|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma che dici ....aspetta un altro po'.... magari posta su qualche altro forum....
cmq secondo me potrebbe essere una fascite eosinofila, oppure una policondrite, ma potrebbe anche essere sindrome di Churg-Strauss.... chissa'.... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
Ma chi vuole mettere in dubbio quello che dici? io ho solo detto la prima cosa che mi era venuta in mente...e l'ho detto pure che sarebbe potuta essere anche una stupidaggine...e lo so che senza anamnesi ed esame obiettivo non si può fare niente, ed é proprio per questo che morpheus ci ha chiesto un parere, per non voler perder tempo con anamensi ed esame obiettivo. Io ho detto la mia, però poi sono stata la prima a dirgli...vai dal medico... mamma mia come sei permaloso...scherzo eh!!! Ultima modifica di fede86.exe : 05-03-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Domani allora vado. Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
io già mi sono laureato!!! mica penso che metti in dubbio....io dico la mia e discuto!!! potresti anche avere ragione, lo ripeto!
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Amputare!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Voglio aggiungere, sono solito preoccuparmi fino a quando qualcuno non mi dice come stanno i fatti e la cosa non mi permette di pensare ad altro...
Per dire, non è che vado lì e il dott. mi dice bene, lei ha... e finisce lì. No, ovviamente ci sarà qualche analisi da fare immagino? Quindi la storia va avanti e me la trascino per giorni... Tipo quella volta che aveva fastidio ad un testicolo per un paio di giorni pensavo che un intervento non me lo toglieva nessuno visto che persisteva e poi invece appena mi ha visitato è sparito tutto.. Voi in certe situazioni riuscite a fare diversamente? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mi ha detto chiaramente che non ho un cazzo (lo dice veramente
Gli ho spiegato a grandi linee quello che sento, mi ha controllato la schiena e la gamba ma dice che non c'è niente, poi mi ha chiesto se avevo tirato su della roba pesante ultimamente (è successo però mi pare un paio di settimane fa... perchè avrei dovuto avvertire qualcosa solo adesso? Che faccio? aspetto che passi?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Beh, ti sei fatto controllare e non risulta nulla.
Ovviamente se la cosa persiste torni e programmate qualche esame specifico. Non ti preoccupare. Eventualmente puoi sempre seguire la cura che consiglia il mio collega: ginnastica da camera |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Infatti, anche secondo me non hai un c@zzo!
Ti ha controllato la schiena e le gambe per vedere se non hai un pò di sciatalgia; forse quell'aver alzato qualcosa di pesante ti ha creato qualche piccolissimo strappo muscolare. Non ci pensare che ti passa, magari ti prendi un'aspirina a stomaco pieno, ma non abusarne, così hai l'effetto antinfiammatorio e quello antiaggregante, il primo per curare effettivamente il dolore, il secondo per la "testa" nel senso che psicologicamente sapendo che l'effetto antiaggregante ha un risvolto positivo sulla circolazione sanguigna stai tranquillo con i troppi pensieri che ti fai. Ciao. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
ma esci che è una splendida giornata e non ci pensare più!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.