|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mah, secondo me sono in malafede: ieri ho provato a disabilitare entrambi i servizi tramite internet e niente da fare, limite utenti raggiunto, errore riprovare più tardi, pagine che non si aprono etc. Clicco per fare una ricarica (sempre dal loro sito) e magicamente le pagine si aprono volando, ricarica eseguita in un nanosecondo, strano, eh?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
e aggiungo "che sono tutte in malafede"... ma dai... lo fanno solo per spillare soldi (che e' il loro lavoro, mica lo fanno per beneficenza) e le mucche da mungere siamo noi. (pensate agli SM, quelli che erroneamente vengono chiamati SMS Punto. Tutte le compagnie... anche se cambiassi operatore per usufruire di alcuni benefici (SEMPRE TEMPORANEI) poi ci sarebbe sempre qualcosa che ti spinge a cambiare di nuovo. Io sinceramente sto con vodafone (da molti anni) perche' ho moltissimi contatti con lo stesso operatore e se cambiassi spenderi di piu'. Una volta ero con tim che aveva una bella tariffa... poi e' uscita la Omnitel con una migliore e ho cambiato. L'unica arma che abbiamo e' usare gli strumenti nel modo giusto ed informarsi (grazie anche a internet, la mail e' arrivata anche a me ieri e l'ho subito girata a 10 persone ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Gli operatori sono tutti uguali!
Dobbiamo usare meno il cellulare e più la testa! E fingere di meravigliarci o indignarci davanti a "calciopoli", "vallettopoli" o "telefoninopoli"! Come diceva elio ..."l'Italia è questa qua"! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Confermo!
Quote:
Ho chiamato il 190 e l'unico consiglio che mi hanno dato è stato quello di far disattivare la segreteria telefonica a mia moglie! Prima di marzo, c'era il tempo di chiudere, adesso parte direttamente la segreteria
|
|
|
|
#26 |
|
|
ma diamine è da ieri sera che cerco di entrare nel fai da te..ma mi da errore...
se chiamo al numero dell'articolo lo pago o no? |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Chiamate il 190
Anch'io ho provato a farlo da internet, ieri, ma è stato impossibile perché non mi lasciava, dopo aver cliccato "disattiva", andare avanti.
Ho chiamato il 190 e, dopo un po' di attesa, un paio di minuti, ho detto all'operatore di disattivarmi il servizio, cosa che ha fatto subito. A mio avviso conviene far così. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Vorrei fare qualche precisazione:
"...che non avevano già attivo in precedenza il servizio di segreteria telefonica..." anche se la mia segreteria era attivata mi sono ritrovato con i servizi i topic attivati. In passato ho disabilitato la segreteria telefonica almeno tre volte, ritrovandomela tra i piedi regolarmente dopo un po' di tempo. Qualcuno mi sa dare delucidazioni in proposito? Ho provato per giorni a disabilitare i due servizi dal "Fai da te", ma i server di Vodafone (guarda caso...) non rispondono. Forse qualche ragione per pensare male gli utenti ce l'hanno. O no? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sono figli di puttana
come Bersani (piacentino come me), che alle prossime elezioni si presentera' dicendo: ho tolto i costi di ricarica. Ma secondo te, questi non recuperano i miliardi persi in altro modo? Ci fanno passare a coglioni e lo siamo.
Ora aumenteranno le pensioni, si ma un paio di mesi fa a mia madre l'hanno abbassata. Tornera' in pari (?). Diranno: abbiamo alzato le pensioni. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Mettere la sicura alla tastiera no, eh?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@samslaves
non sono loro i figli di buona donna..ma siamo noi teste di caxxo ke ancora andiamo a presso a una classe politica ke è vekkia come il cucco...e non capisce niente di innovazione e nuove tecnologie...c'è gente ke vota ancora AN dopo ke hai un Matteoli ke ti parla ancora di carbone pulito...ma si può essre pià idioti? oppure ki vota Pecoraro scanio ke propina ancora cacchiate sugli impattiambientali e non fa nulla per far rispettare i trattati di kyoto all'italia...dove ti giri giri so sempre gli stessi... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Gurzo2007, in questo forum c'è una sezione "OT-Politica" dove, appunto, si parla di politica.
Inoltre su questo forum non bastano gli asterischi a nascondere le parole e si privilegia nei limiti del possibile l'uso dell'italiano corretto ("ch" e non "k"), Sei ammonito ad adeguarti.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Gurzo, post da mani nei capelli.
Scusate l'ot.
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Non è che ci fanno passare per stupidi. Ed è ovvio che i costi di ricarica li recuperano da qualche parte. Però a me piace sapere quanto spendo. E per questo ho scelto Wind.
Perché non aveva costi di ricarica e non aveva scatto alla risposta. Se poi la tariffa era più alta d'accordo, ma sapevo quello che spendevo. Fin da subito, invece di nascondersi dietro a costi "invisibili". Se ricaricando 50€ pagavo 5€ di costo di ricarica (ok, so che è tipo 45 + 5, ma semplifico). vuol dire che avevo un 10% di ricarico. Cioè che se la tariffa Wind era anche solo il 9% più cara ci guadagnavo. Stessa cosa dicasi per lo scatto alla risposta. Su telefonate brevi era un autentico suicidio economico. Quindi la ritengo una politica giusta. Quindi sì a tariffe più alte ma senza asterischi o codicilli.
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Una precisazione: i politici saranno anche vecchi come il cucco, ma andate a vederere di chi sono le azioni di tutte le compagnie telfoniche, sia mobili, che fisse. è bello notare come tutte le compagnie che ho conosciuto finora, lavorino tranquillamente fuori dalla legalità, con mosse addirittura esplicitamente anticostituzionali... nessuno ha mai conrollato? forse ai politici piace così... mica ci devono rimettere loro! I periodi di crisi sono solo per il popolo, almeno da quando è nato l'uomo....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E' stata una mossa da pezzenti quella di vodafone.. Io non guardo la tv, ma leggendo i giornali non ho trovato nulla di chiaro di questa storia.. Comunque per correttezza devo dire che io faccio uno squillo tutte le mattine alla mia ragazza, quando lei ha ancora il cellulare spento, ma non mi sono mai stati addebitati i famosi 29 cent.. Magari ho sempre riattaccato prima dei 2 secondi.. In qualsiasi caso ho provveduto a disabilitare il dis-servizio chiamando il 42070.. Ciao
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
Quote:
1) L'articolo 33, comma 2, lettera l) del Codice del consumo (legge 206/2005) recita: "2. si presumono vessatorie fino a prova contraria le clausole che hanno per oggetto, o per effetto, di: [...] l) prevedere l’estensione dell’adesione del consumatore a clausole che non ha avuto la possibilità di conoscere prima della conclusione del contratto; [...]" 2) la delibera del 16/02/2006 del Garante della Privacy e la delibera 664/06/CONS dell'Agcom ribadiscono il concetto. Non si può attivare un qualsiasi servizio senza il consenso espresso del cliente! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Roba da pazzi, immagino con orrore quanti soldi si sono intascati illecitamente con questa mossa... sono curioso di vedere se verranno multati per questo, ma ci credo poco.
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
spero che il servizio non fosse attivo per le sim aziendali sennò sono spacciato! avrò fatto migliaia di telefonate a cellulari spenti o non raggiungibili in queste settimane!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.