|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
d'ora in poi in giro sempre con penna e blocchetto |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Scusami, ma che rapporti hai avuto con l'assistente?
Non penso che vi siete messi a discutere del più e del meno, ma vi sarete limitati a discorsi inerenti la lezione. Quindi mi viene spontaneo da pensare che il tuo giudizio sia basato su l'estetica...Ma d'altra parte ci sono passato anche io sul colpo di fulmine, quindi più o meno capisco quelli che intendi! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
raga stanotte andrò a dormire pensando a lei..magari sognando io e lei mano per mano che corriamo felici in un prato fiorito
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
anch'io ehmm... faccio lo stesso, anzi peggio, per poco non mi cacciavano i vigilantes....
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ieri penso che lavorava fino alle 430-5 perchè c'era una festa fino a quell'ora..e oggi anche ma prima tipo 2..però per ora nn si è fatta sentire..vi terrò aggiornati..
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
non sia mai telefoni di notte...
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Anchio una volta ho avuto un colpo di fulmine con una tipa che lavorava in un ristorante e faceva servizio ai tavoli, poi divenne la mia fidanzata (adesso ex). Praticamente quando l'ho vista mi ha fulminato di brutto, deciso di andarla a conoscere, gli chiedo come si chiama e si parla del più e del meno (tutto questo nella frazione quando veniva a portare le pietanze
"Questo è il mio n., se vuoi che nasca una nuova amicizia chiamami, se invece vuoi che tutto finisca quì, non appena esco da quella porta gettalo" La sera stessa appena finito mi ha chiamato, non potete capire come stavo (per poco non mi rompevo una gamba per prendere il cell ), ci siamo messi a parlare del più e del meno, poi ci siamo frequentati per un periodo di tempo e siamo stati 2 anin e mezzo assieme. Ps: Quando lei mi ha chiamato mi dissi che l'ha colpita la frase che le ho detto prima di andarmene! Quindi ti consiglio di non mollare powered by V[i]C[i]O Ultima modifica di V[I]C[I]O : 12-03-2007 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
grazie mille..bella storia la tua..
cmq diversa perchè la tua lei ti aveva già chiamato..invece da me è passato un giorno. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
Quote:
Cmq se a lei piaci, tranquillo che chiamerà, ma se non chiama, la prossima volta improvvisa, tipo come ho fatto io! Purtroppo le donne come ben sai sono la maggior parte maliziose, quindi pensa che tu te la voglia powered by V[i]C[i]O Ultima modifica di V[I]C[I]O : 12-03-2007 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Per me sei stato troppo schietto e diretto, sicuramente nn avevi e nn si ha nulla da perdere in queste situazuioni anzi, tanto di guadagnato... nn aspettare... nn ti chiamerà cmq ...dovrei imparare da te
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.