|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
i giovani medio borghesi, fintomatto similribelle tendente un po' al "so' matto, spacco, so' metallaro pero' c'ho la clio di mamma e ci vado in giro coi punk" ascoltano la musica dei barboni che pure coi soldi sempre barboni restano, per esprimere la loro rabbia nei confronti della societa' che pero' non e' rabbia, e' sostituzione di una personalita' inesistente con un po' di caciara e di pelle nera... che poi tra l'altro manco ci stanno nella societa' perche' loro sono metallazzi e vivono nel mondo del metallo, del sangue e di satana per cui cazzo te protesti che stai fuori? massi caghiamo il cazzo perche' siamo cattivi, strappiamo i cuori e mozzichiamo i pipistrelli, quando poi non siamo altro che gli sfigati della 2 media che per tentare di non sembrare sfigati allora facciamo i cattivi pero' prendiamo le pizze pure da peppe il figlio del meccanico sotto casa...
![]() dai basta, me so' stufato de scrive... parlano loro per me: http://profile.myspace.com/index.cfm...endid=76780395 cliccare su athamay plz! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
e chi ascolta metal(e nn solo), scrive e suona da virtuoso
chi è DIO? ![]() azz adesso mi riconsco ![]() bananarama come sempre nn capisce una mazza, si vede che nn è intelligente, nn è metallaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si, e chi ascolta Reggae si fa le bombe ed è rincoglionito da mattina a sera...
![]() Mah, che studi del cavolo. ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
E se uno ascolta metal, è intelligente e non è socialmente disadattato?
E' una specie di evoluzione? Un pokemon, insomma ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma è il classico tipo borghese con gli occhiali ![]() nn serve mangiare pipistrelli e vestirsi con borchie e pelle nera per essere metallaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
I veri gruppi metal, niente a che vedere con la roba finocchia/modaiola che viene sfornata ora
![]() Ascolto heavy metal e musica classica. Mi sembra che a 11 o 12 anni, iniziai ad ascoltare gli Iron Maiden (mitiche MC ed il walkman). |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
vabbe, sto studio e' la solita storia:
senti paris hilton e sei celebroleso, senti heavymetal sei un secchione, senti rock invece e' pop senti musica Italiana e' per bimbiminchia senti numetal sei un giusto |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Questo lo possono capire solo chi ha visto la serie getter robot ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Non sono molto d'accordo| ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
...e io che pensavo d'esser stupida perchè son pesci...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.