|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ti tirerei un calcio in culo fossi la mia ragazza
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusa eh
Vorrei vedere te se la tua ragazza nn ti si fila e magari si rifiuta di fare tu sai cosa... poi facciamo i conti a casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Personalmente i racconti delle amiche il cui lui ha fatto cose mirabolanti le prenderei con le pinze alla grande, e poi cmq bisogna vedere sempre cosa c'è dietro. Alcuni lo fanno piu' x compiacere se stessi piu' che la patner o per tenersela buona per non si sa quale motivo. Credo cmq che un rapporto maturo vada oltre a queste cose e se conoscessi veramente il tuo lui sapresti il perchè di questo suo modo di vivere il rapporto sotto questo lato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ma dai, non è che per dimostrarti il suo amore ti deve portare fiori e cioccolatini!! Il mio non l'ha mai fatto però son felice lo stesso!
Per esempio dato che io ho una vera e propria fissazione per gli animali e in particolare le scimmie domenica scorsa mi ha portato al Parco delle Cornelle! Poi mi aiuta a preparare la tesi passandomi tutto il materiale che trova, ecc.. e queste secondo me sono tutte cose bellissime, cioccolatini e fiori a parte! ![]()
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
Grazie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
a me non interessa proprio stare con una che che vuole regali per sentirsi amata, che sente i racconti delle amiche e diventa invidiosa, mi sembrerebbe di stare con una minorata mentale
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Non sono una ragazza, ma una delle sorprese più belle e più gradite ricevute dal mio ragazzo è stato un N80 regalatomi da lui per Natale ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
We ciccino stai calmino eh, io mica dico che tu sei un imbecille mi pare, quindi se nn ti piace questa conversazione te ne puoi anche andare perchè io qui cerco pareri di ragazze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ma no dai, non dire così! semplicemente non sente l'affetto del suo lui come vorrebbe. Magari lo sente un po' distante. Però non deve stare a sentire i racconti delle amiche perchè ogni persona è fatta a modo suo.
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
Di niente
![]() p.s. però devo dire che non fu un regalo alla cieca, lui indagò mesi prima su cosa avrei voluto comprare...quindi se devi fare un regalo che la stupisca inizia tempo prima ad indagare, così andrai a colpo sicuro e non rischirai di farle una sorpresa che non le piace ![]()
![]() |
#34 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ecco: le tue amiche stanno semplicemente tenendo la versione femminile dello stesso comportamento.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Near MN
|
Se vuoi puoi noleggiare ME, l'ultimo dei romantici per 24 ore (prestazione sessuale non inclusa) Prezzo da definirsi dopo che ci siamo incontrati perchè se sei un cesso la tariffa aumenta
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: milano/como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.