|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
sto testando,forse sono riuscito a renderlo rock solid a 2,9ghz 1,575v
![]() ![]() ma per i 3 giggi mi sa che non c'è niente da fare,ma non so se sia per colpa della mobo o del procio....
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
non pensi di stare vagamente altino come v-core?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
si infatti è solo per provare,in daily lo userò a 2,8ghz 1,475v che è più che buono
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ormai mi sono rassegnato,lo tengo a 2,8ghz con 1,475v che è rocco solid,perchè a 3giggi è troppo instabile e scalda troppo....peccato
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Complimenti.
Io ho appena preso la tua stessa scheda madre e un 3800 x2 windsor. Per ora mi sono fermato a 275x10 a 1,45v e sono sui 50° in full load. Di ram anche io ho delle sdozzissime twinmos ddr533 (1 banco) ma a cl5 le riesco a tirare fino a 920mhz ![]() Comunque avevo letto che i windsor non salivano una cippa, a me sembra il contrario, forse questi nuovi step sono migliorati. Ma dici che non succede niente se porto il vcore oltre 1,5v? perchè mi piacerebbe pendere i 2,9ghz, ora mi sono fermato perchè pensavo che 50° fossero già troppi. ps: il tuo è un EE? perchè forse sono gli EE a non salire (nelle recensioni in rete arrivano a 1,4-2,5ghz) mentre se il tuo è un normale (come il mio) vuol dir che salgono di +. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
ottimo risultato... comunque è più vicino ad una E4300 che a una E6600 xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Si effettivamente siamo + ai livelli del 6400.
Volevo chiedere 2 semplici cosucce: - quale vcore massimo posso impostare per il daily (e invece per benchare?) il tutto ad aria. - vdimm massima su memorie twinmmos ddr533 (senza il rischio di farle esplodere) Altra cosa, forse un pò O.T. Mi è capitato di avere occato troppo via bios e dopo non funzionava + windows (si resettava durante il caricamento, anche una volta ripristinate le frequenze). Ho risolto formattando, mi chiedevo se esiste un modo + pratico per sistemare la cosa e da cosa sia provocata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
io non credo sia troppo lontano da un e6600,dato che il mio sarebbe un fx62 con meno cache,e l'fx 62,va più o meno come un e6600 (overclock a parte)
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
l'nforce 4 rimane il mio idolo che bei tempi con s.diego..
e io che volevo prendere il 5600+... grande billi non ce male ... concordo con chi diceva il vero spirito oc poca spesa tanta resa ... P.s. mi sa l'ho gia vista da qualche parte quella scheda madre ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.