|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
point break
il buono il brutto il cattivo pulp fiction sono i miei 3 film preferiti, visti circa di 200 volte ciascuno...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Rocky I, II, III e IV
Animal House Blues Brothers Alien I,II e III Predator The Wall Easy Rider Il Dottor Stranamore Arancia Meccanica La saga de Il Padrino Nine Inch Nails - The Broken Movie dimenticavo... I will make you hurt.... Natural Born Killers...
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 24-02-2007 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Rambo e tutti i film di VanDamme
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Mitico
![]() peccato che qus'tnno lo abbiano messo il 24, e mi è toccato scegliere tra una poltrona per 2 e il cenone ![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
*NEMICO PUBBLICO (30 volte)
![]() *PEARL HARBOUR (17 volte) ![]() *BIKER BOYZ *U-751 *TRAPPOLA IN ALTO MARE (grande seagal) ![]() *BUD SPENCER E TERENCE HILL (a gogò) ![]() *ARMAGEDDON *THE DAY AFTER TOMORROW *VAN DAMME (a gogò)
![]() |
#26 |
|
Alien
Aliens scontro finale Terminator Conan il barbaro Conan il distruttore Robocop Robocop2 Rocky3 Rocky4 Rambo RamboII Gosthbuster Gosthbuster2 Nigthmare1 Nigthmare2 Nigthmare3 Nigthmare4 Nigthmare5 MadMax La cosa Predator Rivisti una marea di volte |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Giusto! Anch'io Aliens l'ho visto mille mila volte (piu di 5 sicuro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
Matrix sicuramente: almeno una quarantina di volte
![]() Poi ho rivisto un sacco di volte Hot Shots, Fight Club e Braveheart...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
avevo 15 anni!
Terminator 2 Siccome non avevo la possibilità di andare al cinema a vederlo, lo avevo visto criptato a tele+! Poi ho comprato la cassetta e l'avrò viso almeno una cinquantina di volte ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 |
|
aggiungo anche questi:
Fuga da New York La Mosca I vari Indiana Jones La prima trilogia di Guerre stellari Angel Heart |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Probabilmente Non Ci Resta Che Piangere (parecchie volte, l'ultima volta che l'ho visto mi son stupito moltissimo perchè c'era una frase assolutamente secondaria che non ricordavo!)... Poi Il Dottor Stranamore (molte volte e ancora di più quando c'è il Dottore!!!)... Full Metal Jacket (intero solo 4 volte mi pare, ma i primi 5 minuti non so... Non a caso per un periodo avevo quei 5 minuti marchiati a fuoco nel cervello! La prima volta che l'ho visto il giorno dopo se non capivo bene una cosa dicevo: "ma che cazzo non ti sento!" ![]() ![]() ![]() Renegade (non che lo consideri un capolvaoro però mi è capitato di vederlo spesso, saran però 7 anni che non lo vedo)... Il signore degli Anelli (il primo) Lo Chiamvano Trinità (am in generale tutti quelli di BS e TH!). Quella Sporca Dozzina. Il buono il brutto il cattivo, per un pugno di dollari, per qulche dollaro in più. Zatoichi. I primi 3 guerre stellari. Ghostbuster 1&2...
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
da piccolo "da Grande", "Ritorno al futuro" e "It", mentre da adulto "Profondo Rosso", "Shining", "La Finestra di Fronte" e "Cuore Sacro"
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
nn so se bomber, top gun o spaghetti a mezzanotte
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Fantozzi
I film di bud spencer e terence hill Il buono, il brutto e il cattivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
Ritorno al futuro
Tutti insieme appassionatamente Mary Poppins La stangata JFK Indiana Jones e Totò che sulle reti napoletane va sempre in onda! (soprattutto Miseria e Nobiltà Un turco napoletano Il medico dei pazzi La banda degli onesti Totò peppino e la malafemmina Totò lascia o raddoppia Totò truffa Totò Fabrizi e i giovani d'oggi Totò contro i 4 I 2 marescialli I 2 colonnelli)
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Nuovo Cinema Paradiso
Memorie di una geisha tanti tanti altri...
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Tutti quelli di Bud Spencer & Terence Hill
![]() Star Wars IV-V-VI Ritorno al Futuro I-II-III |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Tutti i ritorno al futuro,
tutti gli Star Wars, tutti i Signore degli Anelli il sapore della vittoria Black Hawk Down Caccia a Ottobre Rosso tutti Indiana Jones Mission Impossible 1&2 Top Gun (Maverick!!!) Caro Zio Joe Scary movie 1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Mumble Mumble vediamo
![]() Un Dollaro D'onore ( RioBravo ) Sentieri Selvaggi e ovviamente La trilogia del Dollaro ![]() poi tutti i film di Bud & Terence ( visto nmilioni di volte ![]() Il Marchese del Grillo ![]() Gunny ( sempre con il mitico clint ) I Star Wars e la Trilogia di Ritorno al Futuro ![]() e ovviamente i film su Star Trek, tra cui spiccano "Rotta Verso la Terra" e "Primo Contatto" ![]() cià ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.