|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ma la cpu AMD NON è ottimizzata per niente, certo che se vuoi utilizzare le sse2 allora il gioco non è alla pari, è inutile confrontarsi sul futuro, io lo uso oggi il pc sui programmi di oggi, domani non so cosa farò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
i miei ultimi upgrade: k6 2 450 --- Duron 650 --- Athlon 1,2 Ghz ---- indovinate il prossimo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
bella mazzzata nel muso per intel nn c'è che dire!!!!! cmq secondo me la risposta nn si farà attendere e già hanno l'asso nella manica quelli della intel. cmq per ora appena esce me piglio il 1800+
sciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Viva gli AMD!!!!!!!!!Viva le ATi
AMD Xp 1533MHz e Ati radeon 8500 niente batterà questo binomio |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
Cmq è Intel che ha iniziato a giocare sporco verso i clienti! Il P4 è una CPU tutta fumo (mhz) e niente arristo (prestazioni) con l'unico scopo di catturare l'attenzione del cliente sulla frequenza di clock! ben ti sta Intel!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
volevo solo sapere se posso istallarlo anche su una asus a7v
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
volete capire che il p4 non è ancora ottimizzato da tutti i programmi ?
Quando lo sarà, il palomino se lo mangerà a colazione!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Busto Arsizio (Varese)
|
caro gex987 quando tutti i programmi saranno ottimizzati p4 avremo altri processori!!!! io vivo nel presente tu non lo so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
caro gex... quando i programmi saranno ottimizzati per P4... chissà Amd che cpu venderà... e chissà se intel ancora venderà cpu!!! ROFTL ;-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
|
la cosa che mi turba un pò è il colore.......!il fatto che sia marrone vuol dire che AMD ha usato un nuovo supporto di diverso materiale dalla ceramica e da quel che sò è più fino e quindi possiamo dire addio a tutti i nostri sistemi di raffreddamento ad aria o che usano la scanalatura del socket xkè essendo+fino non fara contatto con il core.........!
ecco questo e quello che mi fa pensare......ma credo che basti una lappatura ben fatta allo scalino del dissy e credo si risolva.........ma almeno non hanno fatto come INTEL che a chi vuole cambiare cpu deve comprare una skedozza mamma nuova... ![]() ![]() ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
AMD rules once again!!
![]() Le incredibili conoscenze tecnologiche dei 2 principali produttori di CPU (leggasi: AMD & Intel) non si discutono. Intel ha avuto degli enormi meriti in passato ma, per il momento (e spero che ciò duri molto a lungo ![]() (leggasi: prezzi concorrenziali). A tutti quelli che sono convinti che il PIV è inferiore solo perchè non esiste ancora software ottimizzato per tale CPU, io dico: cosa vuol dire programmi ottimizzati per P4? Intel continua a comportarsi da monopolista (pur ,di fatto, non essendolo quasi più), ma cmq continua ad avere canali privilegiati presso i principali produttori di software e dire che la loro CPU non abbia supporto software adeguato mi pare proprio un'azzardo. AMD forever! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Intel a 90°!! ....non di temperatura però!! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
oggi ho scoperto una brutta cosa... le schede madri ABIT KT7/KT7Raid/KT7E/KT7A/KT7ARaid non lo potranno supportare... le uniche sono le KT7A/KT7ARaid ver. 1.03, considerando quanto sono diffuse (me compreso) questa notizia renderà triste, per non dire altro, moltissime persone sparse per il mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Ma sei proprio sicuro??
Io ho comprato una KT7A raid circa 3 settimane fa, dite che funzioni??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma stiamo tornando a una logica CISC per le cpu di amd? (finalmente!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
biancoros se la tua KT7ARaid non è la versione 1.3 non c'è nulla da fare... vedi fae.abit.com.tw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Città: Vicenza
|
E come faccio a sapere che versione è?? E scritto sulla scheda o nel manuale? o nel bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
dovrebbe esserci una etichetta sul lato esterno dello slot ISA che indica la versione della scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Non potevano Chiamarlo Ahtlon XP 1533 come sarebbe stato + giusto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Mi spiace leggere che una rivista autorevole come PCWORLD abbia seccamente bocciato il "modelling number" di AMD. Il brutto e' che loro non bocciano il fatto che amd introduca un PR equivalente, ma boccia il fatto che il PR equivalente non e' veritiero. In poche parole secondo loro l'athlon XP 1800+ non e' all'altezza di un teorico Pentium IV a 1800 MHz. A me sembra invece leggendo le recensioni dell'Athlon XP in giro x il web che sull'athlon XP piu' veloce potrebbero tranquillamente scrivere 2000+ ! Voi che ne pensate !?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.