Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2007, 10:29   #21
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Bhe... con le bombe elettroniche non si avrebbero danni umani ma solo eletronici.
"Sperando" che siano solo elettroniche e "sperando" che le onde emesse non siano dannose all'uomo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 10:30   #22
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
ah ma le fette di salame ce le hanno tutti e da tutte le parti!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 10:32   #23
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
"Sperando" che siano solo elettroniche e "sperando" che le onde emesse non siano dannose all'uomo
ah perchè te credi di non essere attraversato da un campo eletromagnetico adesso

Ultima modifica di Freisar : 17-02-2007 alle 10:34.
Old 17-02-2007, 10:33   #24
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
ah perchè te credi di non essere attraversato da un campo eletromagnetico adesso :roltf:
Non tali da distruggere il mio computer evidentemente...
Old 17-02-2007, 10:36   #25
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

A casa mia le onde elettromagnetiche disabilitano un computer....
Old 17-02-2007, 10:37   #26
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Forse è per questo motivo che da qualche giorno ho avuto problemi ad aprire alcuni siti... comunque il "bombardamento fisico" mi sembra un po' esagerato, secondo me alcuni politici americani pensano di vivere agli studios di hollywood...
Si, infatti vari siti americani non si aprivano in questi ultimi giorni
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 10:43   #27
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

no ehm quello era un problema di telecom che si autoattacca da sola...

per la serie siamo messi bene con le infrastrutture internet in italia...
Old 17-02-2007, 10:45   #28
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
ho anch'io una dichiarazione da fare: al prossimo che mi manda dello spam gli mando Chuck Norris sotto casa...e mo so caxxi
Old 17-02-2007, 10:46   #29
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

in effetti potrebbero usare lui e tutto andrebbe apposto

Old 17-02-2007, 10:52   #30
monsterman
Senior Member

L'Avatar di monsterman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
scherzi? è lui che con i calci rotanti fa girare la terra: indispensabile
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 10:54   #31
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
A casa mia le onde elettromagnetiche disabilitano un computer....

Evidentemente non tutte se ora sto scrivendo su questo forum... col mio computer...
Old 17-02-2007, 10:56   #32
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
scusatemi, ma voi riuscite a fare ricerche su Google? non è che lo hanno già bombardato?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 11:00   #33
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
si, vedi ho ricevuto dello spam su gmail e ho subito chiesto al mio amico Chuck di andare a sculacciare il CIO di google.. lui mi ha detto"ci penso io non preoccuparti" ma forse ha preso a calci anche la server farm..
Old 17-02-2007, 11:04   #34
Kiko_977
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
In cerca di un ennesima scusa

Secondo me alla fine è solo l'ennesima scusa americana per distruggere qualche paese ! Alla fine gli basterà mandare un gruppetto della CIA nel "fortunato" paese prescelto e farli cominciare un attacca convolgendo più gente possibile nel paese e nel resto del mondo, dopodichè si auto-abbatteranno qualche server per dare disagio ai cittadini che imbestialiti e con il cervello rallentato dal grasso dei big mac daranno l'appoggio al presidente per bombardare il suddetto stato, e l'industria bellica americana con i suoi profitti da capogiro continuerà a prosperare alla faccia dei milioni di morti che lasciano in tutto il mondo !
Kiko_977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 11:09   #35
kelendil
Senior Member

L'Avatar di kelendil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kiko_977 Guarda i messaggi
Secondo me alla fine è solo l'ennesima scusa americana per distruggere qualche paese ! Alla fine gli basterà mandare un gruppetto della CIA nel "fortunato" paese prescelto e farli cominciare un attacca convolgendo più gente possibile nel paese e nel resto del mondo, dopodichè si auto-abbatteranno qualche server per dare disagio ai cittadini che imbestialiti e con il cervello rallentato dal grasso dei big mac daranno l'appoggio al presidente per bombardare il suddetto stato, e l'industria bellica americana con i suoi profitti da capogiro continuerà a prosperare alla faccia dei milioni di morti che lasciano in tutto il mondo !
Edita subito prima che gli americani adottino la tua tattica per la distruzione aggratis....
Old 17-02-2007, 11:11   #36
Trinakie
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kiko_977 Guarda i messaggi
Certa gente è accecata dall' odio nei confronti dell' america.
E' vero che hanno fatto una stronzata con la guerra in iraq, però dire che gli americani hanno il cervello rallentato mi pare troppo.
Inoltre dubito che il processore del tuo pc (con cui scrivi queste baggianate) sia fatto in russia o in corea del nord o in iran.
Intel Core 2 DUO E6600--Asus P5W DH Deluxe--Hiper PS-XP-580 BL modular type R SLI edition 580 Watts blue--2x1 Gb Team Group Ddr2 1000 Pc8000--NVIDIA POV 7950 GT 512 Mb--Plextor PX 755-A--Creative Audigy 2 ZS--Monitor Samsung 930 BF--Casse Creative 5.1 Gigaworks--Western Digital 320 Gb--Router D-Link G604T
Trinakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 11:36   #37
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Trinakie Guarda i messaggi
E' vero che hanno fatto una stronzata con la guerra in iraq, però dire che gli americani hanno il cervello rallentato mi pare troppo.
Inoltre dubito che il processore del tuo pc (con cui scrivi queste baggianate) sia fatto in russia o in corea del nord o in iran.
Per te un manipolo di gente che ragiona con il ...... cosè?
Da qualunque paese viene... è da ricovero!
Nella news di hardware upgrade non leggo di nessuna "bomba elettromagnetica..." ... speriamo bene...
Old 17-02-2007, 11:36   #38
Kiko_977
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Trinakie Guarda i messaggi
Io non sono accecato dall'odio vrso l'america, ma trovo semplicemente ingiusto quel che fanno e come si comportano e soprattutto il fatto che il mondo li lasci fare indisturbati.
Che l'Iraq sia stata una cazzata oramai è lampante a tutti, ma purtroppo ci sono un sacco di altre cose che gli amici americani continuano a fare creando danni al mondo intero, vedi Afganistan o i disgraziati detenuti a Guantanamo che ancora non sanno bene il perchè.
Non odio a priori il popolo americano, fra loro ho anche edgli amici, che sono i primi però ad ammettere di essere un popolo manipolato dalla tv e dai media, e quando un popolo viene tenuto sotto controllo con un pò di televisione non è certo indice di un intelligenzia media troppo alta.
Che poi il mio processore sia fatto in america, anche se a dirti il vero e per puro caso io ho un dual AMD che se non sbaglio è stato prodotto in germania,
è indice che alla fine qualcosa di buono lo sanno fare pure loro, altrimenti sarebbe un popolo solamente dannoso.
- Kiko -
Kiko_977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 11:40   #39
daedin89
Senior Member

L'Avatar di daedin89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
nulla è solamente dannoso.
daedin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 11:41   #40
lothlorien
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
cmq tornando un pelo in topic il prolema non è come nei film che qualcuno usi i missili o balle varie...il problema è molto + a livello economico...e si sa come in america chi ha i soldi ed è un colosso in qualcosa è anche forte all'interno del congresso (vedi le proposte di legge che prendono il nome dei vari senatori chele pensano....non penso che abbiano della gente così illuminata da mettersi davvero a pensare leggi per risolvere alcune cose insulse...è evidente che sono sponsorizzati da qualcuno che ne trae vantaggio)
perciò sta storia delle bombe ecc ecc verrà fuori da qualcuno che è stato attaccato in questo periodo...il problema non è mica di potenziali missili comandati da casa...lol
lothlorien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian