|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
zelda, marvel la grande alleanza ed exite truck (solo visto in recensioni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Oggi ho visoto cod3 per wii, ne sapete qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
A me è piaciuto davvero tanto. Graficamente niente di che, ma col nuovo sistema di controllo c'è un ottimo coinvolgimento.
Io personalmente lo consiglio. ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
mi spiace dirlo, ma bisogna essere obbiettivi: cod3 su wii fa PENA! giocare a CoD 3 per wii ti vien voglia di buttare il wiimote dalla finestra, la risposta ai comandi è quasi nulla (io e mio fratello siamo stati qualcosa come mezz ora per far partire il camion con le leve)
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Bidogna essere obiettivi? Io dico che a me è piaciuto TANTO. Il sistema di controllo l'ho trovato buono. Migliorabile, ma comunque buono. E intuitivo. Mi viene il dubbio che tu e tuo fratello non abbiate settato la sensibilità dei controlli, perchè l'immediatezza degli stessi era insita nella natura del gioco. Miri e spari. Giri il Wiimote e gira anche il carrarmato. Punto. Niente di più facile (come anche guidare la Jeep). Graficamente, come già detto, non ci siamo. Ma coinvolgente, molto coinvolgente. In pratica, non fa pena. Può non piacere. Ma ad essere obiettivi "graficamente brutto, sonoro ottimo, coinvolgente al massimo, controlli buoni".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.