|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualcuno ha provato la calibrazione con Adobe Gamma? Ho provato.. ma sinceramente non l'ho trovato molto chiaro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.hex2bit.com/products/downloads/mcw10.exe ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso come adesso.. mi sa che questo monitor ha una tonalità un po' verdastra.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Ho fatto qualche test.. ma il risultato non mi soddisfa..
Per curiosità, mi diresti il valore dei colori che hai impostato te (come profilo "Utente")? Rosso, verde e blu.. così faccio una prova.. Grazie anticipate! ![]() P.S. Provando a impostare la temperatura colore su "Standard" e poi su "Utente" con gli stessi valori di temperatura di colore dell'impostazione "Standard".. ho notato che c'è molta differenza! Non dovrebbero essere uguali?! O forse il sens-eye viene disattivato sotto l'opzione "Standard"? Parlo stando sempre nella modalità "Standard", non "Film", "Photo", etc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Inoltre, non lo so perchè se imposti il profilo Standard non ottieni lo stesso risultato di User Defined mantenendo fissi i valori RGB ![]() Io li ho tenuti così: Profilo: User defined R: 50 G: 50 B: 50 poi ho abbassato un po' luminosità e contrasto altrimenti dopo due ore mi sarei abbronzato. Brightness: 40 Contrast: 40 Sharpness: 3 Con queste impostazioni i colori non sono al massimo della brillantezza ma finora non ho mai pensato di usare un preset diverso quando faccio grafica (non a livello ultra professionale). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Ok grazie mille! Intanto proverò così..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ragazzi chi di voi ha questo monitor mi sà dire a che serve il pulsante con la "i" sopra? lo premo mentre sono in dvi ma non succede nullaaa :\
![]() |
#28 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
regolazione automatica,ovviamente non disponibile in dvi...ma solo in vGA...
![]() |
#29 |
Senior Member
|
miticooo!!! non ci sei mai online
![]()
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao.
Sto per sostituire il mio monitor, ero interessato a questo Benq. La cosa importante per me è che non ci siano scie. L'altro monitor quando spostavo il mouse su alcuni colore (come ad esempio il grigio chiaro) lasciava delle fastidiose scie, e quindi anche eventuali videogiochi con sfondo sul grigetto lascaivano scie. Mi sapete dire di più su questo argomento per me importantissimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
guarda io ne ho uno NUOVO usato 20 giorni ma poi ho comprato un portatile e stò sempre fuori con quello dunque non lo uso proprio mai! Se sei di roma puoi venire a provartelo quanto vuoi! CIAO!
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ti ringrazio nel frattempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
tranqi te l'ho proposto solamente perchè stà in garanzia ancora per due anni e non ci faccio proprio nulla ... ma in caso tenermelo non è un problema visto che ti faccio fotoritocco o ci attacco la ps3
![]() ciauuu ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Hai P.M..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.