|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
cmq secondo te se vado per le 11 ci staro' tra i mille???? non credo eh?...uff è che prima è difficileeeeeee...voglio la magliettaaaaaaa
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Boh... ormai mi pare di aver capito che non si farà niente, comunque il mio piano per essere fra i primi era chiaro: essere davanti al negozio alle 6-7 di mattina.
1000 persone sono tante quindi probabilmente ce la fai, però non ho idea di quanta gente normalmente vada a quel centro commerciale. Se è un posto che già di suo è affollato, sarà pieno anche di normali famigliole che passano di lì ed entrano a vedere che roba è. Certo che potevano degnarsi di farlo a Milano... credo girino più soldi in un Buenos Aires di Milano che in un centro commerciale periferico di Roma
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
hmba!
mannaggia certo che in un posto più sfigherrimo non lo potevano fare... sono combattuto sul fatto di andare o meno, vorrei andare, però ho il terrore di trovarmi di fronte un Apple Store in salsa Italia, malamente realizzato, malamente funzionante...
...pessimismo mode [ON] (giornataccia!) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
ma i modi di raggiungere sto centro commerciale dalla stazione, escludendo i propri piedi, se ci sono quali sono?
romani aiutatemi
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ecco appunto, soprattutto soluzioni di mattina presto
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io sarò ovviamente presente. Conto di arrivare lì per le 8-8.30 (stò con i mezzi
Comunque oltre alla maglia ci sarà un concorso a premi a cui si può partecipare iscrivendosi fino al 2 aprile. In palio ci sono un macbook, procare, .mac, ipod, e tante altre cosine interessanti...io farei un salto |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Comunque non sembrano esserci mezzi pubblici, altrimenti l'avrebbero scritto: http://www.roma-est.com/comearrivare.html |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
scusate, ma mi pare di aver capito che le promozioni si limitano a:
- maglietta commemorativa - concorso per il macbook nero etc.. non c'è nessuno sconto per chi vuole comprare qualcosa? tipo 10%, 20%, 30%... anche io sono di milano e mi piacerebbe esserci però mi pare un pò troppo poco per tutto lo sbattimento che mi dovrei fare!
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto niente da fare, anke xkè penso k andarci in macchina il giorno dell'inaugurazione voglia dire rimanere imbottigliati x strada
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
Possibile non ci sia un modo tramite metropolitane, treni, autobus o altro per arrivare?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
bisogna prendere la linea fr2 da tiburtina per 8 fermate e scendere a lunghezza, poi c'è più o meno un chilometro a piedi
questo è quello che dovrei fare io
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Scusa se approfitto ancora della tua disponibilità:
C'è un modo, arrivati a Roma Termini, di prendere la linea fr2 o di raggiungere in modo rapido Roma Tiburtina? Grazie
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
io ho chiesto in piazzetta e mi hanno consigliato questo sito: http://www.atac.roma.it/
cmq per arrivare a tiburtina da termini devi prendere la metro B
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi? Possibile che da lì nn ci siano nemmeno delle navette o roba simile??
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Ad ogni modo a questo link c'è il percorso effettuato tramite autobus.. in questo caso il tratto da percorrere a piedi si riduce a 350 metri!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
vabbè 850m non sono tantissimi da fare a piedi
cmq ho prenotato il treno!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari - Roma
|
Non è che per caso ci sarebbe qualcuno di Bari (o della provincia, di tutta la regione!
Ciao,Enzo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.