|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ma che discorso è? uno si compra una console da 600€ se ci deve pure aggiungere dei giochi nuovi, finisce che si sputtana praticamente tutto il suo stipendio, quindi nel frattempo usa i vecchi giochi che ha a disposizione..visto che 600€ sono già un bel sacrificio! per fare due esempi, ti sembra normale che non vadano ne pes6 ne fifa 07? ma pro evolution soccer (2001) e fifa 03 si? -____-' ma per favore su.. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il problema della retrocompatibilità è un problema soprattutto iniziale nel senso che una volta che escono giochi a vagonate i titoli ps2 vengono messi da parte... restano da dire 2 cose però... la prima è che per spendere 600euro mi informo mille volte prima di comprare una cosa... e la seconda non ho capito la mossa di sony di togliere il chip per leggere tutti i titoli ps2 come in jap... boh
|
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Si era già parlato di questo articolo ma capisco che è impossibile stare dietro alla discussione della ps3 e poi era stato messo il link, può sfuggire al cerca.
Comunque io penso che il tizio abbia fatto un acquisto incauto a spendere quella cifra senza essere sicuro di un aspetto per lui talmente importante da fargliela rivendere. Non è detto che la ps3 debba essere compatibile perchè lo era stata la ps2 verso la ps1. Può darsi che il suo informarsi sia stato chiedere al commesso e che questo gli abbia assicurato che era al 100% compatibile, può essere. Seconde me il vero idiota è chi ha scritto quella notizia e chi ha permesso la pubblicazione.... |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non capisco, spende 600 euro al day -2 e vuole pure giocare coi giochi vecchi?
![]()
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Allora che cosa la prendi a fare se hai la 2 e non hai i soldi per comprarti un titolo next gen? Aspetta che scendano i prezzi se non ce la fai con lo stipendio.Non c' è bisogno di prenderla al day one. Che fai ti compri la macchina e non hai i soldi per la benzina? Se vogliamo contestare tanto per farlo avanti pure.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 23-03-2007 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
direi che uno come me, amo anche i vecchi giochi, non c'è motivo di non giocare i vecchi giochi, no? perchè no, se la PS3 è in grado di giocare anche i giochi di PS2 / PS1 ..
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io non ho console e non simpatizzo ne Sony e ne MS
![]() Però il fatto della retrocompatibilità è una cosa in più che mettono loro, non può essere una pretesa da parte del cliente. Che caspita, sto tizio ha speso 600€ per giocare con i giochi della PS2? ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
si, comprendo il tuo discorso ma se ho ps2 e la "ps3 nuova nuova" non mi legge un gioco, allora ci gioco su ps2. se poi invece ho venduto la ps2 per prendere la ps3 allora è un altro discorso. per come sono io, mi fionderei a 360° nel vedere le nuove features implementate.
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ne ho chiuso ieri uno uguale, cerchiamo di usare un minimo la ricerca prima di postare un nuovo thread
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.