|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Lo abbiamo staccato dalla presa che era collegata all'ups
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() nel mio piccolo, quando al lavoro abbiamo messo gli armadi di rete abbiamo messo ups, server e switch DENTRO l'armadio, per evitare sorprese di questo tipo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quando un compagno di classe stava soffocando e ho dovuto fargli la manovra di Heimlich mentre il resto della classe sbraitava e correva in cerca di un professore...
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
cmq la situazione più pericolosa che ho vissuto è stata proprio oggi quando mi sn fatto il percorso scuola-casa e casa-officina con l'alternatore che nn ricaricava la batteria, le cinghie della trazione che stavano per cedere e acqua nel filtro del gasolio, TUTTO CONTAMPORANEAMENTE ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Già raccontata, ma.. Incidente in barca a vela durante una regata: si spezza una sartia ed il cavo d'acciaio mi prende in piena spalla: c'è mancato poco che morissi dissanguato. Sono svenuto in una pozza di sangue, portato via in elicottero, 4 operazioni di ricostruzione, 2 settimane in terapia intensiva e 8 mesi ingessato dalla vita in su.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su che classi regattavi?
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Quote:
470.
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Ero piccolo, ero l'unico bambino al mondo ad avere la bici con il freno posteriore a tamburo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ero con un mio amico in giro, ed a un certo punto eravamo soli in un ponte camminiamo un pò e vediamo un ragazzo (avrà avuto 20 anni ) che appena ci vede, prova aprenderci.Ovviamente è drogato, e quindi non ce la fa, ma mi sono cagato molto addosso
(avevo 10 anni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
..dimenticavo...
l'unica cosa positiva è stata che la bici ovviamente dopo l'impatto era completamente distrutta, e i miei mi presero una bmx, che per noi era "la bici" ![]() Un altra volta chiudemmo un nostro amico (per scherzo) nel pollaio di mia nonna...ma poi ce ne dimenticammo...alle 9 di sera me ne ricordai... la mamma del mio amico aveva già chiamato i carabinieri, minchia quante me (ce) ne siamo sentite quella volta... Un'altra volta (sempre da piccoli) io e mia cugina, siccome eravamo convinti che mia nonna desse poco da mangiare alle galline, decidemmo di nutrirle. Preparammo una sbobba maxi con crusca, avena, miglio, grano, uva, farina e non mi ricordo più cosa in quantità da sfamare mezzo terzo mondo. Il giorno dopo mezze galline erano schiattate (perchè si erano ingozzate all'inverosimile)...sono stato male (angoscia, sensi di colpa, ecc...) per non so quanto... ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
mi ricordo in terza media, primo pomeriggio, io e tre miei amici eravamo tornato per allenarci per i giochi della gioventù.
cmq siamo nel retro della scuola dove sono i campetti sportivi, ad un certo punto io mi allontano per andare via costeggiando un lato della scuola che era fatto a zig-zag (non mi domandate perchè). ad un certo punto vedo un tizio un po deforme, tipo fronte enorme, denti piccoli e sguardo allucinato che mi ringhia ![]() lo guardo e secondo me in quel momento sono sbiancato! sto tizio esce dall'angolo dove era, mi guarda poi guarda i miei amici e comincia a correre verso di loro come un cane pazzo! i miei amici capiscono al volo anche perchè mi vedono scappare! ci ritroviamo sul davanti della scuola (loro avevano fatto tutto il giro a velocità warp), cominciamo a correre e ci rintaniamo ne palazzo di uno di loro... cagarella a volontà! mi ricordo che correvo col giubbotto e sembrava una puntata di ultimo minuto, sentivo solo il mio fiatone e il tumore dei passi, ogni tanto mi giravo a controllare. non abbiamo più partecipato ai giochi della gioventù |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
si ma quello forse aveva ragione, insomma, gli sparavate i botti in casa!!!! quello che inseguiva me era proprio strano, anche perchè non aveva motivo di incazzarsicon noi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Si,in effetti io riesco a mantenere la lucidità solo in situazioni estreme.. forse per istinto..penso succeda a tutti.. Mentre per le cavolate a volte mi succede di non controllare del tutto le mie emozioni.. Anche se è una cosa che odio farmi trascinare..
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ora che mi ricordo...
da piccolo (una dozzina di anni credo, o poco di più) stavo andando a piedi verso casa di un mio amico, che abitava a circa mezzo km da me... la strada è sempre piuttosto tranquilla (portici di cuneo, per chi conosce ![]() vado tranquillo, stavo quasi arrivando quando un tizio che a occhio e croce avrà avuto 25 anni mi viene incontro minaccioso... sto qua era grosso, calvo, gli occhi fuori dalle orbite, abbastanza alto e visibilmente sotto l'effetto di qualche droga: insomma uno che può mettere paura... mi viene incontro con un pugno serrato senza dire una parola. ovviamente mi cago sotto ma non mi metto a scappare, sapendo che mi avrebbe preso con 3 passi... così vedo un signore che passa e gli chiedo aiuto, lui fa finta di non vedermi e passa oltre (!!!), pochi secondi e arriva un altro signore, inizia a fargli la voce grossa facendolo scappare. ringrazio, ancora terrorizzato e gli chiedo se per favore può riaccompagnarmi a casa.... lui cerca di tranquillizzarmi "ormai è scappato, stai tranquillo", ma non mi riaccompagna nonostante gli abbia detto che abito li vicino... così sono tornato a casa con il buco del culo stretto che non ci sarebbe entrato uno spillo, tornando a casa completamente pallido. certo che ce n'è di gente di merda in giro... su 2, uno se ne è fregato completamente e l'altro ha fatto giusto lo stretto necessario... bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
quando a Oslo ho detto alla mia raga "vado sulla costa a prendere l'acqua del fiordo" .. ho fatto un volo sulle rocce umide che lei ancora adesso trema quando pensa a come ha dovuto soccorrermi...
il bello è che mi sono alzato, perdevo sangue dal mento ma dentro di me dicevo "meno male! il pda è tutto intero"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.