Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2007, 11:03   #21
yanchi
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da dark.shark.dsk Guarda i messaggi
Lol facendo lo stesso ragionamento, allora anche la M$ con il suo Live da un servizio gratuito... Poi se vuoi proprio qualche caratteristica in più puoi passare al live gold pagando l'abbonamento...
mi spieghi che minchia c'entra?

Cioè, il live di sony prima di tutto offre il gioco online GRATUITAMENTE. Quello ms no.

E questa è la cosa fondamentale. Poi in home puoi andarci e fare tutto gratuitamente, ma se vuoi comprarti mille mila vestiti, musiche, trailer devi pagare. Ora dove è che sta la similitudine col live?
Old 08-03-2007, 11:05   #22
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Quote:
Lol facendo lo stesso ragionamento, allora anche la M$ con il suo Live da un servizio gratuito... Poi se vuoi proprio qualche caratteristica in più puoi passare al live gold pagando l'abbonamento...
Non proprio, il gioco online è solo per gli abbonati al gold sull'xbox live, qua si tratta di una sorta di community in cui il gioco online è gratis, ma se vuoi puoi pagare alcune aggiunte tipo sedie e tavoli (anche sims funziona così).
Imho c'è una bella differenza
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 11:06   #23
dark.shark.dsk
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da yanchi Guarda i messaggi
mi spieghi che minchia c'entra?

Cioè, il live di sony prima di tutto offre il gioco online GRATUITAMENTE. Quello ms no.

E questa è la cosa fondamentale. Poi in home puoi andarci e fare tutto gratuitamente, ma se vuoi comprarti mille mila vestiti, musiche, trailer devi pagare. Ora dove è che sta la similitudine col live?
Dai non è difficile...

Sono semplicemente due servizi che hanno la versione base gratuita, e una versione o parte del servizio a pagamento...

Lo so pure io che uno è un servizio per il multiplayer (M$) e uno è un ambiente virtuale da arredare...
Old 08-03-2007, 11:08   #24
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
c'è da dire che spingono sempre più gente all'alienazione dal mondo reale, trofei per i giochi vinti ecc...ma sono matti? ragazzi uscite e vincete veramente un trofeo per uno sport REALE. potete anche essere super campioni nel mondo virtuale ma se poi siete delle caccole in quello reale cosa ci guadagnate?
non condivido affatto questo discorso.
non è detto che ora la gente non faccia più sport perchè resta incollato a questa vita virtuale, in più non vedo perchè se una persona non vince un trofeo REALE debba essere definita caccola, visto che sono sempre stato del parere che non conta vincere ma impegnarsi.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 11:10   #25
RiccardoOstia
Member

Iscritto dal: Sep 2006
io dico... ma perche creare una società virtuale ?? cavolo giocate 4 ore al giorno ma almeno la sera andate al "cinema".. quello vero... e che c@@@o
RiccardoOstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 11:10   #26
yanchi
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Dai non è difficile...

Sono semplicemente due servizi che hanno la versione base gratuita, e una versione o parte del servizio a pagamento...

Lo so pure io che uno è un servizio per il multiplayer (M$) e uno e un ambiente virtuale da arredare...
Appunto. Ma ti sfugge di home puoi usufruirne gratuitamente appena lo scarichi su ps3. Puoi invitare amici al tuo appartamento per una partita online etc. Tutto questo gratuitamente. Incontrarti nella piazza per scambiare 2 chiacchiere o giocare al bowling.

Paghi invece quando vuoi andare a comprare un cd musicale sul music store di home, pagherai se vorrai scaricarti un film etc. Se vorrai comprarti vestiti con cui personalizzare ancor di più il tuo personaggio.

E scusa se tra questo e quello che dici tu ci sia una "leggerissima" differenza.
Old 08-03-2007, 11:13   #27
dark.shark.dsk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yanchi Guarda i messaggi
Appunto. Ma ti sfugge di home puoi usufruirne gratuitamente appena lo scarichi su ps3. Puoi invitare amici al tuo appartamento per una partita online etc. Tutto questo gratuitamente. Incontrarti nella piazza per scambiare 2 chiacchiere o giocare al bowling.

Paghi invece quando vuoi andare a comprare un cd musicale sul music store di home, pagherai se vorrai scaricarti un film etc. Se vorrai comprarti vestiti con cui personalizzare ancor di più il tuo personaggio.

E scusa se tra questo e quello che dici tu ci sia una "leggerissima" differenza.
Non mi è "sfuggito" niente...
Pure con Live base della xbox puoi gratuitamente fare un sacco di fuffa, scaricare demo giochini, o chattare, poi se paghi puoi giocare in multiplayer...
Lo stesso vale per l'home, puoi usarlo gratis per chattare e andare in giro o mettere i mobili gratis, e se paghi poi ti compri altra fuffa...
Old 08-03-2007, 11:20   #28
ilmetronotte
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da 76Kitty Guarda i messaggi
OT:Ma sei il Metronotte di Germania?
ja!
ilmetronotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 11:48   #29
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Che banalità... se voglio andare in un mondo virtuale, allora voglio che sia qualcosa di diverso dal mondo vero... altrimenti è solo alienazione.
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 11:49   #30
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Non mi è "sfuggito" niente...
Pure con Live base della xbox puoi gratuitamente fare un sacco di fuffa, scaricare demo giochini, o chattare, poi se paghi puoi giocare in multiplayer...
Lo stesso vale per l'home, puoi usarlo gratis per chattare e andare in giro o mettere i mobili gratis, e se paghi poi ti compri altra fuffa...
Scusa sai ma a mio modesto parere non stai usando due pesi e due misure, questo perchè i due network ( ps3 e xbox ) hanno due concezioni
simili ( una parte gratis e una a pagamento ) ma due pesi diversi, questo perchè su ps3 puoi giocare gratis in multiplayer e ospitare nella tua casa
virtuale altre persone etc.etc, con il live della x360 puoi scaricare demo o altra fuffa come la chiami tu ( che magari su ps3 paghi ) ma per il resto
devi fare l'abbonamento e da qui a dire che è la stessa cosa ce ne passa, io preferisco di gran lunga ( se funzionerà bene ovviamente ) quello
della ps3 che mi permette di giocare in multi ( che poi è la cosa principale ) gratis e pagare eventualmente i "fronzoli" aggiuntivi

ovviamente imho
Old 08-03-2007, 12:30   #31
dark.shark.dsk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Scusa sai ma a mio modesto parere non stai usando due pesi e due misure, questo perchè i due network ( ps3 e xbox ) hanno due concezioni
simili ( una parte gratis e una a pagamento ) ma due pesi diversi, questo perchè su ps3 puoi giocare gratis in multiplayer e ospitare nella tua casa
virtuale altre persone etc.etc, con il live della x360 puoi scaricare demo o altra fuffa come la chiami tu ( che magari su ps3 paghi ) ma per il resto
devi fare l'abbonamento e da qui a dire che è la stessa cosa ce ne passa, io preferisco di gran lunga ( se funzionerà bene ovviamente ) quello
della ps3 che mi permette di giocare in multi ( che poi è la cosa principale ) gratis e pagare eventualmente i "fronzoli" aggiuntivi

ovviamente imho
Io ho solo detto che sono simili come "concetto"...
Non voglio dire che uno è meglio o peggio, ho solo detto che sono simili concettualmente, e basta...
Oltre tutto non si può nemmeno parlare di qualità del servizio della sony o di cosa si pagherà oppure no, dato che ovviamente il servizio finito ancora non l'ha visto nessuno, potrebbe essere che ti diano mille cose gratis come può essere che ti diano solo l'accesso e poi paghi tutto il resto, questo non lo si saprà fino a quando non si vede il servizio finito...
Old 08-03-2007, 12:33   #32
76Kitty
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ilmetronotte Guarda i messaggi
ja!
OT:Anche io sono io...
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 12:49   #33
Delta Highest
Senior Member

L'Avatar di Delta Highest

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
Si si bello bello, ma ricordatevi che esiste anche il MONDO REALE.
Capisco tutti gli altri tipi di giochi, ma questo margina il videogiocatore dalla società reale...
Delta Highest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 12:55   #34
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Mi sembrano tutte cavolate.
Ancora il servizio online per la PS3 dovete provarlo.Secondo me con in tutte le cose c'e il trucco....
Guardate gia la Sony , perde 200Euro per oogni consolle , e mi pare strano che dia tutte ste cose gratis....

Volgio vedere che si escono , che noi nn sappiamo , all'uscita della PS3 in Europa.

Bisogna a mio avviso sapere leggere cio che ti dicono , voglio vedere tutte ste cose gratuite...
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:28   #35
oxota
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Io se fossi microsoft mi comprerei direttamente second life! there o similari! anche se concettualmente ci vedrei meglio la sony.
Piu' che altro dara' una spallata proprio a questo genere di giochi la sony come per il bluray per fortuna invece di prendere l'attuale tenta di andare direttamente nella generazione successiva.
Alla fine (basta vedere quanto se ne parla e se ne parlerà per second life et similari) questa tipologia di applicazioni sara' il futuro, anzi mi sa' che avranno pure delle rogne con questo enorme concorrente.
oxota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:46   #36
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
si vabbo raga non mi risulta ke uno si prenda una console per una boiata del genere....dai facciamo i seri per favore...se la ps3 tenta di far successo grazie a questo beh....poveri illusi.....perchè invece che dire "è questa la 3 generazione?" non incominciano a rimboccarsi le maniche e far vedere titoli all'altezza??ormai non sanno più che inventarsi....
loperloper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:48   #37
Dox
Senior Member

L'Avatar di Dox

Iscritto dal: Nov 2000
the sims ha avuto una successo strepitoso più di un sacco di giochi.. figurati quanti prenderanno la ps3 solo per questo...
Dox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:56   #38
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

the sims è un gioco,questo è un "servizio" offerto dalla sony....come dire una chat molto più evoluta e dubito che una cosa del genere possa veramente farti spendere 600€.....senza contare ke di ps3 si parla e si fanno supposizioni,ma di fatti fino ad ora nulla...quindi conviene aspettare il 23,se arriva, e se almeno il bidone ke propineranno a noi europei non sarà peggiore di quel che già è....
Old 08-03-2007, 14:57   #39
izivs
Senior Member

L'Avatar di izivs

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
si vabbo raga non mi risulta ke uno si prenda una console per una boiata del genere....dai facciamo i seri per favore...se la ps3 tenta di far successo grazie a questo beh....poveri illusi.....perchè invece che dire "è questa la 3 generazione?" non incominciano a rimboccarsi le maniche e far vedere titoli all'altezza??ormai non sanno più che inventarsi....
Secondo me ti sbagli il presupposto considerandola una min.......il successo dei vari titoli Sim sta proprio in questo...il mondo è stracolmo di gente che non vede l'ora di vivere una vita parallela....sia pure virtuale....e magari, proprio in quella, affermarsi come leader.
In più, il mondo è pieno di timidi e gente solissima e per loro, quelle piazze o case virtuali, sono posti eccellenti dove vivere e sentirsi meno soli.
La ps3, lo dico da sempre, avrà un ottimo successo (questo non vuol dire che affosserà xbox 360 o wii anche loro continueranno ad avere la loro fetta di mercato) e questo servizio non fa che potenziare le possibilità di successo della console ps3.
Ciauz
izivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 15:16   #40
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

hai detto bene "non fa che potenziare le possibilità di successo della console ps3",non è che però farà il successo della ps3,cioè personalmente dubito che qualcuno possa spendere 600€ solo per questo...tutto qua
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian