|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno sa che succede quando dopo aver raggiunto le 4 stelle in una skill si continuano a raccogliere punti?si acquisisce una specie di 5 stella??o nn cambia nulla?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Allora ragazzi chi l'ha comprato.. io sono indeciso se prenderlo ho preso l'altro ieri saint's row.. E rispetto a questo titolo ha una storia ma dall'altra parte non ha completa libertà di movimento.. che fo lo prendo?
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
io lo prenderei....saint row è molto tipo gta,crackdown possiamo dire ke è lontatno anni luce da gta...molto più coinvolgente e interessante.Con saint row una volta fatto qll che cè da fare ti rompi.Con crackdown invece puoi contiunuare a divertirti grazie appunto ai superpoteri(fare esplosioni assurde con le auto x esempio)...ciao
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
a me piace.. la storia è praticamente assente.. ma il gameplay è accattivante.. poi hai una libertà di movimento praticamente illimitata.. e la cosa delle skill ti invoglia ad andare avanti.. anche le armi che trovi in giro non sono male.. è un gioco che consiglio.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Bene m'avete convinto in più da anche la possibilita di giocare alla beta di halo3!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Per chi l'ha preso la beta di HALO è già disponibile per il download?Ci sono info?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
si infatti, al momento è bloccata l'opzione..comunque veramente gran bel gioco....mi mancano solo 3 boss dello shei gen ma rimangono da fare tutti gli obbiettivi,gare ecc ecc...quindi mi durerà ancora molto
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
visto i tanti commenti positivi (anche in rete ) mi sà che lo comprerò..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
io ho appenta terminato Saint's Row lo prendo?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
prendilo prendilo.. merita...
dai che poi si gioca in coop.. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
si ragazzi lo consiglio vivamente anche io! e giocato in due amici e' ancora meglio!
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ebgames 50€.
però era quello da esposizione ho giocato 3 ore consecutive, fatto fuori due cattivi, liberati i cosi teletrasportosi munizionanti dalla prima isola mi piace sto giochillo strano perchè gta mi aveva stufato dopo mezz'ora di gioco circa
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
portando 2 giochi da ebgames costa solo 1 euro? è vero??
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
per la beta di halo 3,occhio che per funzionare dovete avere il dvd di crackdown nel lettore,se no non funziona.quindi non vendete il gioco una volta che vi ha stufato
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
sì, sta scritto pure nel cartellino dentro
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Siena
|
gran bel gioco! Ma avete visto gli obiettivi delle 500 sfere agilità e delle 300 sfere nascoste, sarà fattibile? Non si parla più di 100 pacchi regalo!!!!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Lasciate stare le recensioni......a volte non sanno come paragonarli e fanno un minestrone mescolando generi.
Mi ricordo che ai tempi c'era chi paragonava morrowind a thief e lo considerava fps. Comprato ieri è una meraviglia, non grido al miracolo ma è dannatamente divertente Comunque tornando al gioco E' MOLTO CORTO vi avviso, in una serata ho eliminato il clan dei Los Muertos per interi e catturati i punti di inserimento dell'intero settore, ora la zona è priva di qualsiasi attività criminosa! Se mi chiedete se vale la pena spendere 50€ per crackdown? Si sopratutto per il lavoro svolto che è divino ma non nascondo che un prezzo più basso avrebbe fatto la felicità di molti e sarebbe comunque stata una mossa più onesta. Non è certo la beta di halo3 a dare più valore a crackdown. Sono contento ci siano molti a cui piace
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.