Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2007, 12:39   #21
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
io ti tirerei un calcio in culo fossi la mia ragazza
Old 12-03-2007, 12:39   #22
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da BlackLamb Guarda i messaggi
E' grave?
Secondo me si.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 12:40   #23
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da caosss Guarda i messaggi
io ti tirerei un calcio in culo fossi la mia ragazza
Spaventosamente saggio.

Questi sono i thread che mi fanno rizzare i capelli in testa.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 12:47   #24
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Iscritto dal: Sep 2006
Scusa eh

Vorrei vedere te se la tua ragazza nn ti si fila e magari si rifiuta di fare tu sai cosa... poi facciamo i conti a casa
BlackLamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 12:54   #25
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
Lo so, questo discorso può sembrare superficiale ma, a lungo andare, a causa di questa mancanza ora ne ho un bisogno morboso. Per questo ora nn aspetto più che qualcuno mi gratifichi con un regalo ma addirittura lo pretendo!

E' grave?
E' grave che tu debba pretendere sia dal tuo punto di vista che dal suo. Dal suo non è bello avere una ragazza che pretende in continuzione la luna, dal tuo punto di vista se certe attenzioni mancano proprio totalmente mi sa però che al tuo lui dovresti parlare un minimo.
Personalmente i racconti delle amiche il cui lui ha fatto cose mirabolanti le prenderei con le pinze alla grande, e poi cmq bisogna vedere sempre cosa c'è dietro. Alcuni lo fanno piu' x compiacere se stessi piu' che la patner o per tenersela buona per non si sa quale motivo. Credo cmq che un rapporto maturo vada oltre a queste cose e se conoscessi veramente il tuo lui sapresti il perchè di questo suo modo di vivere il rapporto sotto questo lato.
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 12:54   #26
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Ma dai, non è che per dimostrarti il suo amore ti deve portare fiori e cioccolatini!! Il mio non l'ha mai fatto però son felice lo stesso!
Per esempio dato che io ho una vera e propria fissazione per gli animali e in particolare le scimmie domenica scorsa mi ha portato al Parco delle Cornelle!
Poi mi aiuta a preparare la tesi passandomi tutto il materiale che trova, ecc.. e queste secondo me sono tutte cose bellissime, cioccolatini e fiori a parte!
Old 12-03-2007, 13:01   #27
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Grazie

Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Ma dai, non è che per dimostrarti il suo amore ti deve portare fiori e cioccolatini!! Il mio non l'ha mai fatto però son felice lo stesso!
Per esempio dato che io ho una vera e propria fissazione per gli animali e in particolare le scimmie domenica scorsa mi ha portato al Parco delle Cornelle!
Poi mi aiuta a preparare la tesi passandomi tutto il materiale che trova, ecc.. e queste secondo me sono tutte cose bellissime, cioccolatini e fiori a parte!
Si hai ragione... però vedi?Hi detto che lui ti ha portata a quel parco perche' sa che ti piacciono le scimmie no?A me questo nn accadrebbe cioccolatini a parte...Io gli ho parlato spesso di questa cosa ma lui non capisce, ma nn perchè deve per forza darmi i cioccolatini tutti i giornima ogni tanto un bigliettino d'amore non è che chiedo tanto!
Old 12-03-2007, 13:06   #28
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Vorrei vedere te se la tua ragazza nn ti si fila e magari si rifiuta di fare tu sai cosa... poi facciamo i conti a casa
a me non interessa proprio stare con una che che vuole regali per sentirsi amata, che sente i racconti delle amiche e diventa invidiosa, mi sembrerebbe di stare con una minorata mentale
Old 12-03-2007, 13:08   #29
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Mi rivolgo a tutte le ragazze, fidanzate e non:

Vorrei sapere la cosa più bella, pazza, straordinaria, unica, sdolcinata, ridicola, commovente ecc ecc... che abbia mai fatto il vostro uomo per voi, per conquistarvi o semplicemente per attirare la vostra attenzione o addirittura così, senza nessuna motivazione..

(e non sparate cazzate nn voglio giudicare nessuno è solo per capire se esistono uomini capaci a tutto per la donna amata come quelli che si vedono nei film!)

Grazie in anticipo per le risposte!

Non sono una ragazza, ma una delle sorprese più belle e più gradite ricevute dal mio ragazzo è stato un N80 regalatomi da lui per Natale
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 13:09   #30
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Quote:
a me non interessa proprio stare con una che che vuole regali per sentirsi amata, che sente i racconti delle amiche e diventa invidiosa, mi sembrerebbe di stare con una minorata mentale
We ciccino stai calmino eh, io mica dico che tu sei un imbecille mi pare, quindi se nn ti piace questa conversazione te ne puoi anche andare perchè io qui cerco pareri di ragazze
Old 12-03-2007, 13:12   #31
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Non sono una ragazza, ma una delle sorprese più belle e più gradite ricevute dal mio ragazzo è stato un N80 regalatomi da lui per Natale
Grazie per la risposta
Old 12-03-2007, 13:14   #32
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Ma no dai, non dire così! semplicemente non sente l'affetto del suo lui come vorrebbe. Magari lo sente un po' distante. Però non deve stare a sentire i racconti delle amiche perchè ogni persona è fatta a modo suo.
Old 12-03-2007, 13:16   #33
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Città: La Capitale
Quote:
Grazie per la risposta
Di niente

p.s. però devo dire che non fu un regalo alla cieca, lui indagò mesi prima su cosa avrei voluto comprare...quindi se devi fare un regalo che la stupisca inizia tempo prima ad indagare, così andrai a colpo sicuro e non rischirai di farle una sorpresa che non le piace
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 13:19   #34
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Di niente

p.s. però devo dire che non fu un regalo alla cieca, lui indagò mesi prima su cosa avrei voluto comprare...quindi se devi fare un regalo che la stupisca inizia tempo prima ad indagare, così andrai a colpo sicuro e non rischirai di farle una sorpresa che non le piace
Si anche io ho i miei informatori segreti però devo ammettere che ogni volta è una mission impossible!
Old 12-03-2007, 13:20   #35
BlackLamb
Junior Member

L'Avatar di BlackLamb

Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Ma no dai, non dire così! semplicemente non sente l'affetto del suo lui come vorrebbe. Magari lo sente un po' distante. Però non deve stare a sentire i racconti delle amiche perchè ogni persona è fatta a modo suo.
Beh in effetti per quanto riguarda le amiche si...possono essere davvero infami!Però alcune cose le ho viste con i miei occhi
Old 12-03-2007, 14:19   #36
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl Guarda i messaggi
ad averne di questi problemi...
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 14:25   #37
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
ho altre amiche fidanzate, che mi raccontano ogni giorno di quanto siano straordinari i propri ragazzi e quanto le facciano sentire amate in mille modi diversi
Hai presente i maschietti e le loro sfide verbali a "il mio è più grosso del tuo"?

Ecco: le tue amiche stanno semplicemente tenendo la versione femminile dello stesso comportamento.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 14:48   #38
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Città: Near MN
Se vuoi puoi noleggiare ME, l'ultimo dei romantici per 24 ore (prestazione sessuale non inclusa) Prezzo da definirsi dopo che ci siamo incontrati perchè se sei un cesso la tariffa aumenta
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 15:04   #39
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Città: milano/como
Quote:
Originariamente inviato da quentin Guarda i messaggi
Se vuoi puoi noleggiare ME, l'ultimo dei romantici per 24 ore (prestazione sessuale non inclusa) Prezzo da definirsi dopo che ci siamo incontrati perchè se sei un cesso la tariffa aumenta
Old 12-03-2007, 15:19   #40
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da quentin Guarda i messaggi
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian