare con vecchi giochi?
Spendi 600 € per rigiocare agli stessi titoli della ps2 che possiedi come dice giustamente Mitchan?

Ok è una funzione aggiuntiva,ma i titoli nuovi neanche li consideri? La rivendi già?

Ma per piacere....

ma che discorso è? uno si compra una console da 600€ se ci deve pure aggiungere dei giochi nuovi, finisce che si sputtana praticamente tutto il suo stipendio, quindi nel frattempo usa i vecchi giochi che ha a disposizione..visto che 600€ sono già un bel sacrificio! per fare due esempi, ti sembra normale che non vadano ne pes6 ne fifa 07? ma pro evolution soccer (2001) e fifa 03 si? -____-'

ma per favore su..
DarkSpooner è offline  
Old 23-03-2007, 11:17   #22
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
il problema della retrocompatibilità è un problema soprattutto iniziale nel senso che una volta che escono giochi a vagonate i titoli ps2 vengono messi da parte... restano da dire 2 cose però... la prima è che per spendere 600euro mi informo mille volte prima di comprare una cosa... e la seconda non ho capito la mossa di sony di togliere il chip per leggere tutti i titoli ps2 come in jap... boh
elevation1 è offline  
Old 23-03-2007, 11:17   #23
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Si era già parlato di questo articolo ma capisco che è impossibile stare dietro alla discussione della ps3 e poi era stato messo il link, può sfuggire al cerca.
Comunque io penso che il tizio abbia fatto un acquisto incauto a spendere quella cifra senza essere sicuro di un aspetto per lui talmente importante da fargliela rivendere. Non è detto che la ps3 debba essere compatibile perchè lo era stata la ps2 verso la ps1. Può darsi che il suo informarsi sia stato chiedere al commesso e che questo gli abbia assicurato che era al 100% compatibile, può essere.
Seconde me il vero idiota è chi ha scritto quella notizia e chi ha permesso la pubblicazione....
Mark75 è offline  
Old 23-03-2007, 11:18   #24
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
e la seconda non ho capito la mossa di sony di togliere il chip per leggere tutti i titoli ps2 come in jap... boh
Ufficialmente dichiarato: per risparmiare sui costi di produzione.
danmar è offline  
Old 23-03-2007, 11:21   #25
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
io non capisco, spende 600 euro al day -2 e vuole pure giocare coi giochi vecchi? non vedo l'utilità di questa cosa, Play 3.. tanto attesa, cell, blue ray, high definition... e metto un gioco vecchio per provarla?
Old 23-03-2007, 11:21   #26
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da DarkSpooner Guarda i messaggi
ma che discorso è? uno si compra una console da 600€ se ci deve pure aggiungere dei giochi nuovi, finisce che si sputtana praticamente tutto il suo stipendio, quindi nel frattempo usa i vecchi giochi che ha a disposizione..visto che 600€ sono già un bel sacrificio! per fare due esempi, ti sembra normale che non vadano ne pes6 ne fifa 07? ma pro evolution soccer (2001) e fifa 03 si? -____-'

ma per favore su..
Ma per favore cosa?

Allora che cosa la prendi a fare se hai la 2 e non hai i soldi per comprarti un titolo next gen?
Aspetta che scendano i prezzi se non ce la fai con lo stipendio.Non c' è bisogno di prenderla al day one.
Che fai ti compri la macchina e non hai i soldi per la benzina?

Se vogliamo contestare tanto per farlo avanti pure.

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...

Ultima modifica di Van Helsing : 23-03-2007 alle 11:31.
Van Helsing è offline  
Old 23-03-2007, 11:22   #27
popocar
Senior Member

L'Avatar di popocar

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Cioè voglio dire , uno si compra la PS3 a 600 euro solo per giocare ai vecchi titoli??? Ma si comprasse una PS2 slim a 99 euro. E per di più la vuole rivendere senza neanche aver provato i giochi Next-gen?? A me sa tanto di articolo di boicottaggio.

direi che uno come me, amo anche i vecchi giochi, non c'è motivo di non giocare i vecchi giochi, no? perchè no, se la PS3 è in grado di giocare anche i giochi di PS2 / PS1 ..
Old 23-03-2007, 11:24   #28
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Io non ho console e non simpatizzo ne Sony e ne MS
Però il fatto della retrocompatibilità è una cosa in più che mettono loro, non può essere una pretesa da parte del cliente.

Che caspita, sto tizio ha speso 600€ per giocare con i giochi della PS2?
Codename87 è offline  
Old 23-03-2007, 11:25   #29
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da popocar Guarda i messaggi

direi che uno come me, amo anche i vecchi giochi, non c'è motivo di non giocare i vecchi giochi, no? perchè no, se la PS3 è in grado di giocare anche i giochi di PS2 / PS1 ..
si, comprendo il tuo discorso ma se ho ps2 e la "ps3 nuova nuova" non mi legge un gioco, allora ci gioco su ps2. se poi invece ho venduto la ps2 per prendere la ps3 allora è un altro discorso. per come sono io, mi fionderei a 360° nel vedere le nuove features implementate.
Old 23-03-2007, 11:46   #30
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
ne ho chiuso ieri uno uguale, cerchiamo di usare un minimo la ricerca prima di postare un nuovo thread

Manp è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian