Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 19:52   #21
nonno_62
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Vabbè riprovo dalla modalità provvisoria.

Però mi semra strano che questo soft cancella e non permette di riscrivere le cose cancellate dopo che ti fa fare un bel backup .......,
inoltre ma come ha scelto cosa cancellare? se ha cancellato informazioni primarie per software installati, anzi addirittura per soft di sistema ..... ?!?!

eppoi parlano male di windozz.

Pazienza vorrà dire, come ho già detto che ne approffitto per fare un bel formattone, tanto avevo un sacco di mondezza, solo che questo non era il momento.

Ciao Nonno
nonno_62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 19:54   #22
ThE_RaV[3]N
Member

L'Avatar di ThE_RaV[3]N

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Nascosta
Quote:
Originariamente inviato da nonno_62 Guarda i messaggi
Vabbè riprovo dalla modalità provvisoria.

Però mi semra strano che questo soft cancella e non permette di riscrivere le cose cancellate dopo che ti fa fare un bel backup .......

eppoi parlano male di windozz.

Pazienza vorrà dire, come ho già detto che ne approffitto per fare un bel formattone, tanto avevo un sacco di mondezza, solo che questo non era il momento.

Ciao Nonno
Non te lo permette dalla modalità normale perchè i flag dei processi e dei servizi sono attivi perchè in esecuzione. Per fare queste modifiche solitamente si effettuano dalla provvisoria per evitare questo tipo di errori....

Ciauz Ciauz
Old 25-03-2007, 20:21   #23
nonno_62
Junior Member

Nulla da fare non me li fa installare .........

porc.... acc.... mannaggg...

se penso che prima di fare queste cose faccio sempre un backup del registro .... e invece stavolta mi sono fidato del fatto che il soft diceva che salvava le chiavi cancellate.

Vabbè per stasera lascio perdere, mi dispiace che con tutto quello che dovevo fare mi sono sprecato mezza domenica pomerigio dietro questo macello,

per ora funzia e lo lascio così come mi attivano la nuova linea adsl reinstallo tutto, dopo formattone!

Saluti Nonno
Old 25-03-2007, 20:49   #24
ThE_RaV[3]N
Member

L'Avatar di ThE_RaV[3]N

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Nascosta
Quote:
Originariamente inviato da nonno_62 Guarda i messaggi
Nulla da fare non me li fa installare .........

porc.... acc.... mannaggg...

se penso che prima di fare queste cose faccio sempre un backup del registro .... e invece stavolta mi sono fidato del fatto che il soft diceva che salvava le chiavi cancellate.

Vabbè per stasera lascio perdere, mi dispiace che con tutto quello che dovevo fare mi sono sprecato mezza domenica pomerigio dietro questo macello,

per ora funzia e lo lascio così come mi attivano la nuova linea adsl reinstallo tutto, dopo formattone!

Saluti Nonno
Cioè tu formatti soltanto perchè le icone sul desktop non restano come vuoi tu? Secondo me non è una buona ragione però poi fai come ritieni più opportuno.
Per quanto riguarda i programmi in questione io quei problemi non li ho e si che faccio l'autoclean e CCleaner sul mio PC winzozz ogni giorno....

Usa la funzione cerca in google e vedrai che trovi molte cose su come bloccare le icone in una posizione fissa, e vedrai che non è stato di certo regsekeer.....Ciauz Ciauz
Old 26-03-2007, 18:45   #25
nonno_62
Junior Member

Il pc deve fare quello che decido io non quello che decide lui!

Se non c'è alternetiva alla formattazione formatto se c'è e la conosci dilla invece di mandarmi su google!

In ogni caso qualcosa in più me lo ha ripristinato da modalità provvisoria, infatti le password che ora le mantiene, ma le icone e le barre di avvio veloce del desktop ancora no!

Quindi qualcosa ha fatto il regseeker.

Il problema poi non è se formatto ma se quali e quanti chiavi utili ha cancellato. Non vorrei accorgermi a posteriori di malfunzionamenti che mi mandano a pallino ore di lavoro.

Saluti Nonno
Old 26-03-2007, 18:50   #26
nonno_62
Junior Member

Fra le altre cose dopo aver fixato i programmi in avvio veloce il pc era un pochino più veloce, ora dopo regseeker è diventato un elefante .....

Arisaluti Nonno
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian