|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Cioè, il live di sony prima di tutto offre il gioco online GRATUITAMENTE. Quello ms no. E questa è la cosa fondamentale. Poi in home puoi andarci e fare tutto gratuitamente, ma se vuoi comprarti mille mila vestiti, musiche, trailer devi pagare. Ora dove è che sta la similitudine col live?
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
Imho c'è una bella differenza
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Sono semplicemente due servizi che hanno la versione base gratuita, e una versione o parte del servizio a pagamento... Lo so pure io che uno è un servizio per il multiplayer (M$) e uno è un ambiente virtuale da arredare...
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
non è detto che ora la gente non faccia più sport perchè resta incollato a questa vita virtuale, in più non vedo perchè se una persona non vince un trofeo REALE debba essere definita caccola, visto che sono sempre stato del parere che non conta vincere ma impegnarsi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io dico... ma perche creare una società virtuale ?? cavolo giocate 4 ore al giorno ma almeno la sera andate al "cinema".. quello vero... e che c@@@o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Paghi invece quando vuoi andare a comprare un cd musicale sul music store di home, pagherai se vorrai scaricarti un film etc. Se vorrai comprarti vestiti con cui personalizzare ancor di più il tuo personaggio. E scusa se tra questo e quello che dici tu ci sia una "leggerissima" differenza.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Pure con Live base della xbox puoi gratuitamente fare un sacco di fuffa, scaricare demo giochini, o chattare, poi se paghi puoi giocare in multiplayer... Lo stesso vale per l'home, puoi usarlo gratis per chattare e andare in giro o mettere i mobili gratis, e se paghi poi ti compri altra fuffa...
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che banalità... se voglio andare in un mondo virtuale, allora voglio che sia qualcosa di diverso dal mondo vero... altrimenti è solo alienazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
simili ( una parte gratis e una a pagamento ) ma due pesi diversi, questo perchè su ps3 puoi giocare gratis in multiplayer e ospitare nella tua casa virtuale altre persone etc.etc, con il live della x360 puoi scaricare demo o altra fuffa come la chiami tu ( che magari su ps3 paghi ) ma per il resto devi fare l'abbonamento e da qui a dire che è la stessa cosa ce ne passa, io preferisco di gran lunga ( se funzionerà bene ovviamente ) quello della ps3 che mi permette di giocare in multi ( che poi è la cosa principale ) gratis e pagare eventualmente i "fronzoli" aggiuntivi ![]() ovviamente imho ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Non voglio dire che uno è meglio o peggio, ho solo detto che sono simili concettualmente, e basta... Oltre tutto non si può nemmeno parlare di qualità del servizio della sony o di cosa si pagherà oppure no, dato che ovviamente il servizio finito ancora non l'ha visto nessuno, potrebbe essere che ti diano mille cose gratis come può essere che ti diano solo l'accesso e poi paghi tutto il resto, questo non lo si saprà fino a quando non si vede il servizio finito...
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
Si si bello bello, ma ricordatevi che esiste anche il MONDO REALE.
Capisco tutti gli altri tipi di giochi, ma questo margina il videogiocatore dalla società reale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Mi sembrano tutte cavolate.
Ancora il servizio online per la PS3 dovete provarlo.Secondo me con in tutte le cose c'e il trucco.... Guardate gia la Sony , perde 200Euro per oogni consolle , e mi pare strano che dia tutte ste cose gratis.... Volgio vedere che si escono , che noi nn sappiamo , all'uscita della PS3 in Europa. Bisogna a mio avviso sapere leggere cio che ti dicono , voglio vedere tutte ste cose gratuite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io se fossi microsoft mi comprerei direttamente second life! there o similari! anche se concettualmente ci vedrei meglio la sony.
Piu' che altro dara' una spallata proprio a questo genere di giochi la sony come per il bluray per fortuna invece di prendere l'attuale tenta di andare direttamente nella generazione successiva. Alla fine (basta vedere quanto se ne parla e se ne parlerà per second life et similari) questa tipologia di applicazioni sara' il futuro, anzi mi sa' che avranno pure delle rogne con questo enorme concorrente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
si vabbo raga non mi risulta ke uno si prenda una console per una boiata del genere....dai facciamo i seri per favore...se la ps3 tenta di far successo grazie a questo beh....poveri illusi.....perchè invece che dire "è questa la 3 generazione?" non incominciano a rimboccarsi le maniche e far vedere titoli all'altezza??ormai non sanno più che inventarsi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
the sims ha avuto una successo strepitoso più di un sacco di giochi.. figurati quanti prenderanno la ps3 solo per questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
the sims è un gioco,questo è un "servizio" offerto dalla sony....come dire una chat molto più evoluta e dubito che una cosa del genere possa veramente farti spendere 600€.....senza contare ke di ps3 si parla e si fanno supposizioni,ma di fatti fino ad ora nulla...quindi conviene aspettare il 23,se arriva, e se almeno il bidone ke propineranno a noi europei non sarà peggiore di quel che già è....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
In più, il mondo è pieno di timidi e gente solissima e per loro, quelle piazze o case virtuali, sono posti eccellenti dove vivere e sentirsi meno soli. La ps3, lo dico da sempre, avrà un ottimo successo (questo non vuol dire che affosserà xbox 360 o wii anche loro continueranno ad avere la loro fetta di mercato) e questo servizio non fa che potenziare le possibilità di successo della console ps3. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
hai detto bene "non fa che potenziare le possibilità di successo della console ps3",non è che però farà il successo della ps3,cioè personalmente dubito che qualcuno possa spendere 600€ solo per questo...tutto qua
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.