Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2007, 12:45   #1
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

Iscritto dal: Jul 2001
Nintendo Wii: Quali sono i migliori giochi al momento?

Ok abbandonata l'idea della PS3 mi butto sul Wii.

Visto che mi attira l'idea del controller rivoluzionario e il fatto di usarlo per fare sfide con amici in locale, esistono cmq parecchi titoli DIVERTENTI che gia lo sfruttano ?

Potete elencarmene alcuni in modo da ricercarli in rete?

Finora ho visto solo la raccolta di sport ma penso ce ne siano parecchi altri....

Grazie
Old 19-02-2007, 12:53   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
di buono c'e' zelda per il single player,e rayman raving rabbits ma solo se hai un bel po' di amici in casa,da quanto si legge in giro,per ora il resto e' inutile.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 14:24   #3
dopritem
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
di buono c'e' zelda per il single player,e rayman raving rabbits ma solo se hai un bel po' di amici in casa,da quanto si legge in giro,per ora il resto e' inutile.
beh anche con wii sports in multi ci si può fare un bel pò di risate
Old 19-02-2007, 14:33   #4
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Wario Ware Smooth Moves è divertentissimo...in particolare in multy....

anche Excite Truck sembra mooolto divertente...un gioco di guida super arcade....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 14:37   #5
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da dopritem Guarda i messaggi
beh anche con wii sports in multi ci si può fare un bel pò di risate
wiisport si da per scontato che ce l'abbiano tutti visto che e' in bundle
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 14:40   #6
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
ZELDA.....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 14:58   #7
rock
Senior Member

L'Avatar di rock

Iscritto dal: Jan 2000
Città: NOVARA
io ho Zelda e Rayman
del primo si è già detto tutto...bellissimo
per quanto riguarda il secondo non conto + le serate con gli amici
divertentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il resto mi hanno prestato Ultima alleanza della marvel, bellino....ma nn
ne consiglierei l'acquisto.
rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 15:05   #8
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Zelda eccellente in singolo, Super Monkey ball è ottimo se ti piace il genere, poi ci sono anke Wario Ware smooth moves ed Excite truck sono da prendere in considerazione se ti piacciono sempre i generi. Inoltre per ultimo il gioco + contraddittorio della storia, Red Steel che consiglio cmq di provare e portare a termine, perchè per me è un bel antipasto che mostra come possa il Wiimote dare effettivamente un valore aggiuntivo nel coinvolgimento, malgrado il gioco abbia alcune scelte contestabili nell'implementazione del controller e alti e bassi in ogni reparto. A me nel complesso è piaciuto, ma il mio piacere è stato dovuto per lo + al nuovo metodo di gioco che nel titolo in se, che di pecche ne ha un bel pò.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 15:06   #9
-=S1mone=-
Senior Member

L'Avatar di -=S1mone=-

Iscritto dal: Jul 2001
Io intendo giochi in cui si puo giocare in due davanti al televisore utilizzando il controlle innovativo del Wii

Zelda e Wario permettono questo?
Old 19-02-2007, 15:09   #10
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da -=S1mone=- Guarda i messaggi
Zelda è un action rpg....o, ad essere precisi, un'esperienza e quindi non esiste il multy...

Wario in multy prevede dai 2 ai 12 personaggi....tanto basta usare un unico wiimote....e te lo giri tra i vari sifdanti

Excite Truck prevede 1VS1...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 15:17   #11
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Quote:
Io intendo giochi in cui si puo giocare in due davanti al televisore utilizzando il controlle innovativo del Wii

Se cerchi solo un esperienza multiplayer, allora Wario e Rayman insieme al già incluso Wiisport ti basteranno per parecchio tempo. Zelda è un capolavoro, ma è un gioco in single player però.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
Old 19-02-2007, 15:18   #12
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:

Red Steel permette questo, è un FPS con sezioni di combattimento con Katana, frustranti le sessioni di allenamento con la spada nel Dojo, per il resto è piuttosto carino.
Old 19-02-2007, 15:20   #13
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Red Steel permette questo, è un FPS con sezioni di combattimento con Katana, frustranti le sessioni di allenamento con la spada nel Dojo, per il resto è piuttosto carino.
Si però Red Steel è meglio metterlo da parte per il multi secondo me. Per quello ci sono titoli molto + validi.
Old 19-02-2007, 15:22   #14
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da CubeDs Guarda i messaggi
Si però Red Steel è meglio metterlo da parte per il multi secondo me. Per quello ci sono titoli molto + validi.
Mai provato in multi, ho finito solo la storia in SP
Old 19-02-2007, 16:06   #15
Koopa Troopa
Junior Member

L'Avatar di Koopa Troopa

Iscritto dal: Feb 2007
Io ho preso:

Zelda è un must-have. Secondo me è IL videogioco definitivo... Penso uno dei più belli che abbia mai giocato in vita mia, da 20 anni a questa parte...

Red Steel, ancora devo giocarci, ho giusto fatto il primo livello... all'inizio abituarsi ai controlli è un pò complesso, soprattutto per chi viene dagli FPS del pc... ma tutto sommato è un gioco che vale la pena di comprare. Forse il problema principale è che è un pò lento, nel senso che il personaggio si muove un pò troppo lentamente... ma a parte questo è interessante anche per capire come saranno gli FPS per Wii.

Wii Play + Wiimote aggiuntivo... vale la pena anche perché un Wii Mote in più serve ed i giochini di Wii Play sono divertenti in multi (ed alcuni anche in single, tipo il biliardo imho). Considerato che è comunque un gioco extra a 5€ + il costo del wiimote.

WarioWare: spassoso sia in multi che in single player. Anche questo un must-have
Old 19-02-2007, 16:33   #16
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
c'è anche wario che è parecchio divertente
Old 19-02-2007, 16:49   #17
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
premettendo che il wii non mi ha mai entusiasmato, solo io ho la sensazione che nintendo vada un po piano con l uscita dei giochi?è come se avesse fatto uscire la console in un momento in cuii non c erano giochi gia pronti..insomma poca roba..dato che la vita del wii sarà corta (per ammissione della nintendo stessa)non sarebbe stato meglio spararsi almeno un buon 20% delle cartuccie gia in partenza?io non comprerei mai la console tra un paio d anni, quando già sarà sulla via della sostituzione...
Old 19-02-2007, 16:53   #18
Ayertosco
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Eh? Guarda che almeno 4 anni dura, imho non la sostituiscono prima del 2011
Ayertosco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 16:54   #19
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
premettendo che il wii non mi ha mai entusiasmato, solo io ho la sensazione che nintendo vada un po piano con l uscita dei giochi?è come se avesse fatto uscire la console in un momento in cuii non c erano giochi gia pronti..insomma poca roba..dato che la vita del wii sarà corta (per ammissione della nintendo stessa)non sarebbe stato meglio spararsi almeno un buon 20% delle cartuccie gia in partenza?io non comprerei mai la console tra un paio d anni, quando già sarà sulla via della sostituzione...
lasciando stare il fatto che è un problema che non sento, questo è verissimo ma più che altro vale per il mercato europeo che è sottovalutato, in giappone stanno presentando titoli a raffica

cmq la situazione dovrebbe sbloccarsi in qualche mese
Old 19-02-2007, 18:06   #20
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Beh vita breve..Nintendo ha detto 5 anni. Cioè vita media di una console. Breve sarebbe tipo 2-3 anni. 5 anni è la media.

In ogni caso è vero che negli USA e JAP molti giochi sono usciti prima e con una maggior frequenza. Purtroppo qua in Europa come al solito arrivano tardi i giochi. Vedi Trauma Center...un titolo che di certo non ha bisogno di 6 mesi per essere tradotto. O anche Dragon Ball Z Tenkaichi 2...negli USA disponibile da Novembre. Qui arriva a Marzo...ed il bello è che l'Atari il lavoro di traduzione l'ha fatto già nella versione PS2. Al limite deve tradurre il tutorial e qualche testo riguardante i controlli diversi rispetto a quella PS2. Ma di certo non ci vogliono 6 mesi.

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian