|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Consiglio medico (se possibile...)
So che sarebbe meglio parlarne direttamente con il mio medico ma non vorrei andare lì per sentirmi dire aspetti qualche altro giorno per vedere se il disturbo le passa.... Come spesso capita...
Cmq, praticamente ieri ho iniziato ad avvertire un fastidio alla coscia sinistra e la sera senza far alcun movimento strano o cos'altro la gamba mi prudeva non esternamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non saprei dirti, ma se vedi che è una cosa cronica ti converrebbe andare dal tuo medico: magari è anche una cosa da poco.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Pur volendo, nessuno di noi ti può misurare la pressione, visitare ecc. Se anche qualcuno di noi avesse avuto gli stessi sintomi, non potresti avere la certezza che si tratti della stessa cosa. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Chiama il tuo medico di famiglia. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
innanzitutto...sei un fumatore? hai ipercolesterolemia? perché FORSE, soprattutto per il fatto che compare quando cammini, potrebbe essere un'arteriopatia obliterante degli arti inferiori...ma non vorrei dire una stupidaggine...comunque risp alle mie domande...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
di circolazione....
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a me capita qualcosa di simile alla gamba, ma il mio è più che altro un problema di stress associato a stanchezza in generale, passo anche notti tremende, stanco morto senza dormire con sto fastidio.......
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ipercolesterolemia che io sappia no, come si diagnostica? Dalle ultime analisi del sangue che risalgono a qualche anno fa non è risultata alcuna anomalia. Direi che son sempre stato bene. PS. Sono stato in piedi a camminare e non, dalle 7.00 alle 10.00 senza problemi. L'unica cosa da segnalare e che in questi ultimi tempi sto davvero troppo seduto, non so se possa centrare qualcosa... Ultima modifica di morpheus85 : 05-03-2007 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti capisco... Ieri sera sono andato a letto sul presto e mi sono addormentato alle 2 per sta cosa...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
vabbé allora potrebbe essere un piccolo problema di circolazione, ma se ti fai vedere dal medico é meglio...ma con precisione quali sono sintomi? hai la gamba un po' fredda? il dolore compare quando cammini?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
un'arteriopatia obliterante in un uomo di 22 anni??? ma nono! di solito si manifesta dopo i 50 in paziente a rischio! inoltre avrebbe anche altri sintomi come pallore, diminuzione della temperatura, claudicatio (cioè vero e proprio dolore in fase di deambulazione) etc! servono altri dati per fare una diagnosi e qui non ti si può ne fare un'anamnesi, ne visitare....quindi vai dal medico!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... presente il dr. House?!... Ecco, anche a lui è cominciata così!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gamba fredda non saprei.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ma a lui era un embolo, anzi meglio....un vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirussss!!!!
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, certo...ma senza anamnesi ed esame obiettivo potrebbe essere qualunque cosa e non pensare subito alle cose complicate (chiaramente potrebbe essere un'arteriopatia, ma è difficile dirlo cosi)! solo con questi dati, a me vengono in mente altre miiiiiiiiiiille patologie ad esempio: affezioni ortopediche (sindromi radicolari, malposizione del bacino, piede piatto etc) affezioni neurologiche (stenosi del canale spinale e irritazione radicolare, lesione nervi sensitivi) perfiono un disturbo del deflusso venoso presentatosi in modo atipico!!! quindi...vai dal medico che è meglio!
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Siddhartha : 05-03-2007 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ok, ma mi dite di andarci subito subito?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
tranquillo, non preoccuparti!!! non è niente di grave, calma!! vai dal medico e stai tranquillo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.