|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Situazioni pericolose...
Stavo pensando..Febbraio di 2 anni fa:
ero in montagna con gli amici.. Un giorno abbiamo deciso di andare a sciare anche se in quota c'era molto vento e nevicava forte..ma noi..(i soliti ![]() A metà risalita si è bloccata la seggiovia..non si vedeva e non si sentiva più niente per la tormenta..Per un tempo" interminabile"(in realtà circa venti minuti)siamo rimasti isolati a dondolare nel vuoto con una temperatura di -22°.. Morale:ci hanno riportato a valle con un principio di congelamento al viso e alle mani.. Beh..in quei momenti non si ha paura, ma la mente rimane molto lucida.. A voi sono mai capitate cose simili?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
A me è successo di rimanere in un ascensore in 5,con una ragazza,questa sclera piange e cazzi vari,2 erano fumati come delle troie e ti lascio immaginare di che "grande" aiuto potevano essere,l altro era terrorizzato e l unico stronzo a mente lucida ero io... Morale della favola dopo 40 minuti chiusi li dentro mi viene in mente che forse c è una levetta x i casi di emergenza (nascosta sopra le porte dell ascensore) la tiro ed il gioco è fatto. Se non si rimane calmi e lucidi è la fine,(specialmente in un ascensore di 2 m di altezza x 3 di larghezza dove l'aria sembra finisca da un momento all altro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
cagotto vero e proprio no...
però mi vengono in mente: l'essere fermi a un pozzo libico per una settimana causa differenziale spappolato... circondati da dune... senza sapere se e quando saremmo riusciti ad andarcene ![]() il prendere una buca intorno ai 90km/h, sempre in libia... la buca era fonda sui 40cm... per poco non ci ribaltiamo... morale: barra dello sterzo piegata e appoggiata all'albero di trasmissione, supporti della cabina sfasciati... ![]() l'andare a dormire in cima a una collinetta argillosa (in ungheria)... la notte ha piovuto, il mattino seguente era tutta una poltiglia fangosa e scivolosa... morale: tutta la collinetta fatta senza un minimo di aderenza... che se il camper si mette di traverso rotoliamo per 50m ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
piccolo OT: mi colpisce come continui a chiamare "camper" quell'automezzo abnorme! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
e come devo chiamarlo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Io una volta ero in kayak con un mio amico in sardegna con la corrente che portava fuori e il vento....non riuscivamo a tornare e ci siamo pure ribaltati a 1cm dagli scogli...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Nel '36 mi ricordo... stavo in Perù alla ricerca di un antico idolo in un tempio azteco... trappole ovunque... ci morì pure un mio vecchio amico un anno prima, Forrestal...
Per poco non rimasi intrappolato da un enorme masso rotolato all'imboccatura del tempio, e, come se non bastasse, un concorente francese (Belloq) mi fregò pure la statuetta che avevo così faticosamente recuperato... eh sì... quella volta me la cavai per un soffio! ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Aho ma che mestiere fai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Si, la reclame dell'amaro montenegro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mi sono ritrovato in alcune situazioni pericolose, però ho avuto sangue freddo.
Quella più simpatica e meno rischiosa, fu parecchi anni fa quando mi sorprese una tempesta di fulmini in montagna. Mai vista una roba simile e grandinava forte. Peccato che non ci fosse neppure un riparo! Solo rocce...tutto desertico. Dopo circa 40 minuti di cammino, ho trovato una specie di riparo di fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() dimenticavo una tempesta di sabbia in marocco. impressionante ![]() camper insabbiato di proposito e freno a mano tirato... si muoveva in ogni caso. fuori tutto rosso (non si vedeva l'altro camper a 2 metri di distanza)... a un certo punto si è sfondato il finestrino posteriore ![]() vetri per tutto il camper, materassi a coprire la finestra, sabbia e acqua che entravano dappertutto ![]() morale: la tovaglia ha fatto da "finestra" fino al rientro, tutte le superfici esterne verniciate erano completamente smerigliate e gli specchietti erano totalmente inutilizzabili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
io non ero per nulla fumato >.< non andare a dire in giro baldraccate >.< che colpa ne ho se mi prende la voglia di birra e di sigaretta chiuso dentro un ascensore ![]() comunque se si era io e te e basta ci saremmo divertiti senza avere la piagnosa, quello che si smena e quell'altro che va in panico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ero al lavoro, erano circa le 3 di pomeriggio e avevo davanti a me altre 3 ore di lavoro, con possibilità di dover fare dello staordinario, e il capo che rompeva le piattole affinchè finissimo il lavoro in tempo (per non pagarci lo straordinario).
terribile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qualche anno fa. Durante un intervento in una sala server della banca, decidiamo di far passare un nuovo cavo di rete dietro ad un armadio con i server. Vabbè, ha le ruote, quindi lo tiriamo lentamente verso di noi.... vacca boia, si stacca il filo della corrente. Avevano messo una spina normale e non shuko!
Abbiamo riattaccato tutto ed in meno di 10 secondi eravano già in fuga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vabbè ci sarà stato un upsino nell'armadio di rete, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
upsino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.