|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vabbè riprovo dalla modalità provvisoria.
Però mi semra strano che questo soft cancella e non permette di riscrivere le cose cancellate dopo che ti fa fare un bel backup ......., inoltre ma come ha scelto cosa cancellare? se ha cancellato informazioni primarie per software installati, anzi addirittura per soft di sistema ..... ?!?! eppoi parlano male di windozz. Pazienza vorrà dire, come ho già detto che ne approffitto per fare un bel formattone, tanto avevo un sacco di mondezza, solo che questo non era il momento. Ciao Nonno |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Nascosta
|
Quote:
Ciauz Ciauz
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Nulla da fare non me li fa installare .........
porc.... acc.... mannaggg... se penso che prima di fare queste cose faccio sempre un backup del registro .... e invece stavolta mi sono fidato del fatto che il soft diceva che salvava le chiavi cancellate. Vabbè per stasera lascio perdere, mi dispiace che con tutto quello che dovevo fare mi sono sprecato mezza domenica pomerigio dietro questo macello, per ora funzia e lo lascio così come mi attivano la nuova linea adsl reinstallo tutto, dopo formattone! Saluti Nonno |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Nascosta
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda i programmi in questione io quei problemi non li ho e si che faccio l'autoclean e CCleaner sul mio PC winzozz ogni giorno.... Usa la funzione cerca in google e vedrai che trovi molte cose su come bloccare le icone in una posizione fissa, e vedrai che non è stato di certo regsekeer.....Ciauz Ciauz
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Il pc deve fare quello che decido io non quello che decide lui!
Se non c'è alternetiva alla formattazione formatto se c'è e la conosci dilla invece di mandarmi su google! In ogni caso qualcosa in più me lo ha ripristinato da modalità provvisoria, infatti le password che ora le mantiene, ma le icone e le barre di avvio veloce del desktop ancora no! Quindi qualcosa ha fatto il regseeker. Il problema poi non è se formatto ma se quali e quanti chiavi utili ha cancellato. Non vorrei accorgermi a posteriori di malfunzionamenti che mi mandano a pallino ore di lavoro. Saluti Nonno |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Fra le altre cose dopo aver fixato i programmi in avvio veloce il pc era un pochino più veloce, ora dopo regseeker è diventato un elefante .....
Arisaluti Nonno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.