|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ah ma le fette di salame ce le hanno tutti e da tutte le parti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Freisar : 17-02-2007 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
A casa mia le onde elettromagnetiche disabilitano un computer....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Si, infatti vari siti americani non si aprivano in questi ultimi giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho anch'io una dichiarazione da fare: al prossimo che mi manda dello spam gli mando Chuck Norris sotto casa...e mo so caxxi
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
scherzi? è lui che con i calci rotanti fa girare la terra: indispensabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
scusatemi, ma voi riuscite a fare ricerche su Google? non è che lo hanno già bombardato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
si, vedi ho ricevuto dello spam su gmail e ho subito chiesto al mio amico Chuck di andare a sculacciare il CIO di google.. lui mi ha detto"ci penso io non preoccuparti" ma forse ha preso a calci anche la server farm..
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
In cerca di un ennesima scusa
Secondo me alla fine è solo l'ennesima scusa americana per distruggere qualche paese ! Alla fine gli basterà mandare un gruppetto della CIA nel "fortunato" paese prescelto e farli cominciare un attacca convolgendo più gente possibile nel paese e nel resto del mondo, dopodichè si auto-abbatteranno qualche server per dare disagio ai cittadini che imbestialiti e con il cervello rallentato dal grasso dei big mac daranno l'appoggio al presidente per bombardare il suddetto stato, e l'industria bellica americana con i suoi profitti da capogiro continuerà a prosperare alla faccia dei milioni di morti che lasciano in tutto il mondo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
E' vero che hanno fatto una stronzata con la guerra in iraq, però dire che gli americani hanno il cervello rallentato mi pare troppo. Inoltre dubito che il processore del tuo pc (con cui scrivi queste baggianate) sia fatto in russia o in corea del nord o in iran. ![]() ![]()
Intel Core 2 DUO E6600--Asus P5W DH Deluxe--Hiper PS-XP-580 BL modular type R SLI edition 580 Watts blue--2x1 Gb Team Group Ddr2 1000 Pc8000--NVIDIA POV 7950 GT 512 Mb--Plextor PX 755-A--Creative Audigy 2 ZS--Monitor Samsung 930 BF--Casse Creative 5.1 Gigaworks--Western Digital 320 Gb--Router D-Link G604T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Da qualunque paese viene... è da ricovero! Nella news di hardware upgrade non leggo di nessuna "bomba elettromagnetica..." ... speriamo bene...
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Che l'Iraq sia stata una cazzata oramai è lampante a tutti, ma purtroppo ci sono un sacco di altre cose che gli amici americani continuano a fare creando danni al mondo intero, vedi Afganistan o i disgraziati detenuti a Guantanamo che ancora non sanno bene il perchè. Non odio a priori il popolo americano, fra loro ho anche edgli amici, che sono i primi però ad ammettere di essere un popolo manipolato dalla tv e dai media, e quando un popolo viene tenuto sotto controllo con un pò di televisione non è certo indice di un intelligenzia media troppo alta. Che poi il mio processore sia fatto in america, anche se a dirti il vero e per puro caso io ho un dual AMD che se non sbaglio è stato prodotto in germania, è indice che alla fine qualcosa di buono lo sanno fare pure loro, altrimenti sarebbe un popolo solamente dannoso. - Kiko - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
nulla è solamente dannoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
cmq tornando un pelo in topic il prolema non è come nei film che qualcuno usi i missili o balle varie...il problema è molto + a livello economico...e si sa come in america chi ha i soldi ed è un colosso in qualcosa è anche forte all'interno del congresso (vedi le proposte di legge che prendono il nome dei vari senatori chele pensano....non penso che abbiano della gente così illuminata da mettersi davvero a pensare leggi per risolvere alcune cose insulse...è evidente che sono sponsorizzati da qualcuno che ne trae vantaggio)
perciò sta storia delle bombe ecc ecc verrà fuori da qualcuno che è stato attaccato in questo periodo...il problema non è mica di potenziali missili comandati da casa...lol |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.