|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
http://it.europe.creative.com/suppor....asp?sid=14186 @foggypunk non ci sperare, è solo che quella pagina non è stata aggiornata, fa ancora riferimento alla versione vecchia! Quelli che hai scaricato sono i driver "definitivi"... e chissà quando uscirà un nuovo aggiornamento -_- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io sto x prendere una x-meridian, supporto vista ok, encoding/decoding dts e dolby digital (anche su cavo digitale, cosa che nessuna creative ha e motivo principale x cui mi son messo a cercare altro), ottime uscite anche analogiche, addirittura gli opAmp sulle uscite analogiche sono montati su zoccoli, così si possono facilmente sostituire con integrati migliori/nuovi modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://opensource.creative.com
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Io non rioesco proprio a capire come diavolo si fa dopo 5 anni e dopo 3 mesi dall'uscita nei negozi di Vista a non essere pronti con i drive e purtroppo Creative non è la sola anzi è in buona compagnia con la maggior parte di produttori Hardware e software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
qualcuno sa dirmi se esistono gia delle schede audio che supportano l'EAX5 in Vista?
Ero dell'idea di acquistare una nuova scheda audio ma le creative x-fi attuali credo siano fuori gioco fino all'uscita della nuova generazione
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
mi sa che anche Realtek è più avanti nei driver per Vista
![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
io dovrei cambiare scheda audio. Tengo la Hercule Fortissimo 3, ma visto che di driver per Vista non ne faranno, sono obbligato a cambiare scheda.
Cosa mi consigliate (la X-Fi è incompatibile col mio sistema di hdd scsi quindi lascitela fuori ). Ovviamente mi server che sia compatibile con le librerie OpenAL. Per il prezzo no problem.
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Praticamente l'unica soluzione è mettere in vendita la mia X-Fi (acquistata a settembre e usata solo 5 mesi) su eBay e nn comprare mai più nulla marchiato Creative!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
pare prorpio che creative al momento segua la stessa linea di nvidia per i drv per Vista: in ritardo e "ritardati" (mancanza di features normali) ...
![]() chissà come sono messe le "vecchie" audigy... poche settimane fa mi sembrava di aver notato la presenza di un drv final per Vista, ma se non ho visto male e se la situazuione dell xfi è questa, chissà quanta roba manca per le audigy ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
beh.. almeno con questi driver nel mio caso la musica non gracchia [quasi] +.. con i beta era insopportabile.. adesso c'è solo un minimo scattino quando apro un programma..
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Che brutta figura che sta facendo Creative con la situazione del suo ultimo chip audio.. nei confronti di Windows Vista.. si stanno dando la zappa sui piedi.. sviluppare i Driver di 1 standard "de facto" così diffuso.. in maniera così discontinuata e disorganizzata.
boh, contenti loro (un po' meno gli acquirenti -> noi) a rincorrere patch su patch. ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
meno male che le cose dovrebbero migliorare con un nuovo OS, invece sempra (con la microsoft ) di fare passi indietro a ogni release per poi dopo almeno 2 anni tornare al punto di prima (magari dovendo cambiare anche qualche componente)
io avevo su la audigy 2 zs e ogni tanto mentre era in uso dava qualche problema (con vista ) e qualche volta si impastava e bisognava riavviare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
ECCO PERCHè DOPO ANNI DI CREATIVE SB AUDIGY HO DESISTITO DALL'ACQUISTARLE... UN BUON CODEC 888 COSTA UN DECIMO E RENDE EGREGIAMENTE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Anche la Audigy SE funziona da schifo
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
piuttosto a M$ visto che poteva fare una retrocompatibilita' con xp , quando si arriva alla fine di un os microsoft si ha una certa stabilita' e compatibilita' che con quello nuovo (vista in questo caso ) manca poi anche te hai nella firma il tuo bel pc e OS che usi che vuoi dire ....
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Forse perchè è cambiato l'HAL? e non è possibile fare retrocompatibilità per l'HAL? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Molti post in questa news sono di un livello "alquanto iniorante"
![]() E' microzzoz che ha abolito in maniera assurda il Direct3d non la Creative ![]() Crative è vero che ha creato uno standard de facto con l'EAX ma è anche vero che ha inventato le OpenAL (che come suggerisce il nome sono Open ![]() ![]() ![]() Tutti i giochi futuri sfrutteranno le OpenAL 1.1, l'X-fi è l'unica scheda sul mercato ad accelerarle in HW in maniera completa (anche sotto Vista) Scusate ma in alcuni commenti si sono lette delle bestialità assurde ![]() ![]() W i chip integrati e le casse da 2 W PMPO prese al LIDL ![]() PS. la gestione dell'audio sotto Vista è una delle cose più assurde che abbia mai "visto" in ambito informatico. Forse la Microsoft ha assunto Luca Giurato e Topo Gigio per questo progetto. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.